Sinners
di _KyRa_

07/09/13, ore 11:39

Dopo 9 capitoli, mi sembra giusto recensire ewe

Ciao KyRa C:
Innanzitutto complimenti, sia per 'Coming Home' che per 'Sinners'.
Per 'Coming Home' perché è una storia semplicemente meravigliosa, e mi scuso se ho recensito solo i primi capitoli, ma alla fine non ho avuto più tempo per commentare gli altri.
Per 'Sinners' perché sei riuscita a creare un sequel degno di questo nome, e, credimi, non tutti ne sono capaci.

Ma ora veniamo a questa storia; perdonami se starò sul generale, ma volevo darti una mia visione complessiva di questa fanfic C:
Il rapporto tra Ingie e Tom è qualcosa che mi strugge ogni volta che ne parli: mi fa male vederli così, e se prima pensavo che Ingie si meritasse questo dopo il male che aveva fatto a Tom, ora non ne sono più così tanto sicura.
Si amano, questo è sotto gli occhi di tutti, ma quel 'fattaccio' (non trovo la parola adeguata) ha frantumato il loro legame in modo così radicale, che, se prima pensavo che ci sarebbe stato il Happy Ending, ora sto rivedendo questa possibilità.
Ci sto davvero male, per entrambi e per motivi diversi.
Ed è questo, secondo me, il bello delle tue storie (tutte le tue storie):
il lettore si immerge nella fanfic, riflette su quello che legge, formula pensieri, ipotesi su quello che accadrà. Non ne rimane affatto indifferente, questo è certo.
Io, per esempio, mi emoziono, soffro, rido con i personaggi, e questo grazie alla resa realistica che dai loro.
Brava, KyRa, davvero, sei strabiliante.

Mi soffermo un attimo su questo capitolo, giusto per dirti che ho adorato l'ultima parte, con Bill e Ingie.
Si vede quanto tutti tengano ad Ingie, Bill compreso, ma che le cose sono forse troppo cambiate perché tornino come prima.

Bene, non credo che debba aggiungere altro C:

Un bacione,
Heilig
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 09:37 pm)

21/08/13, ore 02:32

Ciao eccomi come promesso a recensire il primo capitolo si sono in ritardo ma avendo appena finito di leggere il prequel sono come dire perdonata ahahahaha ok scherzo e prometto che mi metteró alla pari ;) venendo al dunque wow l'inizio mi ha lasciata un pó sconcertata e quando sono arrivata alla parte in cui Ingie dice a Tom che non possono stare insieme e lui le dice di amara mi é venuta voglia di entrare nella storia e andare a tirare una testata a Ingie e a dirle di rimangiarsi tutto e cominciare una relazione seria di amore reciproco, tutto sembrava perso ma il fatto che ci sia DSDS in mezzo mi ha dato speranza ;) Tom in questo capitolo mi é piaciuto e non mi é piaciuto perché si é veramente rivolto ad Ingie in malo modo, lei uguale ahah le avrei tirato testate ma in realtá il suo ragionamento non era del tutto sbagliato, Luke lo adoro sempre piú e i componendi della krew mi incuriosiscono e non vedo l'ora di conoscerli meglio! Complimenti ancora e alla prossima recensione, un bacio

17/08/13, ore 23:18

Adoro questa storia!! ho letto la Prima tutta in un giorno!! Spero andrai avanti presto!! Ciao!

05/05/13, ore 13:42

Mammamia che sorpresa! *-* Ancora una volta Ingie ha preferito scappare piuttosto che affrontare le sue paure, e sinceramente un Tom così non me lo sarei mai aspettata..colpo di scena!
Niente, ancora una volta mi lasci con la bava alla bocca -.-"..aspetto con ansia il seguito (che scappo a leggere) e sono curiosissima, brava! ;)
Un bacio!

