Il pakistano da far innamorare.
di Lamedelpassato_

27/01/14, ore 20:06

Ahahahah continua mi piace .... ❤️ Avvisami quando continui ❤️

16/08/13, ore 15:36

la adoro èda tanto che non leggevo una ff così carina ..
mi piacerebbe parecchio il seguito .. che carina la coppia louis Chanel
sono coccolossissimi <3 ... spero tu continui presto perchè
sono affamata del seguito <3 mille baci miss Styles 4 ever

01/08/13, ore 18:22

Una sola parola FANTASTICA. Mi fa morire dal ridere. Troppo forte il modo in cui battibeccano Zayn e Chanel. Troppo tenero Niall

14/07/13, ore 14:14

Sei così brava a scrivere,ho letto quasi tutte le tue ff.. sono bellissime, ti prego di continuare anche questa tua storia..

03/06/13, ore 15:58

Qui è CarlyMalik che par... Scrive!
Okay, amo di già questa fan fiction, quindi ti conviene continuare velocemente e anche contattarmi.
Okay, mi piace molto l'idea che lei è ricca e che lui è un gelosone ed è leggermente cattivo con lei *-*.
CONTINUA VELOCEMENTE!

13/05/13, ore 20:11

Hahahahahahaha oddio una volta è successo anche a me!praticamente per sbaglio ho preso uno shampoo colorato hahahaha avevo i capelli blu-viola!!!comunque bellissimo anche questo capitolo!ma quindi chanel e louis stanno insieme?o è solo per far ingelosire malik??o io non capisco una minchia??....mah,mistero della fede!!continua presto please!!:)
Baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

13/05/13, ore 19:16

Hahahahahahah tiè perrie!!(nella realtà la amo) e Liam che fa il biiiiiiiiiiip hahahahahahaha povero!!comunque è stupendissimamente stupenderrimo(?)
Che itagliano correggiuto che ho!!
Baci MIRI. Xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

13/05/13, ore 18:57

Aaaaaah(?) ma io adoro anche questa ff!!
1.adoro chanel;(la protagonista hahahaha ma se qualcuno mi regalasse qualcosa di.chanel diciamo che non la butterei!)
2.adoro panino maschio hahahahahaha
3.adoro anche tutti gli amici del panino(?)
4.adoro te perché scrivi divinamente!
Wow adoro tutti hahahahahahahah
Baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxxxx

27/04/13, ore 10:56

HAHAHAHAHAHAHAHA amo louis,ma tifo zayn scusaaaa lol
GO ZAYN,GO ZAYN,SU GO ZAAAAYN.

26/04/13, ore 19:15

adoro questa storia :) mi piace un casino *-* poi questo capito è davvero interessante xD Zaynino geloso eh!? Ahahahahahaha sn curiosa di sapere cosa accade dopo! ;)
Bacii :** a presto!

25/04/13, ore 21:33

Ahahahahahahahahahahahha crepo male XD Sul serio, il modo in cui scrivi fa schiattare dalle risate c: E poi la storia è stupenda, il modo in cui battibeccano tra loro Zayn e Chanel è fantastico :D Ora che ho lasciato una recensione, andrai avanti con la storia???? *Fa gli occhioni dolci e sporge il labbruccio *^*
Non mi ricordo se l'ho già inserita tra le seguite o no, mmmm... In caso non l'abbia già fatto, lo faccio subito c:
Un bacio, Ambra <3

25/04/13, ore 21:26

questa FF è F A V O L O S A giurooooo.........sei bravissima e divertente e devo dirlo che questa è una FF con i fiocchi!!!!
LOLA

25/04/13, ore 09:55

amo questa storia,minchia continua sistaaaaaah.
TI AMO,LOVEEE HAHAHAHA
CONTINUAAAA.