Prima o poi ritornano
di Lady Deeks

24/04/13, ore 23:04

*____* che bel capitolo!!
ho amato come Sam vuole proteggere Kensi e Callen invece, razionale come sempre, lo fa ragionare...molto IC e molto brava a fare Callen (mi sto accorgendo che non mi piace molto come personaggio da trattare...è troppo complicato sempre così lucido e attento ad essere professionale...cioè non fa mai nulla che non ti aspetteresti da uno come lui...infatti devo scrivere anche su di lui nella mia fic e non so nemmeno da dove cominciare) ma lasciamo perdere le mie pazzie!!
"Qualche minuto prima aveva rivelato che avrebbe volentieri picchiato Jack se solo l’avesse avuto d’avanti. “Gonfiato come un pallone”,  le parole esatte. Ed era vero.
Ma nonostante questo, quel che voleva di più era che Kensi non dovesse sopportare e provare altro dolore per quel marine. Era l’unica donna della squadra e sì, sapeva difendersi perfettamente come ricordava la sua schiena, rimembra della simulazione fatta mesi fa, ma lui non riusciva a non preoccuparsi. La conosceva da molto tempo, per lui era come una sorella minore e sapeva che nonostante la preparazione e il carattere forte, Kensi era estremamente fragile; avrebbe fatto qualunque cosa per risparmiarle il peso di dover affrontare “Jack assassino”. "
Questa parte è troppo dolce *__*
anche Deeks è dolcissimo che tenta di proteggerla e lei carinissima mi fa troppa tenerezza=))

mega brava!!

giusta la scelta del dove eravamo rimasti!

per rispondere alla tua domanda no non è lento! anzi mi piace che venga trattato bene il caso forse perchè io non sono capace di fare i casi, quindi li accenno solo o anche a volte li snobbo totalmente, invece tu lo stai articolando proprio bene!!

bravissima ancora!! non vedo l'ora di leggere il prossimo=)))

ciaooooo

baci

miky

ps: a causa di una grave deformazione professionale e di un animo moooolto romantico, mi piacerebbe vedere più Densi nei prossimi capitoli, anche se capisco bene che nel caso sono coinvolti tutti e a proposito mi è piacuta anche la parte in cui Nell con voce cupa dice che l'assassino potrebbe essere proprio Jack...molto IC e si nota anche da parte sua una certa voglia di proteggere comunque l'amica (o almeno a me è parso così XD).

pps: vado finalmente a vedere la puntata (la 21) dopo aver passato il giorno intero in fissa su ncis che mi ha sconvolta...spero che LA sia più leggero senno ci rimango secca oggi!!

ciao bella!!alla prossima!

24/04/13, ore 17:48

Buon pomeriggio! Oggi è davvero una splendida giornata nuova puntata ma anche un tuo nuovo aggiornamento in cui stavolta troviamo anche un po' di densi! Ho davvero apprezzato che tu abbia seguito il mio consiglio mettendo il 'dove eravamo rimasti'... Mi è davvero piaciuta la scena tra callen e sam: -Il fascino di G. Callen colpisce ancora.- scherzò Sam. È innegabile il bel tenebroso ha un fascino non indifferente. Anche io come callen e sam preferirei che l'assassino non fosse jack, ma d'altro canto non vorrei neanche che con la scusa il marine si riavvicinasse a kensi! Belli anche i pensieri di sam su callen quando pensa che lui lo riequilibri! Non so perché ma mi sembra molto in character che kensi si sia buttata sul lavoro dopo essersi fatta sfuggire jack... Il capitolo mi piace davvero tanto perché mettendo anche le indagini fai sembrare l'intera storia come un vero episodio della serie! In questo capitolo però ci sono delle piccole imprecisioni grammaticali e semantiche, per esempio in America i notai non esistono! Ma per il resto brava e come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa c'è nella pennina e soprattutto come deeks dirà a kensi quello che gli ha riferito nell sperando che non si arrabbi per non averglielo detto prima! Un bacione, alla prossima! Vale