Tutto è fatidico
di Pan_z

08/09/03, ore 10:22

Panussina miaaaaaa!! ^^ Eccomi qui, pronta e lieta di poter leggere (Ma questo l'ho già fatto *.*) e commentare il tuo nuovo perlozzo di letteratura contemporanea, il nuovo chap! ^^ Ma che dire? Era... non so, io l'ho trovato angosciate! E' possibile? Molto incentrato sulle angoscie e le confusioni dei personaggi. OTTIMO! Soprattutto Ron, in questo chap, mi ha fatto tanta pena (In senso buono, naturalmente). Davvero un chap meraviglioso, petr quanto poco sa accaduto. Mi piacciono moltissimo gli scritti introspettivi! ^^ Eh eh! Adesso aspetto bel bella il prossimo... Le vacansine son finite, si ritorna alla vecchia e fredda vita di tutti i giorni, ricomincia la scuola, così avrai tutti i pomeriggi liberi per scrivere e aggiornare, no? ^^ aha! *Ma senti un pò chi parla... NdPan ¬___¬''' NdEli* Bè, dunque, WAL&J è... cough-cough... in fase di stesura... *eli guarda foglio bianco di Word e si gira dall'altra parte* No, arriverà prestissimo, GA-RAN-TI-TO! Così anche come la mia rispostina alla tua mailuzza! C'è stato un pò dui trambusto, ultimamente, ma ora son libera, felice e tranquilla!^^ Vabbè, un bacione mia cara piccola e divina Pan! ^333^ A prestoooo! E aggiorna, che Eli ti vuole ancora più bene se lo fai! *aha! Me ricattatrice! ^__- Sai che me frega... NdPan =.= NdEli*

07/09/03, ore 21:24

ha ha...scoperta.così io non sono la tua commentatrice preferita è!Bene...MORTE! Uahahuauhahuauha!Scherzo tesora!:P (beh..un ookino nd me -_- ndPan) behh..sai una cosa?Questo è uno dei capitoli piùbelli che tu abbia mai scritto secondo il mio modesto (e povero ^^''') parere...*_* è una meraviglia divina(qanto mi piace questa esclamazione!Uah uah uah ..me pazza ^^'') E' un capitolo molto toccante..povero Ron...ç_ç sigh....quanto dolore deve provare!buuuuuuuuuuu! Come al solito tesorina, mi raccomando, aggiorna quando puoi e scrivi sempre così!Bacioni bella!^3^ KIARA

Strekon
07/09/03, ore 03:08

AHHHHRRRRRRGGGHHHHHHHH!!!!!! Vedo un quasi spoiler di un non so cosa in un non so quale capitolo di un non so quale libro! NON TI AZZARDARE PIU'!!!!!!! Io che leggo le tue ff e tu mi ci metti gli spoiler nei ringraziamenti!?!?.... Tsk tsk, che delusione.... (guarda serimante per gli spoiler sono mooolto inkazzoso. HO fatto dei veri casini per chi ha provato a darmi spoiler o idee su qualsiasi cosa..... quindi ti prego NON essere tentata e NON mettere spoiler) Cmq torniamo a noi ^ ^! Me gusta me gusta mucho cara Pan_z! Scritta in modo ineccepibile. Viaggi con frasi perfette e poetiche. Analisi interiore (il flusso di coscienza...AH! L'esame di stato!!!....) pressochè perfetta! Tutto perfetto, ma.... sono cortini sai? Mi sembra sempre che si interrompano sul più bello. Peccato. Ah! piccola cosa. Il chap con i sogni "strutturati a matriosca" (elio's song) è davvero favoloso. Oh, sì! ^ ^ Complimenti davvero, aspetto il seguito eh? ^ ^ PS Wow sono il primo a recensire! ^ ^ PPS Ti prego ti supplico ti scongiuro NON mettere spoiler del 5° libro. graaaaaaaazie! ^ ^ Ciao!

21/08/03, ore 13:20

Oooh, Panussina!!! ^^ Rieccoti finalmente! ^^ Em, innanzitutto grazie per la freccitina come sempre! ^^'''' Me sa di essere vergognosa e cercherà di dars una mossa, PROMESSO! E ora parlamo della tua fic, affascinante come al solito... ** Mi è piaciuto da morire tutto il pezzo su Piton, le sue paure e i suoi ricordi, ma soprattutto il discorso con Silente! Quel mago è la quint'essenza della saggezza, ormai lo so! Bello tutto il discorso sulla fiducia e l'intenzione di continuare ad istruirli non per caparbia per salvarli e renderli forti! ^^ Sei davvero una scrittrice coi fiocchi, tesoro! E poi.. Dici che ci sta la consueta visitina di Harry alla Tana? Daaaaai! ^^ A Eli piacciono tanto quei tre scricioletti tutti assieme! ^^ Vabbè, aspetto con ansia il prissimo meraviglioso capitolo, ok? Sei sublime come sempre e tutti i complimenti che ti faccio (io, la Kia, e tutti) te li meriti proprio! Un bacione piccina! ^3^ Eli

