Fratelli e motori
di Daisy Potter

08/12/07, ore 20:46

bellissimo! mi è piacuito molto tom, tenero con suo fratello, ma non troppo sdolcinato. ma quando lo capiranno quei due che non possono stare separati?!?! XD mi diapsiace solo che manchino due capitoli..sigh..!! posta presto!!

08/12/07, ore 13:22

E lasci tutto così?? Ho bisogno di sapere il seguito xD Non vedo l'ora del seguito. E Gust è un mito! TeneLo lui che si fa i cazzi propri...xD

08/12/07, ore 12:23

Come "siamo quasi alla fine"? Scherzi, vero? Non è mica corretto che tu ci faccia appassionare e poi te la sbrighi così. Piuttosto ti rapisco e sarai costretta a raccontarmi un capitolo ogni sera, per almeno mille e una notti. No, scherzi a parte, brava, però l'azione ad Osaka langue un po'... voglio sapere che combinano quei tre laggiu! Ele*

elena93
06/12/07, ore 21:37

continua !!!!!!!!!!!!!!!!!

02/12/07, ore 21:09

anke il continuo è molto bello ma ti prego aggiorna presto tvb bacioni

02/12/07, ore 09:17

Oh, ma che bel capitolo! Mi è piaciuto davvero molto, ma ti prego, facci sapere il motivo del loro tremendo litigio! Già dovrebbe capirsi qlcs ma mi mancano deglielementi, perciò aggiorna presto e dacci notizie! Un bacione.

01/12/07, ore 19:37

E G&G donde stanno? xDD...cmq povero Bill...ma Tom riportarà la situazione ok!

01/12/07, ore 18:25

bellissimo! e questa volta tutto giusto!! anche l'effetto delle droghe credo sia giusto..!! :) povero billino!!! e povero tom..certo che a quei due gliene succedono di tutte!!XD per fortuna che c'è andreas..come farebbero senza di lui!! posta presto..!! baciii

01/12/07, ore 17:30

Ottimo, davvero ottimo capitolo. Intanto, ritorna in scena Bill, non più come costruitissimo eroe della strada (immagine troppo di facciata), ma come vulnerabile, normale, ragazzo. E poi un po' di suspance, quella che ti stringe un po' il cuore, ma poi ti fa stare meglio. Brava! Ele*

01/12/07, ore 15:29

Bellissima questa storia!!!!!! La adoro! Vv

CaTtY
01/12/07, ore 13:53

davvero, questa fanfic è bellissima! complimenti veramente per l'idea e per il modo di scrivere. continua appena puoi xk è davvero interessante!

29/11/07, ore 22:29

E' un bel capitolo, tsoro, tranquilla! Mi è molto piaciuto!!! Ma che cosa è successo tra quei due???? sono curiosissima, ti prego aggiorna presto...

29/11/07, ore 17:25

uhm uhm..mi sa che ti sei preparata per il lancio di pomodori per niente!!! XD forse non è come i precedenti, ma comunque è molto bello! pero credo che da 0 a 100 in 13 secondi sia un po troppo..mi è piaiuta molto la parte finale, dove tom ripensa a lui e bill..ma riuscira a liberarsi del passato? e a riappacificarsi con bill? posta presto!

Quoqquoriquo
29/11/07, ore 17:06

Questo capitolo non è per niente male, a parte il fatto che una macchina che va da zero a cento in 13 secondi non è una macchina da corsa... Mi pare che in Fast & Furious la macchina che il biondo deve a Toretto faccia il quarto di miglio (qualcosa tipo 400m) in 9 secondi! Per dati più precisi, so che una Porsche 911 fa da zero a cento in meno di 4 secondi. Aspetto di vedere come si evolve la storia, ma spero che Tom si lasci alle spalle il passato, senza rivangarlo ogni volta! Ele*

29/11/07, ore 15:51

Forse non èil migliore fra tutti...ma mi piace! Povero Georg...xDDD Gust essere mito sempre! xdD