Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lamedelpassato_    24/04/2013    2 recensioni
Chanel Payne, è la sorella di Liam Payne-mavà?-, ma lei, è tutto il contrario del fratello: Chan è pazza, parla da sola, pazza, cerca di conquistare i ragazzi irragiungibili, pazza, rompe le scatole a tutti, pazza... Ho già detto pazza?
Riuscirà con il suo caratterino sguizzo frizzo(?) a conquistare il pakistano?
Bo' e chi lo sa c':
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno.
-- -- --
-Liam!- Urlai andando ad abbracciare mio fratello.
-Com'è andata, piccola?-
Benissimo, guarda. Mi hanno presa da figlia di papà e.. -Bene, grazie. Tu?- Risposi semplicemente.
-Ho conosciuto dei ragazzi davvero simpatici, vieni a mensa con me?- Domandò.
No, scusa, ho trovato tantissime amiche nuove e.. -Certo, e con chi altro senò?- Dissi ridendo.
Arrivati in mensa c'era del cibo pietoso.
-Oddio ma che caspita..?- Mi domandavo.
-Ahahah dai Chanel, accontentati!- Presi una pizzetta e una bottiglietta di the alla pesca.
Seguendo mio fratello notai diversi gruppi di persone: i dark, i depressi, le cheerlader, e i popolari.
Perchè noi stavamo andando dai popolari?
No fermo Liam, fermo!
-Ecco, loro sono Harry, Louis, Niall, e..?- Guardò Zayn.
-Si chiama Zayn. Non aspettare che ti rivolga parola, è peggio di una mummia vivente..- Dissi facendo roteare gli occhi.
-Ti ho sentito, Chanel- Mi irrigidii a sentire la sua voce.
-Oh guardate gente,- Disse una bionda urlando: -C'è la figlia di papà!- Aveva la gonna più corta delle mutande, e le tette rifatte, ne sono certa.
-Mmh si, la gelosia è una brutta bestia, proprio brutta!- Risposi a tono andandole contro. Odiavo chi mi chiamava figlia di papà, perchè non lo sono.
-Andiamo, di cosa dovrei essere gelosa? Tu piuttosto, sei solo gelosa di me!- La squadrai dall'alto in basso.
Sentii mio fratello dire: -Oh no. Se vedete che si riscalda troppo fermatela, a me sa minacciarmi..-
-Tesoro, di cosa dovrei essere gelosa? Le tette, le ho non rifatte: sono naturali. I capelli? Be', non voglio sembrare un pony fucsia, quindi direi che i miei capelli castani vadano bene. Mmh, dell'abbigliamento, forse?- Dissi sbattendo ripetutamente le ciglia.
-No, delle mie gambe, tesoro bello!- Risi.
-Okay, domani veniamo a scuola vestite allo stesso modo, vediamo se i ragazzi guardano più a me che a te, okay?- Proposi.
-Ma domani partiamo!- Disse con un velo di preoccupazione.
-Hai paura, amore?- La provocai.
-Certo che no, mettiti un tubino nero, a fascia.. Sempre che tu riesca a trovarlo..- Rise.
-La "figlia di papà",- dissi mimando delle virgolette: -Ha la madre che si chiama Coco Chanel per un motivo. A domani, baby.- Dissi chiudendo qua il discorso e andando da mio fratello.
-Brava, non le hai alzato le mani, fai progressi..- Sussurrò Liam ridendo.
-Avevo paura di ritrovarmi una tetta scoppiata nella mano!- La presi in giro.
-Mh, mi piaci..- Disse il riccio.
-Harry, non illuderti..- Gli risposi alzandomi e andando a prendere il foglietto degli orari.
-Mmh, francese... Dove caspita è l'aula di francese?- Parlavo da sola, bene.
-Se vuoi ti ci porto io, Chanel!- Esclamò un ragazzo biondo. Ah si, il ragazzo di prima.
-Certo.. Naialla?- Dissi mordendomi un labbro.
-Niall, ahahahah!- Rise. Era simpatico e tenerissimo.
--