18/08/03, ore 21:35

Panuzzina tesorinaaaaaaaa!Ahh, io e te abbiamo una cotta per lo stesso tipo sai?:P Caro Harriuzzo!*___* Miiiiiii, mi stupisci di capitolo in capitolo tesora!Mi sta venendo anche sempre più paura...brrr brrr....brividini(fanno anche bene con questo caldo :P)che sta per succedere?°_° Aiuto aiuto!E i pensieri di Piton...uhuhhh....mezzo sfregiato anche lui ^^''''' è una specie di moda ormai iiihihihih :D Mi raccomand tesora, sei bravissima, devi sempre continuare così, perdona la tua Kiaruzza se scrive frasi senza senso, ma si sta sciogliendo per il caldo e ha perfino qualche linea di febbre(solo a me poteva capitare -_-9 quindi per farmi stare meglio aggiungi più presto che puoi nuovi capitoli(senza squagliarti mi raccomando!Non ti voglio tirar su con il cucchiaino dopo!^___-) Bene, adesso vado a trovare zia va..(essì..finiscila con ste cavolate, usurpatrice di spazio ndPan) ok ok...vado vado .P Bacionissimi tesora! Kiara

18/08/03, ore 20:59

hem... ho letto il capitolo e adesso mi sono dimenticata cosa ho letto!!! Ecco l'effetto di leggere con metà cervello e con l'altra metà di canticchiare everywhere. Meno male che hai aggiornato oggi, così o potuto leggere questo chap, domani parto per la montagna (austria aspettami, nn scappare!! Mega... ho cominciato a dare i numeri, anzi, le lettere, ma nn farci caso, sono solo un pò pazzerella). Recuperando la memoria e ritornando al chap.... che vuoi che ti dica davvero divino! Continua così!

05/08/03, ore 10:06

diciamo che adesso mi è più chiara, ma non tanto, la situazione di Harry. Bello questo chap, davvero bello, però... non mi piace l'idea di Draco come Mangiamorte.

cloe

Mamma mia, credo di essermi alzata troppo presto stamattina, per andare ad allenarmi, perchè del capitolo (con tuti i rispetti per te Pan, ti prego, nn offenderti) ci ho capito poco. Harry si sveglia, poi si risveglia, poi si ririsvelgia ecc, ecc, ecc. Aggiorna presto!

Myricae
22/07/03, ore 10:30

Bello, il capitolo mi è piaciuto molto sia quello che la prefazione. Primas non mi ero accorta di questa fic adesso vado a leggere anche gli altri tuoi lavori. Ciauz! by Myricae

21/07/03, ore 00:04

Pan..;_; tesora miaaaaaaaaaaaa! Tu mi stupisci sempre ogni volta..che capolavoro...poche sono le fic che mi fanno veramente immergere...che mi fanno provare tanti sentimenti...la descrizione della morte di Cho è fantastica...tristissima e toccante...;_; non so più che dirti, sei troppo brava...che noiosa che sono è?:P BRAVISSIMA TESORA! Continua così! Kiara ^3^

13/07/03, ore 21:32

PANNUCCINA TESORINAAAAAAAAAAAAAAA(puoi picchiarmi per il nomignolo che ti ho affibbiato)ma quanto sei bravaaa!=^^= Prefazione degna di una vera giornalista!*_* complimenti davvero!Hai mai pensato di fare quel lavoro da grande?^___- Dai dai, che sono curiosa di sapere cosa succederà al nostro caro Harry!La storia promette già benissimo, basta vedere chi l'ha scritta...eh eh! Baci baci tesora, bravissima Kiara

13/07/03, ore 13:07

PAAAAAAAAN!!! Ma tu guarda, entro nell'EFP e mi trovo questa meravigliosa sorpresa!!! Il prologo ad una nuova MERAVIGLIOSA fic maturata nella tua sublime testolina capelluta! Quale lieta domenica!!! Che dire? Bè, naturalmente è un prologo, per cui non ci possono aspettare eclatanti rivelazioni tranne... finalmente verremo a sapere che cosa a reso Harry il mostro (?? O l'oscura meraviglia?) che è diventato nelle tue fic? SPERO TANTO! Spero di poter leggere prestissimo ogni nuovo chap della tua nuova fatica, belè! E anche quell'introduzione! ^o^ ooh, ma sei nata per fare recensioni, tu! che brava! E' tutto esattamente come hai scritto tu... Si si, la Rowlly ci ha stregato senza dubbio! E la prova è che siamo qui a leggere fic (Le tue poi, che sono meravigliose) per colmare l'attesa per il prossimo libro di turno! ToT Quanto mancherà al sesto? ed al settimo? Bè, se tu, piccina, scrivi tante belle fic l'attesa sarà decisamente più lieta! Ok, tu continua così, che ogni volta mi incanti, ok? Em... la eli a inizio fic sono io? ^//////////^ se si... arrossisco! Sei sempre un amore, Pan! ^^ Tanti tanti bacetti, belè! E aggiorna prestissimo.. VOLLIO LEGEREEEEEEEE!!! ^o^ Ciao tesssssoro! Eli ti vuole benissimo! ancora di più quando crivi! *Che opportunista* PS: Numero 3? Forse ho frainteso io, ma i Dursley non stavano al 4? trasferimento? E... un mago x Privet Drive? passato a rendere omaggio al famoso Harry Potter! Che vita, povero ragazzaccio! éé