Fratelli e motori
di Daisy Potter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Freiheit
29/11/07, ore 14:23

Ciao :) a me piace questo capitolo (e tutta la storia ovviamente) anche se come dici tu è di transizione è cmq ben scritto, soprattutto le descrizioni dei movimenti e degli atteggiamenti (e quindi anke dei sentimenti) dei personaggi. Sono curiosa di sapere cosa succederà, e spero non finirà tanto presto ;) insomma tra il sapere cosa è successo di così grave da farli dividere, all'eventuale riappacificamento e magari a un seguito in cui questi 4 ragazzotti si incontreranno e diverranno amici... chissà :) ovviamente questo che ho appena detto è solo una mia supposizione, è ovvio che la "creatrice" sei tu e solo tu puoi sapere come si svilupperà la storia :) Allora aspetto il seguito!

26/11/07, ore 17:59

nooo mi sono persa una capitolo!!! non va bene!!XD bello questo capitolo..comincia a chiarire un po le idee.. mi piace questa storia, è appassionante ed è anche originale.. e poi io adoro questo tipo di storie!! solo non capisco una cosa..perche bill è cosi arrabbiato con tom? alla fine non è solo colpa di tom se kyle è morto..e poi chi è kyle???? aspetto il prossimo chappy!!! kisses

25/11/07, ore 15:44

Gran bella idea per la storia! Adoro anche io la serie di Fast&Furious, quindi l'ambientazione mi coinvolge particolarmente, la trama è davvero apprezzabile (per quello che se ne intuisce finora) e, anche se i personaggi sono totalmente fuori dai loro caratteri e schemi, mi piace come tu sia riuscita a mantenere la propensione di Tom per le belle donne e le prese per i fondelli. Da come descrivi le gare devi avere una buona conoscenza del funzionamento di una macchina da corsa, oppure un buon aiutante maschio. Complimenti! Ele P.S: Proprio l'altra sera ho visto una Murcielago nera... Adoooro quella macchina e poi si addice perfettamente a Bill (il Bill della storia, tenebroso ma ruggente, perchè non so quanto il Bill della realtà saprebbe apprezzare una macchina così.)

25/11/07, ore 14:58

Fila proprio bene! Sei davvero brava, hai stoffa. La storia è triste fino ad ora, ma già cominciamo ad avere i primi elementi per capire cosa è successo ai due gemmeli, quale sia la causa del loro odio l'uno per l'altro. Mi devo complimentare di nuovo! Se riesci passa a leggere la mia storia. Un bacio, lorenza.

25/11/07, ore 14:38

Affascinantissima, mi ha colpito da subito data la sua indiscutibile originalità. Si capisce sin dalle prime riche che sei hai buone basi di scrittrice, hai talento. Lo stile è fluido, non troppo articolato, diretto e chiaro. Mi piace molto. Complimenti, corro a leggere il seguito. Baci... :-)

25/11/07, ore 14:18

wow.. bellissima.. veramente.. sembra di essere dentro le auto.. XD.. continua così! ciau!

25/11/07, ore 13:10

Decisamente la storia diventa sempre meglio. Mi piace moltissimo questa ambientazione...complimenti!

Reha
25/11/07, ore 02:07

ma...ma...ma io ti ADORO!!!! Santa Peppina!!!E'stupenda!!No,dico sul serio, finalmante una vera ff!! ti devo solo ringraziare!!Ero stufa di leggere quelle cose che definiscono fanfiction sui Tokio Hotel che parlano solo e unicamente di "ragazzine idiote che incontravano dei componenti di una band bellissimi e famosissimi"(non dico che sono brutti, ma cavolo!sono dei semplici ragazzi!!) E non solo non hai scritto una fanfiction diversa,ma hai preso spunto dauno dei film più belli!!! Ti dico solo questo, grazie...MA DEVI POSTARE PIU'VELOCEMENTE POSSIBILE IL NUOVO CAP!!!XD Vai, ora ti lascio tranquilla^^ Continua presto Reha

24/11/07, ore 14:42

Non so che dire...decisamente una delle migliori storie sui Tokio che io abbia mai letto. Complimenti davvero hai collocato i 4 in un AU molto originale e divertente...e se Gust c'ha una parte interessante è ancora meglio haha...xD scherzi a parte mi piace davvero tanto, scrivi anche bene!
Georg è un mito assolutamente e i gemelli in quel'ambiente ci stanno alla grande. Complimenti ancora!

24/11/07, ore 14:18

Stupendo anche questo capitolo ^.^ Hai capito Georg e Gustav? X°D Che carini, finalmente almeno loro tre sono "riuniti". Mi è piaciuto molto leggere il pezzo più "introspettivo" dedicato a Bill... complimenti, sei stata davvero bravissima ^^ Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo *.* Aggiorna in fretta, mi raccomando! Un bacio da Auty (PS: il "perdindirindina" mi ha fatto quasi collassare dalle risate O.O'' XD)

24/11/07, ore 13:54

che carina come idea!*.* continua presto!^^

18/11/07, ore 20:33

due sole parole: mi piace!!!!!!! la parte della gara è spettacolare, degna di "fast and furious"!! e poi un po di effetti speciali ci vogliono!! ma cos'è successo tra bill e tom?? questa FF è troppo intrigante!! aggiorna presto, sono curiosa di sapere come continua!!

18/11/07, ore 12:00

Leggo solo ora questa fanfic, e sarò sincera: la amo *__* Sei riuscita a incuriosirmi già dalla prime righe del primo capitolo, e poi non sono più riuscita a smettere di leggere XD Lo stile mi piace, è pulito e corretto, e l'idea dei drifters è davvero molto originale ^^ Solo... che cosa ha fatto Tom? Perchè i gemellini più pucciosi del mondo si odiano? X°D Aggiorna presto, sono troppo curiosa! E ancora mille complimenti, sei davvero brava :* un bacio da Auty

SweetPissy
12/11/07, ore 17:01

wow!! come inizio è mooolto intrigante!! l'entrata in scena di bill è spettacolare..e poi la sua macchina è magnifica! nera con la scritta arancione..wow!! (non che quella di tom sia brutta eh..XD) aspetto il prossiamo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]