Erin la strega
di _Kristel_

20/08/05, ore 18:31

Ma...ma..ma! MA CHE BELLO QUESTO CAP! Mi inchino e chiedo umilmente perdono per non aver recensito prima...potrai mai perdonarmi(me si dispera in ginocchio davanti al computer portandosi una mano alla gola, NO ALE FERMAAA, sento gridarmi, ma io continuo imperterrita con la mia lenta tortura di masochismo, ma così è troppo facile...devo soffrire...vedo dei fili spuntare da dietro il computer, ma si, mi impiccherò con quelli, ma...SONO TROPPO CORTI...panico...e ora che farò??? Così mi incammino alla ricerca di un cappio più adatto...Ale ce la farà ad impiccarsi? Seguitemi...lo scopriremo nella prossima puntata!)? Ma che bel capitolo! E ora come faranno i nostri prodi ragazzini? E certo che Erin è stata proprio schietta con Zack! Oh mia maestra a quando il prossimo capitolo? DAI CHE VAI BENE!!! PERO' AGGIORNAAAA!!! Si...potresti dirmi anche "PERO' RECENSISCIII!" e non avresti tutti i torti...anocara mille SCUSAAAAAA (è inutile che rompi...non scucio anticipazioni per la prox puntata di "IL SUICIDIO DI ALE"...mwhahahahah...!)...bene...direi di aver finito con i vaneggiamenti...ti lascio...AGGIORNAAA!!! KISSES _ELE_

15/07/05, ore 10:25

Bel capitoluzzo... mi raccomando, aggiorna MUI presto, perchè sono curiosa di sapere come usciranno dalla bolla d'aria, e in che condizioni usciranno...!! Complimentoniiiiiiiii!! A presto con il 6 capitolo!!

damned88
14/07/05, ore 23:14

Oddio qui la cosa diviene drammatica!! Bel capitolo, scritto veramente molto bene. Spero solo di non dover attendere tanto per leggere il seguito perchè non sto veramente più nella pelle di leggere il seguito haimè! ciao bella!!

21/04/05, ore 16:03

Kristel... dopo anni e anni di attesa... finalmente il nuovo capitolo...!! Bello, bello davvero... continua così, sono curiosa di sapere come va avanti...!!^^ Bacini

18/04/05, ore 03:10

Finalmente è tornata Erin! Che avevo detto? l' avevo capito subito che di quella vecchia non c' era da fidarsi, il mio istinto fantasy non sbaglia! Questa coppia sta già diventando tipicamente da RPG (mi ricorda Ryudo e Elena in Grandia 2)!Ok, speriamo di non aspettare ancora tanto per il seguito...

17/04/05, ore 20:40

Ciao Kristel, cosa dirti...bellissimo come al solito..!!! Cavolo, dovresti aggiornare un po' più spesso!! Cavolo...mi piacciono troppo sti due ragazzetti!!! Li vedo troppo bene insieme...sono proprio carini! Ma che cavolo combina Agatha?? Ma guarda un po' te...beh...aggiorna presto e mi raccomando A G G I O R N A! KISSES!!

06/02/05, ore 15:12

Dopo secoli non entro in questo sito, mi ritrovo la tua storia aggiornata... bel capitolo!!! Bello, bello, bello!!!

20/01/05, ore 13:55

Ma Mikyyyyyyy!!! E' bellissima!!! Sono proprio contenta che tu continui a scrivere, almeno tu!!! Io purtroppo non trovo spunti per continuare..ma va beh..non è per questo che stavo scrivendo, quindi concludo la mia recensione...CONTINUA COSI' BRAVISSIMA!!!

08/01/05, ore 01:23

Olèèèèèè! Il ritorno di Erin la strega! Mmmm...quella vecchia non mi convince per niente...voleva vedere la mappa? Bah! DAI DAI CONTINUA!!!

07/01/05, ore 23:26

Bello! finalmnente hai messo su un nuovo capitolo , come i precedenti ben scritto e coinvolgente! spero di vedere presto il seguito ciao!

02/11/04, ore 11:54

Veramnete molto carina questa storia. La trama è cinvolgente e la lettura molto scorrevole. Ahhh non vedo l'ora di leggere il continuo..bè arrivederci!

31/10/04, ore 15:43

Eccomi dopo secoli di assenza... Bello il capitolo, complimenti!!!!! Aspetto il seguito, mi raccomando!! Continua così!

19/10/04, ore 18:28

Carina, proprio carina! Sembra molto interessante! Un po' di attenzione in più nei tempi dei verbi e qualche virgola di meno per non spezzare i periodi e diventerà una storia davvero bella! Forza, voglio leggere il seguito!

06/09/04, ore 16:46

Ed eccomi di ritorno dopo una lunghissima assenza!! Bene mia cara Kristel...ma ke bel lavoretto ke hai fatto!!!! Mi piace un kasino! Spero ank'io ke Sarah nn sia morta, se no povera Erin!!! ciauz e aggiorna presto!!!

Joanne
02/09/04, ore 17:39

Bellissima... povera Sarah, non è morta davvero... no? ;.; Aghata è un personaggio che mi incuriosisce tantissimo... così come Arjia ^_^ Continua prestissimo, aspetto il seguito Joanne