Akatsuki's sex toy
di Haney Jardin

02/06/13, ore 14:39

Muahahahah..bellissimo capitolo!
Finalmente la morte di Sasuke!
Bellissimo capitolo.
Complimenti.
Per fortuna che hai intenzione di mandare avanti la fiction osseno ci rimanevo male!
Complimenti ancora.

26/05/13, ore 19:20

Whoa!!!
Ho seriamente adorato questo capitolo! Mi piace l'immagine che hai dato al personaggio di Sakura e, in particolare, le ultime righe mi hanno fatto seriamente venire una voglia pazzesca di leggere il prossimo capitolo!!
Bellissima la frase " Voglio sapere che sapore ha il tuo sangue " WOW!!! *^* lo so, probabilmente non dovrebbe piacermi così tanto una cosa così macabra, ma era detta proprio al momento giusto e non sono una grande fan di Sas'ke... Comunque, bello il combattimento, e sono curiosa di scoprire come ha fatto Sakura ad usare il Kamui... Piena di sorprese la ragazza!
Sotto il punto di vista grammaticale non ci sono errori, a parte una ripetizione, ma è poca cosa.
Continua così!

26/05/13, ore 17:55

Ciao! Mi piace molto questa FF! Diciamo che sakura non mi è mai piaciuta, ma vederla nei panni di un membro dell'akatsuki la rende più interessante. O mio dio quanto amo hidan e sasori! Sono in assoluto i miei preferiti non solo dell'akatsuki, ma di tutti i personaggi. Quindi leggere un po' di hidan x sakura è stato strano all'inizio, quasi fastidioso, ma alla fine non mi è sembrata una coppia così terribile! Immagino già cosa ci sarà negli altri capitoli... *sorrisetto malizioso*
P.s: se proprio devi mettere i nomi dei personaggi prima della battuta, ti direi di evitare le abbreviazioni dei nomi, perché secondo me tolgono "serietà" alla storia (tipo ita, saso, ecc)
Vado a leggere gli altri capitoli, a presto!!!!

26/05/13, ore 15:14

Bellissio capitolo!!!
Non vedo l'ora di sapere che succederà!!!!
Sakura sembra un ossessa, per questo mi piace.
é maligna, cattiva, il contrario di come era prima. per questo mi piace.
Voglio sapere cosa succedera a lei e a Sasuke.
complimenti ancora.

26/05/13, ore 14:30

O my good, o my good! O.O
non ci credo, non può finire così, non può accadere una cosa del genere, la rosa non può morire, ti prego :|
Ok la smetto ;)
Riniziamo decentemente ;)
Ciao xD
Sono felicissima tu abbia aggiornato xD
Che capitolo, mi ha lasciato senza fiato *-*
Il finale però voglio leggerlo nel prossimo capitolo, perché sono sicura, anzi sicurissima, la rosa non può finire così i suoi giorni, ci sono ancora tante cose che devi raccontarci xD
Ora scappo, non vedo l' ora aggiorni ;)
Kisssss
karter <3

20/05/13, ore 08:07

Molto molto bello =)
Scusa per il ritardo ma non sono nemmeno entrata su efp in questa settimana XD
Scusami ancora =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)
Era splendido =)
Un bacione enorme cara <3

19/05/13, ore 23:35

Uhhhhhh ...
Bellissimo capitolo!
Non vedo l'ora di sapere che succedera.
Continuerò a seguirti
aggiorna presto

19/05/13, ore 15:11

Ciao bellissima ;)
Wow che capitolo *-*
Sakura che domina sasori, mi piace eccome *-*
è scritto molto bene e non mi sembra ci siano errori, quindi ancora meglio ;)
non vedo l' ora di vedere come accadrà l' incontro tra sakura e l' uchiha minore, sono troppo curiosa xD
Ho una domanda però, ma da quanto tempo sakura ha lasciato konoha? ;)
perché nel capitolo parli di un anno nei ricordi di sasori, quindi è molto di più giusto? ;)
dopo queste mie piccole curiosità ti saluto rinnova doti i complimenti ;)
A presto
karter <3