30/04/13, ore 21:46

Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Devo dire che è stato molto bello bello, come tutte le tue storie del resto, che mi lasciano sempre sognare e immaginare il tutto. Sono rimasta sorpresa per come sono andate le cose tra Ingie e Tom, una decisione così sofferta e dolorosa, ma forse è proprio ciò che rende il tutto più interessante. Comunque sia aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero posterai presto :)

29/04/13, ore 16:26

Scusa il ritardo, non avevo visto nemmeno il messaggio. La scorsa settimana ho avuto (nemmeno a farlo apposta xD) i ragazzi tedeschi del gemellaggio e quindi è stato tutto molto caotico, il pc non l’ho proprio visto. Ora, poi, si avvicina maggio e quindi la fine della scuola, con conseguente maturità; farò del mio meglio per restare a passo; a costo di fare le due di notte, la storia non la lascio, no no!
Il capitolo è meraviglioso. Lungo, dettagliato. Per certi versi mi ha stravolto.
Immaginavo che il rapporto Ingie-Tom non sarebbe stato semplice da ricucire, altrimenti sarebbe già tutto finito; però un addio così doloroso non me lo aspettavo. Forse, il tutto è stato ancora più triste, poiché si sono entrambi detti che si amavano a conclusione di un qualcosa che non ha mai avuto nemmeno un vero inizio. La loro storia è sempre stata “confusionaria” e prima di poter fare qualsiasi passo, dovevano mettere a posto le loro vite, soprattutto Ingie; quindi apprezzo molto questo tuo aver “complicato” leggermente le cose. Bisogna fare i conti con il proprio passato.
Mi sono trovata di fronte una Ingie più matura, ma sicuramente anche più “pesante”. Il rapporto con Luke non lo vedo molto da fidanzati, sembrano più “migliori amici”; probabilmente il loro tornare insieme è stato un qualcosa che è venuto da se, ma non totalmente desiderato. O meglio, da parte di Luke si, è sempre stato innamorato, ma Ingie non la vedo presa. Per lei, comunque, anche se a distanza di un anno, continua ad esserci solo Tom.
Intrigante questa tua scelta di continuare a basare la storia su fatti, in parte, reali. In “Coming Home” la figura di Ria, anche se romanzata, qui il programma. Mi piace, perché da una realtà riesci a costruire dietro tutta una storia particolare. E’ un grande dono questo!
Quindi, beh, la prima impressione è più che positiva! Ottimo lavoro e in tempi record!
Sono pronta a tuffarmi in questa nuova storia e, come ti ho già detto, farò del mio meglio per essere puntuale con le recensioni.
Complimenti e “in bocca al lupo”, anche se non ti serve, perché si intravede una ff davvero magica! Però era carino scriverlo, dai ;)
Alla prossima. Un bacione

25/04/13, ore 20:19

Ok, non so veramente cosa dirti per scusarmi con te!!!
Ti prego perdonami se non ho commetato il nuovo capitolo di 'Coming Home', soprattutto l'ultimo capitolo, ma ti giuro che la scuola mi sta veramente uccidendo e ho avuto anche le simulazioni dell'esame e oggi finalmente sono riuscita a recuperare un po' di tempo libero ( ringrazionamo il giorno della libertà u.u ) , scoprendo che tu hai finito la storia, ma in particolare che hai già iniziato il sequel!! ( e parlando siceramente ti voglio fare le mie congratulazioni perché sei stata velocissima**  ).
Dio mio mi sento così in colpa, mi dispiace tantissimo!! Stavo per commentarlo, ma poi ho visto la nuova ff e volevo morire, diamine, sul serio mi dispiace tantissimo!!! ç___ç
Comunque sia ti dico subito che le tue idee sono veramente stratosferiche!! Cioè, un pochino si, me l'aspettavo che Tom sarebbe tornato da Ingie, però non subito** Alla fine ce l'ha fatta a mettere da parte il suo orgoglio, che bravo! E sono anche fiera di Ingie che alla fine, nonostante abbia sofferto tantissimo, abbia ricominciato a ballare, ma soprattutto che abbia firmato un contratto!! L'unico problema è che Tom è tornato nel momento sbagliato, però, anche se alla fine il loro ritrovo non si è concluso in positivo sono comunque felice perché si sono entrambi dichiarati senza peli sulla lingua ( anche se preferivo una scena più stile romantica xD )!! Certo però non mi aspettavo che Ingie avrebbe fatto una tourneé nel programma televisivo DSDS dove Bill e Tom faranno i giudici, però non so te, ma a me cavolo questa tua idea mi fa impazzire!! La trovo perfetta per loro, è una seconda possibilità e Ingie deve prenderla al volo, Tom compreso, dato che non hanno più tredici ore di aereo a separarli :DD
Dio non vedo l'ora di vedere come si svilupperà questa nuova storia, comunque ti avverto che l'inizio mi piace tantissimo quindi non ti devi preoccupare ;D L'unica cosa è che, non so, ma riguardo al capitolo ci devo ancora ragionare ( perdona il mio cervello poco sviluppato -.-'' )
La storia è già dritta nelle seguite, ma sicuramente non ci metterà molto a passare tra le preferte ;DD
Stammi bene carissima!! Perdonami ancora ç_ç
Un bacione!!! xoxo

