Influenced [traduzione di T'Jill]
di Arachne the two

24/03/15, ore 13:11

Boh? una storia senza senso , difficile da credere e anche da capire. Difficile credere che Kirk deva giustificarsi agli occhi dei vulcaniani .Difficile credere che Spock dimostri a tal punto la sua preoccupazione e T 'pau sia così emotiva, al punto di arrossire ,pardon di inverdire .Tutto sembrano fuorchè vulcaniani .Completamente OC.Peccato ,un occasione sprecata!
(Recensione modificata il 24/03/2015 - 01:14 pm)
(Recensione modificata il 24/03/2015 - 01:15 pm)

21/12/07, ore 10:13

Allora, una pubblica confessione. “Influenced”... colpevole, vostro onore, ma non per caso. Si trattava un crimine deliberato. L’avevo chiamata “Influenzata”, ma ogni volta che aprivo il file avevo la tentazione di offrire a T’Pau un fazzoletto e due aspirine. E di consigliarle una dieta liquida. XD Era stata una licenza poetica per preservare l’atmosfera. Comunque ci ho riflettuto ed ho capito di aver fatto male. Chiedo venia, correggo e mando un bacio a Lilyj: mia Serpe, grazie. Eri già la mia beta e non lo sapevi ancora... :-*

19/11/07, ore 00:33

MUAHAHAHAHAHAH!!! Bella lì! Ok, smetto di fare la cretina... mi ripeterò, ma mi piace il tuo stile! l'unico appunto che ti posso fare -non avendo letto l'originale- è il titolo: influenced si traduce "influenzato", non influente! Be carefull next time, 'k? Kisses!

11/11/07, ore 23:53

Oh, io non ce lo vedo proprio Kirk, il seduttore galattico, che se la fa con Spock! ^__^ Sul serio, piacevolissimo ed intenso momento, fanno tenerezza. Complimenti all'autrice e ovviamente alla *mia* T'hy'la T'Jill -__^