Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lamedelpassato_    23/04/2013    1 recensioni
Chanel Payne, è la sorella di Liam Payne-mavà?-, ma lei, è tutto il contrario del fratello: Chan è pazza, parla da sola, pazza, cerca di conquistare i ragazzi irragiungibili, pazza, rompe le scatole a tutti, pazza... Ho già detto pazza?
Riuscirà con il suo caratterino sguizzo frizzo(?) a conquistare il pakistano?
Bo' e chi lo sa c':
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione.

– – –

-Chanel, alza il culo e vai a lavarti, muoviti.- Urlò mia sorellina.
Ma ha pinoli al posto del cervello?
Oggi è domenica, una bellissima domenica di Luglio, con il sole che splende e i teletubbies che fanno ciao.
-Chanel Payne, oggi non è Luglio, è il diciasette Settembre, ciò equivale al primo giorno di scuola a Bradfort, alzati, piccola.- Sussurrò mio fratello, dolce come sempre.
-Cazzo quanto vorrei essere dolce di prima mattina come te, Liam.- Dissi con nonchalance, alzandomi dal letto e stiracchiandomi.
-Sì, Chanel. Peccato che invece di essere dolce come lo zucchero sei acida come il limone!- Scherzò mio fratello. Gli diedi un bacio nella guancia e sgattaiolai in bagno.
Dopo essermi lavata e truccata dovevo decidere cosa indossare.
-Liam mio!- Dissi tanto dolce.

-Cosa vuoi?- Disse lui infilandosi la maglietta.
-Cosa mi metto?- Brontolai.
-Non lo so, dei jeans e una t-shrt, ti piace come idea?-
-Sì, vada per jeans!- Dissi felice. Li indossai.
-Liam, ti muovi? Perderemo il pullman!
Non che fosse importante arrivare in orario a scuola, ma non avevo voglia di sentire i professori brontolare e blaterale.
-Eccomi piccola!- Mi diede un bacio nella guancia.
-Papà, stiamo uscendo!- Dissi io.
-E non mi salutate?- Sussurrò la mia piccola Katrina.
Glielo diedi io quel nome, mi ricorda l'uragano.
Vi starete chiedendo se ho una madre.
Certo, secondo voi da cosa viene il nome: "Chanel".
Mia madre è "Coco Chanel".
Ora non voglio dire che abbiamo molti soldi ma.. Sì, li abbiamo AHAH. I suoi abiti sono stupendi. E oh, ha creato cose belle.
-Merda!- Urlai scivolando su una bucia di banana.
Non ho mai visto nessuno cadere per una buccia di banana. *eccomi!* diceva me stessa. Che nervoso.

-Voi siete i Payne, vero?- Chiese una preside alquanto strana.
-Sì, scusi il ritardo ma mia sorella è scivolata su una buccia di banana..- Disse Liam cercando di non ridere.
-Mmh, okay. Chanel e Liam, andate al quarto piano, le vostre classi si trovano la. Arrivederci!-
Tre piani a piedi. Addio mondo crudele.
Facemmo le scale correndo a mano presa, sembravamo quasi fidanzatini... Ma no. Avrò visto mio fratello nudo un miliardo di volte, come lui a me: non è scandalo per noi. Ci amiamo, è amore fraterno strano.
-Eccomi, ci sono!- Urlai aprendo la porta e finendo sulla cattedra coricata. Non riuscivo a respirare, era sicuramente un infarto fulminante.
-Ma non lo so, vuole anche che uno dei miei alunni le faccia il respiro bocca a bocca?- Alzai lo sguardo e assottigliai gli occhi. Mmh sì, un ragazzo in fondo sembrava accettabile.
-No grazie, passo. Comunque piacere a tutti, sono Chanel Payne, ho diciannove anni e vengo da una città di cui non ho mai capito il nome!- Affermai sorridente, per poi girarmi dalla professoressa. Era bassa e tozza, sembrava l'orso yoghi. L'unica differenza è che Yoghi aveva i peli.. Come non detto, ha anche quelli.
-Sì, perfetto. Vai a sederti.. Affianco al ragazzo con i capelli neri.- Mi stava prendendo in giro? Avevano tutti i capelli neri i tre ragazzi.
-Mi sta prendendo in giro?- Scoppiai in una risata isterica.
-Vai vicino a Zayn..- Mi guardò con sufficenza.
-Glielo assicuro, la odio!- Sussurrai digrignando i denti.
-E' reciproco. Vai, grazie ragazza.- Sghignazzò per poi sedersi alla cattedra.
-Chi è Zayn?- Urlai.
Un ragazzo alzò la mano con noia, e io annuì andandomi a sedere.
-Ah, Panino..- Disse la professoressa.
-Payne!- La corressi.
-Sì sì è uguale. Comunque, deve procurare seicentotrenta euro per domani!- Disse ridendo.
-Glieli posso dare oggi?- Dissi guardandola male. Tutti mi fissarono.
-Sì sì, se li hai..- Rise.
Presi il portafoglio, mi alzai e le feci un assegno, ah ah. Ora chi ride?
-Ecco qua i suoi seicentotrenta euro..- Sorrisi sfacciatamente.
-Ma.. Come..?- La professoressa guardava l'assegno con le stelline negli occhi.
-Mia madre è Coco Chanel.- Dissi alzando le spalle. Zayn, mi guardò a bocca aperta. Gli sorrisi per poi appoggiarmi nel banco.


-- -- -- -- 

Okay AHAHAHAHAH.
Queeesto è solo il prologo della mia storia, ne vedrete delle belle :O
Come primo capitolo può sembrare brutto, ma vi do un'anticipazione del primo:
Uan: la ragazza di Zayn, è Perrie.
Ciu: Zayn odierà Chanel.
Tri: Chanel gli scasserà sempre il cazzo.
For: nel viaggio ci sarà una sorpresooooona-più per Chanel che per Zayn, povero ragazzo muahahah-.
Bai bai peipi!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lamedelpassato_