19/05/13, ore 14:45

Ciao!!
Oggi per la prima volta in una settimana sono riuscita a salire su EFP!! Non mi sembra vero!
Comunque, passando alla recensione.
Molto bello il capitolo, mi è piaciuta in particolar modo la descrizione iniziale di Sakura, hai reso molto bene il personaggio, compliments!!
E adesso sono molto curiosa di vedere come finirà il combattimento con Sas'ke... * spera ardentemente che lo prendano a botte *
dal punto di vista grammaticale non ho notato nulla di strano, bravaaaaa!!!!! * batte le mani entusiasta *
Adesso aspetto il prossimo capitolo,
Ciauuu!
Alice_

PS: Per quanto riguarda la mia storia, dovrei riuscire a postare il nuovo capitolo oggi, geometria analitica permettendo ( martedì ho la verifica... Azz... )

09/05/13, ore 17:33

Allora, adesso riesco a recensirti questo, prima di fiondarmi fuori casa a fare piano...
Bello! Mi ha catturato sin dal primo istante questo primo capitolo... Ed è praticamente inutile dire che mi è particolarmente piaciuta il modo in cui hai descritto Sakura ( O almeno credo che sia lei, non vorrei sparar cazzate, eheh! ), e mi ha fatto venire subito la voglia di leggere il continuo... Ma non posso! dannato pianoforteeeeee!
Vabbè, lo leggerò quando torno... XD indecisione!
Comunque, sotto il punto di vista grammaticale non ho trovato errori degni di nota, compliments!!
Alice_

PS: Se hai bisogno poi, fammelo sapere! Ti aiuto volentieri!
Ri ciauuuu!

09/05/13, ore 11:40

Scusa il ritardo:)
Cmq ciao:D
Capitolo bellissimoooo!
quindi è così che la rosa é riuscita a dominare anche il maggiore degli uchiha, interessante, in quell'organizzazione nessuno riesce a resisterle è incredibile ;)
Ho una domanda però, sakura una relazione con pain, oppure tra loro c'è lo stesso rapporto che la rosa ha con gli altri? Sai sono curiosa :P
interessante poi la premura che tutti hanno nei suoi confronti :)
Ora scappo che sono a scuola
Kisssss
karter

09/05/13, ore 07:55

Bello *_*
Finalmente una scena ItaSaku *_*
Complimenti =)
Per il resto, anche questo capitolo è stato bellissimo *_*
Mi è piaciuto molto *_*
Attendo il seguito =)
Un bacione enorme <3

06/05/13, ore 18:19

Complimenti mia cara =)
Bel capitolo =)
Non me l'immagino con Kisame ma mi è piaciuto molto lo stesso XD
Aspetterò il momento di Itachi *_*
Oh...sì, Itachi *_* (sbava al pensiero)
Comunque grandiosa =)
Mi incuriosisce sempre di più questa fic =)
Un bacione enorme <3

06/05/13, ore 17:52

Bellissimoooooo *-*
Che capitolo non so come definirlo, dire che lo adoro è dire poco;)
Cmq perdonami non ho salutato :)
Ciao :)
Come dicevo adoro letteralmente questo capitolo, così pieno di emozioni e sentimenti :)
È incredibile come possa essere cambiata sakura, e il suo nuovo gusto nell'uccidere:)
Wow, mi piace un casino, non vedo l' ora di leggere il prossimo :)
A presto
karter

29/04/13, ore 08:49

Ciao:) com questo capitolo ti sei rifatta il precedente :) È bellissimoooo *-* Non avrei mai immaginato così il primo incontro tra sakura e pain, ma devo ammettere che è perfetto ;) Inoltre mi piace come hai trasformato la rosa, te l' avrò già detto, ma è la verità :) tra l' altro anche il fatto che vuole assomigliare a pain indossando i piercing, che carina ;) Non vedo l' ora di scoprire cosa ti inventerai prossimamente ;) Kissss