-Chan svegliati! E' ora di partire e mamma ha portato il vestito!- Disse Liam spostando le tende.
-Okay Liam. Altri cinque minuti, giuro!-
-Devi battere a Perrie..-
-Chi è?-
-La fucsia di ieri..- Aprii gli occhi di scatto. Giusto.
-Perderà!- Risposi con non chalance, stiracchiandomi. Indossai il vestito e misi dei tacchi neri. Il vestito, doveva avere-ovviamente-, un tocco di mia mamma: aveva dei brillantini nella parte del seno.
Io per restare in tema, mi piastrai i capelli e misi una decorazione nei capelli con gli strass, la cover del teelefono ugualmente. Ma, il trucco semplice, l'ombretto sul bianco e la matita nera.
-Sono pronta!- Esclamai sorridendo guardandomi allo specchio.
-Se non fossi tuo fratello...- Sussurrò Liam, per sua sfortuna udibile al mio orecchio. Inarcai un sopraciglio.
-Andiamo che è meglio!-

-Ciao tesoro!- Dissi affiancandomi a Perrie, che mi guardava a bocca aperta.
-Oddio...- Sussurrarono tutti gli studenti guardandomi a bocca aperta. Sorrisi e salii nell'autobus che ci avrebbe portato all'aereoporto.
Quel ragazzo, Zayn. Era bello, ma antipatico.
-Zayn..- Dissi appoggiandogli una mano nella spalla.
-Dim..- Rimase esterrefatto, e si leccò le labbra.
-Ehm.. Dimmi Chanel.- Riuscì a rispondermi, dopo avermi fatto la radiografia, ovvio.
-Io non ho ancora capito dov'è il viaggio!- Dissi innocente.
-Figlia di papà, scho scho, lui è il mio ragazzo!- Squittì Perrie.
-Oh, scusami. Allora me lo dici tu dove dobbiamo partire?- Dissi innocentemente.
-A Parigi, la citt dell'amore!- Incrociò le sue dita a quelle di Zayn. Sorrisi forzatamente e andai da mio fratello.
-Liam dimmi che..- Non riuscì a finire la frase che mi diede la roba.
-Ti amo!- Mi cambiai in mezzo ai sedili e decisi di occupare un tavolo che era dentro il pullman.
-Ragazzi, venite qua?- Domandai felice.
-No! Ti sei già cambiata?- Disse Harry venendo affianco a me con faccia delusa.
-Sì Harold- Risi. Mise un braccio nel mio fianco e mi guardò malizioso.
-Smontati, Styles!- Gli spostai il braccio e gli diedi un bacio nella guancia.
-Ma guarda, la figlia di papà!- Esclamò sarcasticamente Zayn.
-Ma guarda, un coglione senza cervello!- Dissi seriamente.
-Calma bambina viziata!-
-Vattene stronzo!- Sputai fra i denti.
-Questi sono i miei amici!- Rispose sorridendo felice. Ma non una felicità vera, una falsa.
-Ma vai a..- Stavo per imprecare contro Zayn quando Liam urlò: -Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip!-
Zayn si accomodò davanti a me, guardandomi male.
-Hai ancora molto da guardare?- Dissi acida. Lui girò lo sguardo.
Era antipatico, non lo sopportavo.
--
*aereo*
--
Arrivati a Parigi eravamo tutti estasiati: era bellissimo. C'era un atmosfera romantica fantastica.
-Bella Parigi vero?- Chiese Zayn, a me. Mi stava rivolgendo parola?
-Era, correggiti.-
-Perchè?- Chiese innocuo.
-Perchè sei arrivato tu! Se permetti...- Dissi andando a prendere mio fratello a braccietto.
-Allora ragazzi e ragazze, c'è un problema, la signorina Chanel Payne, dovrà alloggiare con i seguenti ragazzi: Louis Tomlinson, Liam Payne, Niall Horan, Harry Styles, e Zayn Malik!- Rimasi pietrificata sul posto, mi cadde anche la mia Coca Cola in terra.
-O ma che piacere!- Disse sarcastico Zayn guardandomi.
-Avrete però una stanza più grande!- Annunciò, infine.

Sarebbe stato un lungo, difficile, e movimentato mese a Parigi.


-- -- -- -- -- --
HAAAAALOAH.
Come state, people?
Io male, ho scritto una cagata çwç
Allora, vorrei solo dire che da qua incomincieranno i veri veri, ma veri, casini: yee.
Spero vi piaccia, sul serio.
Vorrei sapere cosa ne pensate, per migliorare o cancellare direttamente la storia.
Baci,

Biscuit
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lamedelpassato_