Alien

25/04/13, ore 18:57

È a dir poco stupenda, la adoro! Come del resto adoro Coming Home :)
Sei bravissima, sul serio!
Spero continuerai presto!

25/04/13, ore 14:07

*.* FINALMENTE!!! mi è sembrato di aspettare una vita! Non vedevo l'ora di leggere questo sequel ;) E ovviamente sono tornata ad intasare la pagina delle recensioni con i miei commenti chilometrici. Inutile dire quanto sono contenta di aver ritrovato quei due testoni, che ovviamente già nel primo capitolo si sono dati da fare per renderlo triste ed emozionante. Se devo essere sincera mi aspettavo che non sarebbero stati insieme, penso che la loro relazione sia sempre stata troppo instabile e indefinita per essere considerata duratura. Così come anche le menti di entrabi i personaggi, sono sempre state troppo vittime della confusione per poter stare insieme. Penso che Ingie l'abbia capito e che abbia lasciato Tom proprio perchè deve trovare un equilibrio nella sua vita e  credo che possa farlo solo stando da sola. In questo primo capitolo l'ho percepita diversa rispetto a quella che era in Coming Home, tranne nella scena con Tom. L'ho vista un po' spenta e forse anche un po' apatica, specialmente quando è in compagnia di Luke, credo che la sua scelta di tornare con lui sia  dettata più che altro dalla voglia di colmare un vuoto e forse anche dall'affeto che prova nei suoi confronti  ma gli metterei anche una punta di sensi di colpa per averlo "tradito", però sono convintissima che lei non sia innamorata di lui. Allo stesso tempo l'ho anche percepita più adulta e controllata. Altra cosa che ho SEMPRE tenuto a mente in Coming Home è che Ingie e Tom non si sono mai detti di amarsi ed è interessante come se lo siano detti proprio come un "addio". Quella parte è stata davvero emozionante e credo di poter dire anche carica di tensione. Per quanto riguarda Tom, c'è stato sicuramente un grande passo avanti ma ho come l'impressione che non sia ancora stato fatto del tutto, non saprei dirti perchè, ma secondo me lui ha ancora tanto da tirare fuori e sono sicura che Sinners riuscirà a farlo uscire completamente. In Coming Home le attenzioni sono sempre state più concentrate sulla sorta di guscio in cui viveva Ingie e come lei è riuscita ad aprirsi ma è sempre stato abbastanza chiaro che anche Tom vivesse protetto da un muro quindi spero che in questo sequel ci si focalizzi un po' di più su questo. Non vedo l'ora di rivedere Bill, sono sicura che anche lui è cambiato e sono curiosa di vedere la sua reazione nel vedere Ingie, temo in una sorta di arrabbiatura iniziale ma vedrò. Parlando invece dei nuovi personaggi, ho visto un po' troppo poco per esprimere un giudizio ma mi sembrano tutti caratteri abbastanza definiti e con le loro particolarità. Sono davvero molto curiosa di leggere come andrà a finire questa storia di DSDS, che oltretutto trovo un idea geniale e (anche se non posso dirlo) frullava nella mia testa già da un po'! Ovviamente complimenti perchè come sempre sei stata molto brava. Posso dare ufficialmente il via a questa avventura in "Sinners" (titolo che sinceramente mi fa pensare) e come al solito aggiorna prestissssimoooo!! Ciuao!!

