Akatsuki's sex toy

Molto carino questo capitolo *_*
Adoro Pain e Sakura insieme *_*
Sì, molto =)
Chissà, spero di vedere anche un ItaSaku *_*
Complimenti per questa storia, davvero =)
Un bacione <3

28/04/13, ore 14:55

Molto bello il capitolo =)
Scusami il ritardo ma sono parecchio impegnata T.T...
Per il resto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)
Mi incuriosisce troppo questa storia *_*
Complimenti =)

28/04/13, ore 09:01

Hola:)
più si va avanti, più il passato di sakura viene a galla, che bello:)
Ero proprio curiosa di sapere i motivi che l' avevano spinta a lasciare konhoa, ma ora sono ancora più curiosa se penso al radicale cambiamento di sakura :) non vedo l' ors di leggere altri flash :)
Per quanto riguarda il resto del capitolo, lo trovo imterressante e ben scritto :D
Non vedo l' ora di scoprire cosa accadrà quando incontreranno il bel uchiha e quale sarà la sua reazione scoprendo la nuova sakura:)
A presto
Kisssss

26/04/13, ore 21:55

Ciao:)
Mamma che capitolo, davvero bellissimo:)
Se ho capito bene con la decisione di entrare a far parte dell'akatsuki c'entra l' uchiha minore, certo che sta sempre in mezzo quel ragazzino:|
Cmq che donna sakura!
Combatte contro un passato che torna spesso a galla, vive un presente da assassina e ha tutta la calma per istaurare con poco meno di una decina di uomini, una relazione , contemporaneamente con ognuno di essi, e ha perso quel suo lato di carattere timido ebriservato, diventando sfacciata, arrogante, maliziosa e sensuale, insomma una vera leader:)
Mi piace questa nuova sakura:)
Ti faccio ibcomplimenti per come hai saputo rendere i sentimenti della ragazza appena sveglia e tutto il resto e attendo con ansia il prossimo capitolo ;)
Kissss

26/04/13, ore 21:18

O.o
Ma come...ti fermi così?
E io aspettavo il continuo *_*
Ma...poi è senza niente sotto o mi sbaglio??? O.O
Ok, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo =)
Fortunatamente ho notato che aggiorni velocemente, quindi non dovrò aspettare molto =)
Complimenti =)
Alla prossima <3

26/04/13, ore 08:10

Mi hai lasciata sulla parte più bella *_*
Io adoro la coppia HidanSaku *_*
Il capitolo è bello però secondo me dovresti evitare di scrivere il nome davanti ai dialoghi.
Come, ad esempio...
Ita:
SaKu:
Secondo me è meglio senza.
Per il resto, molto bello =)
Spero di leggere il prossimo capitolo =)
Un bacione

26/04/13, ore 00:23

Ho letto le prime 10 righe e mi sembra bella adesso la continuo e ti darò un mio parere,so che forse non ci tieni ahahhahahahaha ma voglio farlo *^*

Ciao! :D

25/04/13, ore 23:20

Ciao;) Complimenti per il capitolo;) davvero molto interessante. Se ho seguito bene il tutto si può dire che sakura è uno dei membri più influenti dell' akatsuki e che si è unita a loro dopo lo scontro con sasori, anche se non hai detto proprio tutto, però mi piace come idea, anche perché ho sempre provato a immaginare come sarebbe potuta andare se il rosso fosse sopravvissuto, ebla tua idea mi piace parecchio :) Altro dettaglio è quello della stanza di sakura, in che senso la sua stanza è il letto dei suoi compagni? Ha con tutti un rapporto, diciamo, "intimo"? Bello invece il quadretto con hidan, anche se non è una delle mie coppie preferite :) Ti rinnovo i complimenti e attendo il prossimo capitolo:) Kisssss

24/04/13, ore 16:37

Ciao:)
Ti faccio subito i complimenti: bellissimo l'inizio della storia.
Sono rimata con il fiato sopspeso e con tantissima voglia di sapera come continuerà la storia, quindi muoviti a scriverla ù.ù
Sakura bhe..... wow!! Non me l'aspettavo certo così, abituati come siamo a vederla come una fragile e dolce (ok, non sempre) ragazza.
Come ho detto prima non vedo l'ora di leggerne il seguito .
Baci.

Lexi

24/04/13, ore 16:33

Bellissimo inizio:)
Sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine del capitolo, è troppo bello ;)
Sakura nell'akatsuki..troppo bello *-*
Poi stupendo il suo cambiamento così radicale, da ragazzina fragile e piagnucolona a leader forte e orgogliosa, almeno questo mi è parso da ciò che ho letto :)
Sono davvero curiosa di vedere come prosegue, ma anche di sapere cosa ha spinto la dolce rosa a questo radicale cambiamento:)
Ancora complimenti:)
A presto:)
Kisssssss

24/04/13, ore 15:40

Buon pomeriggio =)
Non appena ho letto Sakura, che è una dei miei personaggi preferiti, mi sono fiondata a leggere =).
Sakura è molto OOC, non so se hai messo l'avvertimento, comunque devo dirti che il prologo mi piace =)
Sono una fan accanita del SasuSaku ma questa storia mi intriga.
Un bacione enorme aspetto il seguito

24/04/13, ore 15:05

Magnifica questa storia complimenti...
Bella l'idea che sakura fa parte della storia... ANCORA COMPLIMENTI...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]