Domani
di LiliLiu

13/11/07, ore 22:08

Ciao, benvenuta nella sezione Pokemon!! Questa ff è molta bella, hai espresso veramente molto bene i sentimenti di Misty! Sai, anch'io ho smesso di seguire i pokemon quando se ne andata Misty, è stato come perdere un pezzo, Misty era una delle assi portanti di questo anime e andata via lei questo anime per me ha perso molto, anche perchè ho sempre sperato e continuerò a sperare che Ash e Misty si mettano insieme! Perdona tutto il mio monologo, concludo dicendoti che scrivi molto bene e che mi piacerebbe leggere altre fanfiction. Baci. Marty De Nobili.

Crazy Dark Queen
13/11/07, ore 19:28

Che bella fanfic!!! *_* è davvero bella, complimentissimi!! Spero davvero di sentirti ancora!!! Kisses, ciauuuz!

12/11/07, ore 23:33

Innanzitutto benvenuta in questa sezione!!! Adesso si spiegano molte cose, infatti da stupida mi sono chiesta come mai non c'era tutta un giorno migliore... Ti sei ispirata a due canzoni che hanno il tema del domani, del futuro e penso non solo che il titolo sia molto adatto, ma anche la fanfiction è davvero bella!!! Sono d'accordo con te sul fatto di Misty, manca troppo, speriamo che Tajiri prima o poi inizi ad avere un cuore, anche se dubito aspetteremo poco, quindi ci tocca soffrire ancora... Consoliamoci con l'edicola & i dvd della prima serie... Sei grande & alla prossima!!!

didi414
12/11/07, ore 19:49

mi ha fatto piangere...è amara ma allo stesso tempo dolce, credo tu abbia colto nel segno quello che misty ha provato...vorrei dirti di farne un seguito ma forse rovinerebbe la magia dell'attesa che hai creato! cmq davvero bella, molto brava! bax didy

12/11/07, ore 16:58

*_____________* ma ciao e BENVENUTAAAAA!!!!!!!!!!!!!!Liu...bel nome!!^__^ e complimenti davvero!!!!!una fic davvero tovccante e commuovente!povera Misty!pensa che poi stavo giusto rivedendo quell'episodio!quindi immaginami già piena di lacrime!! e con questa meraviglia sono aumentate!!XDD e poi si,MISTY CI MANCA DA MORIREEEEEE!DEVE ritornare ad ogni costo!!è__é la rivoglioooo!ç_ç va bhè concludo qui prima che chiamano la Neuro!!XDD un bacione grande e di nuovo i miei complimenti!!brava!!ila^^

Blue_Aqua_Lady
12/11/07, ore 15:38

Uffff odio commentare non loggata! Cmq, oggi a qnt pare non mi entra ma questa fic è troppo bella per essere tralasciata..S T U P E N D A! ç____ç Non so ke altro dire mi hai davvero stupita xke hai espresso quello ke si prova....davvero. Te lo dice una che ci è passata..è proprio quello ke pensi, o almeno che vuoi pensare.. E ci credi davvero. E se ci credi E' vero. Lo spero tnt x Mistyyy! ^^ (anche x me in effetti...e x te! ^.-) è semplicemnt bellissima! Brava Brava Brava *clapclapclap* BlueAquaLady

12/11/07, ore 15:12

Misty ci manca un sacco!! Io vera nn la sopporto! non sopporto proprio la sua voce!!!!!!!! I cari vecchi pokemon mancano...non questi di adesso ke sembrano dei robot! Rivogliamo quelli di una volta e anke misty!!!!

Kikka!
12/11/07, ore 13:32

Stavo come al solito in cerca di qualche storia da leggere e non ti nego che non ho mai seguito molto i pokemon (mamma non me li faceva vedere -ti sembrano diseducativi?! Bah) cmq, quando ho visto il tuo nome mi sono ricordata di come mi era piaciuta l'altra fic e ho deciso di leggere anche questa e...bravissima!ç__ç mi hai commosso... Adoravo Misty (quando stavo da nonna ^^) e mi è dispiaciuto tantissimo sapere che non ci stava più perché non avendo seguito bene non ho visto che era andata via... Ma era evidente che lei ed Ash (figo *ç*) avessero qlcs... Ok, lascio perdere queste ca***** e passo a dirti che la fic è scritta benissimo, i sentimenti sono espressi a mio parere perfettamente, sono VERI ed è raro da leggere, di solito ci sono sempre frasi fatte e affermazioni ovvie, ma te sei in qlc modo andata oltre...mi sono commossa! *Kikka è una piagnona!* Bè, brava! Appena riuscirò ad iscrivermi sarà nelle mie preferite! Un kissss

11/11/07, ore 23:28

Ciao! Innanzitutto: benvenuta! Sei molto brava, a parer mio! La fic è stupenda, sul serio. Ti dirò che mi sono anche un pò commossa...i sentimenti di Misty sono resi alla perfezione ed è quello che credo abbia provato veramente! Il fatto che lei speri che un giorno possa rincontrare Ash e Brock...è molto vera, molto originale. Non so se mi sono spiegata, ma in poche parole è stata tremendamente stupenda! Molto malinconica e commovente, beh...che dire di più? Tra l'altro, scrivi davvero bene! Ne aspetto altre, molto brava, complimenti!