24/04/13, ore 23:23

Attendevo con trepidazione il seguito di questa storia, quasi quotidianamente controllavo gli aggiornamenti, e finalmente eccolo quì, il primo capitolo di Sinners.
Come sempre non so d
a dove iniziare, cercherò di essere il più precisa possibile. Per cominciare, dirò che non mi sarei mai aspettata che Ingie tornasse con Luke, questa è stata una cosa del tutto inaspettata. Un pò mi ha reso triste. L'ho vista come un "addio" definitivo all'ex-rasta. E mi sono chiesta come sia stata in grado lei di tornare insieme a Luke. Convenienza? Uhm.
Per qu
anto riguarda quella giornata del " Luglio duemilaedodici ", beh. Io, dopo Tom, non "perdono" Ingie per questa scelta, nè riesco a giustificargliela. Non mi è sembrato affatto giusto nei confronti del ragazzo, dopo quel folle gesto che ha compiuto per lei, di fare tredici ore di aereo solo per darle un ultima possibilità. Ingie, what the fuck are you doing? Seriously. Ha sofferto tanto per farsi perdonare da lui, ha combattuto tanto per riprenderselo, e ora lo lasciandare via così senza fermarlo? No, così non va. Impegni a parte. Non c'è nulla di giustificabile in tutto questo, e mi dispiace sinceramente per Tom, che ancora una volta ha fatto di tutto per lei. Sono dalla sua parte. E poi il fatto che lui abbiammesso di amarla, mi ha totalmente spiazzata.
L'ide
a di far partecipare lei e i suoi compagni come corpo di ballo a DSDS è una gran bella trovata, mi congratulo con te, io con la mia fantasia non ci sarei mai arrivata. E' molto carina come idea, mi incuriosisce. Che dire, come inizio mi piace, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà. Tutte queste cose insieme non me le aspettavo affatto, hai saputo sorprendermi ancora una volta! Complimenti.
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere, insieme a questa "nuova" storia!
Un bacio!

23/04/13, ore 22:46

Eccotii :D era da giorni che mi chiedevo quando avresti postato !
Ammetto che di primo impatto, ci sono rimasta un po male, che lei sia tornata con Luke e che abbia mandato via Tom. Non tutti si farebbere tredici ore di viaggio e soprattutto uno come Tom con il suo orgoglio.
Poi però mi hai già nuovamente incuriosito con l'aggiunta di DSDS!
Che dire? Mi piace come idea e la mia mente sta giàn cominciando a viaggiare a quando si incontreranno Ingie e Tom.
Spero che posterai presto il prossimo capitolo! :)
Baci Allie.

23/04/13, ore 22:43

Whaaa finalmente il sequel *_* devo dire che come primo capitolo mi è piaciuto molto! Non mi aspettavo davvero che Ingie lo mandasse via :/ però giustamente è un sequel non potevano stare subito insieme :P quando ho letto di DSDS mi è venuto un colpo! Si incontreranno di nuovo *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

23/04/13, ore 18:22

ed eccoti qua  kyra ^^ .allora da come è iniziato questo sequel  sono finiti dalla padella alla brace ! tom si è fatto tredici ore di aereo per riprendersi ingie e riportarla in germania con lui , ma ogni tentativo è vano , visto che la ragazza trova tutte le scuse possibili per non tornare  , il lavoro è uno di questi. ha ragione tom , quando tutto si può aggiustare lei trova sempre un modo per complicare ogni cosa e soprattutto la sua vita è una continua fuga , non riesce ad affrontare i suoi problemi , che poi se volesse , potrebbe risolverli in qualche minuto , invece ingie adora complicarsi la vita , la adora a tal punto di riuscire a mandare via tom !  intanto però il destino vuole che la sua compagnia di ballo , per farsi conoscere anche all'estero , andrà al programma  di DSDS  come corpo di ballo , quindi se non è tornata in germania con tom , per chiarirsi e mettersi insieme , torna li per ballare e in più nel talent show dove guarda caso c'e proprio tom , in veste di giudice .  naturalmente ne succederanno di cotte e di crude , beh , tom il dovere suo lo ha fatto a new york e non ha avuto ottimi risultato di riconquista , adesso ingie andrà in germania e toccherà lei , capire ciò che vuole dalla vita e come deve affrontarla . una cosa è certa , la sua vita non è accanto a luke , lo usa per distrarsi da tom  , da ciò che è successo e che c'e stato con lui , nei mesi trascorsi in germania . speriamo bene ehehe , ciaooo al prossimo capitolo , un bacio ^^

23/04/13, ore 18:21

Grazie per essere tornata con il seguito! Sentivamo già la tua mancanza <3
Un bacio, continua a scrivere! :)