Due Gemelle agli Ema's
di AlexVonT

25/01/08, ore 21:58

UIKY UIKY UIKY Ma xkè nn la vuoi continuare???????????? e bellissima a tu ti vai fermando sul + bello;credo ke questo te l'ho già detto;comunque... ...ne siamo 4;+ io;a volere il continuo di questa FF x favoreeeeeeeee Guarda ke ci conto he??!!HETLLO

24/01/08, ore 11:06

P.P.S Se ci fai caso anke gli altri vogliono ke continui a scrivere questa FF e poi nn pensare ke sembra scritta da una bambina di 5 anni ogniuno a il suo modo di scrivere a dimenticavo...CONTINUAAAAAAAAAAAAAAA!!! P.P.P.SOgni giorno ti lascerò una recenzione finkè nn continuerai e finirai questa FF (nn è un ricatto;-D)HETLLO(noooooo nn è un ricatto mica)BAY BAY

24/01/08, ore 11:00

UIKY UIKY UIKY TIIIIIIIIIIIIIIIIIII PREEEEEEEEEEEEEEEGOOOOOOOOOOOOOOOOO COOOOOOOOOOOOOOOOOOONTIIIIIIIIIINUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Ke cavolo è una FF meravigliosa e tu la lacsi a metà proprio sul + bello>:-/ nn si fa così;-D perfavore continua anke se è passato tanto tempo nn lascirmi sulle spineeeeee. Spero ke continui HETLLO. P.S.Continuaaaaaaaaaaaa BAY

24/01/08, ore 10:51

UIKY UIKY UIKY Ma nn dire cavolate è meravigliosa si legge tutto d'un fiato e se nn la continuerai... ti potrebbe succedere qualcosa kerzo spero solo ke nn ti fermi continuala ui ui ui.HETLLO P.S.Sempre corna facendo ;-D BAY BAY

not so good
02/01/08, ore 11:55

balla la ff , ti prego continua ...faccina da cucciolotto sperduto ... ti prego ... la stessa faccina di prima ...e daiii ... sempre la stessa faccina dolcie e convincente di prima ... danke shone ... credo si scriva così !

lucrezia
17/12/07, ore 14:51

continuala dai non è così pessima come pensi anzi è carina mi piace, aspetto il prossimo capitolo

notsogood
16/12/07, ore 21:21

TI PREGO CONTINUA ... MI PIAQUE !!!!!!!!!!! UAU è BELLA !!!!!

not so good
15/12/07, ore 22:11

CIAO !!!!!!!!!!! KE BLL LA FF , MI PIACE , POI è SCORREVOLE !!!!! COMUNQUE NON SEMBRA AFFATTO SCRITTA DA UNA RAGAZZINA DI 5 ANNI , ANZI !!!!!! MI SONO AMMAZZATA DALLE RISATE !!!!! TI PREGO AGGIORNA O NON SO COME FARE !!!!!!! SE LO FAI GRAZIE !!!!! CIAO !!!!!!!!!! ... SCUSA PER I TROPPI PUNTI ESCLAMATIVI ... CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/11/07, ore 21:05

queste ragazze vivono in un sogno!!! E IO RIPETERò IN ETERNO: PERCHè QUESTO A ME NON CAPITA MAI??? D'OH!!!! OK mi rimane solo sognare il mio matrimonio con bill e quello della mia best con tom!! (non mi uccidete) hihihi!!! Cmq brava bello ank qst chappy!!! aggiorna presto!! kiss!

19/11/07, ore 18:57

Bello, mi piace!!! Però povera Dalila...vabbè, aspetto il prossimo capitolo!!^^

14/11/07, ore 14:01

Hey!!! Ank a me piacerebbe essere trattata da reginetta con i "menager" e la limusine!uff.. Perchè a me questo non capita mai??? D'oh! Beh comunque carinissimo anche questo chappy! Aggiorna presto!! Kisskiss! Valefantasy

BILLA 93
12/11/07, ore 21:08

Come inizio è bello,t prego posta il prossimo cap al + presto.PLEASE. UN MAXXXI KISSSSSS!!!!!!!!!

12/11/07, ore 20:39

Carino come inizio!!! Mi incuriosisce molto!!! Aggiorna presto!!! Kiss!!! Valefantasy