Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: AlexVonT    16/12/2007    6 recensioni
Due gemelle,un sogno:conoscere i loro idoli;Tutto questo grazie ad un concorso...
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera prima:
Ge:ragazzi dove cavolo è finito Tom?
B:è qui...
Gu:qui dove scusa?
B:ca**o dove è?
Tom era sparito....i ragazzi iniziarono a cercarlo in giro,ma non ne trovarono nessuna traccia.
B:ohhh mi fa preoccupare,già quando è normale fa cose stupide,pensate quando è ubriaco!
Ge:dai su Bill calmati,andiamo in camera,dormiamo e domani mattina lo cerchiamo con calma!
Gu:si infatti,tanto sarà andato a dormire.

Bill tornò in camera...guardò il letto di Tom era vuoto,pensò che sicuramente era entrato in un'altra stanza,gli vennero in mente dei pensieri perversi....
B:’Bill non pensare sempre male!!’
Si infilò sotto le coperte,e il loro caldo tepore lo accompagnò nel mondo dei sogni...
La mattina seguente Tom si alzò aveva un mal di testa terribile,scese dal letto ma sotto i suoi piedi c’era qualcosa,o per di più c’era qualcuno,una ragazza.
Alex se ne stava tutta raggomitolata,infatti quella notte aveva fatto molto freddo,e il contatto con il pavimento gelido non era dei migliori. Tom guardò quella ragazza,e pensò che cavolo ci faceva lì,poi si guardò attorno,un'altra dormiva sul divano,erano molto simili.
Il ragazzo andò in bagno,tanto vale approfittarsene pensò. Quando uscì le ragazze dormivano beatamente Tom guardo meglio la bionda,non era un viso nuovo,poi improvvisamente ricordò...erano le ragazze del mec,quelle che erano scese dalla limousine. Poi si chiese come mai era lì e pian piano affiorarono i primi ricordi.
La discoteca,Georg che l’aveva fatto bere,le ragazze in pista,Bill che litigava con Georg,poi lui che se ne va,e si scontra con una ragazza,cerò di ricordare meglio,ah si la bionda,poi le due ragazze che lo prendono su,e lo portano in camera a dormire,sisi ora ricordava tutto. Prese le sue cose,e lasciò un bigliettino accanto ad Alex.

Un telefono squillava insistente,la mora si alzò dal divano è andò a rispondere dopo alcuni minuti chiuse e svegliò la sorella.
D:Alex sveglia,Steph ha detto di farci trovare pronte per le 10!
A:eh??.....ok....adesso mi preparo.Tom?
D:Tom chi?
A:daiii non ti ricordi di ieri sera?
D:ah si,comunque è andato via e non ci ha detto niente....bahhh
A:già
Alex si stiracchio e vicino a se trovo un piccolo biglietto,anche se masticava poco il tedesco riuscì a capire...’Grazie per avervi ‘ospitato’ nel vostro letto,in qualche modo mi dovrò sdebitare,io sono nella stanza 340 se avete tempo ci possiamo vedere,almeno vi potrò ringraziare.Tom’ A:Daliiiiii!!!
D:ehh?
A:Tom ha lasciato un biglietto!!!
D:davvero?che ce scritto?
Alex lesse il bigliettino...
D:wow!!!!stanza 340!Andiamo no?
A:ma non lo so
D:si invece!!Potrei incontrare Bill,anzi lo incontrerò!!
A:ok
D:dai suuuu sii felice!
A:mm ok...adesso mi vado a preparare....
Dalila afferrò Alex per le spalle...
D:cosa c’è che non va?Non era il tuo sogno incontrare Tom e gli altri?
A:si
D:allora ora che ne abbiamo la possibilità usala!!!
A:ok....hai ragione,devo cogliere l’attimo
Alex non ci credeva neanche a minimamente a quello che aveva detto.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: AlexVonT