15/07/2009.
di Onlyna

23/04/13, ore 21:31

Ehilà! Sono la svitata di Una Direzione: fanfiction! ^^
Mi sto chiedendo perché tu ti stia scusata dopo avermi linkato questa storia, sai? È incredibile che da prompt un po' idioti messi lì per caso possa uscire una Narry tanto carina. :)
Mi ritrovo spesso a riconoscere quanto questa coppia sia tenera e, sì, anche questa volta devo farlo. Harry e Niall sono ccccosì cccarini! *^*
Niall che si distrae, perché in fondo del film non gli importa molto, mi piace, mi piace parecchio. A dire il vero mi piace parecchio tutta la flash in sé e da criticare non ho proprio nulla, per cui non posso che dirti brava! :)
Ti ringrazio tanto per aver partecipato e ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuta tanto. :D
Mi sembra doveroso chiederlo: posso permettermi di condividerla in pagina?

23/04/13, ore 18:45

È la flashfic più tenera che abbia mai letto ♥
Devo dire che Harry e Niall insieme non mi dispiacciono e in poche righe li hai gestiti entrambi più che bene!
Il modo che Niall adotta per distrarre Harry dalla tristezza del momento è davvero dolce! Anch'io mi sono commossa per Silente ;_;
Complimenti perchè scrivi sempre e solo belle cose :)
Alla prossima,

Elena

23/04/13, ore 18:22

non sono mai lunghe ma io le amo, sul serio le amo
sono scritte in modo semplice ma sono stupende , riesco ogni volta ad immaginare la scena
e poi Harry che piange .. HAHA anch'io ho pianto guardando quella parte ..
ogni volta che pubblichi qualcosa inizio a sclerale come una matta . Sei bravissima