Landscape Polaroids
di taemotional

05/08/13, ore 13:12

Eeeeeeeeh sono arrivata v-v il cellulare è talmente bollente che ho paura mi scioglierà le dita, ma non potevo aspettare ancora. Come detto ieri, sono stata attirata dalla dicitura HunHan, perché quei due insieme per me sono la dannazione eterna. Cioè, come si fa a non shipparli, come? -così come è impossibile non accoppiare Lu Han con il mondo *cof* - e mi sono immersa nella lettura...scoprendo un altro pairing ahahaha Kai e Chanyeol...uuh. Ok, non mi rubano il posto della KaiSoo, ma meritano tanto! (A parte che in questo periodo boh, mi sta partendo anche la BaeKai, ma evitiamo, sono troppo shippabili questi bimbi) Lasciando perdere le chiacchiere (?) la storia. Tao stalker mi ha catturato da subito ahaha non so, mi sono sentita in armonia con lui -ma chissà perché- nonostante non sia una grande fan della Taoris -mi piace, ma non sono mai andata a cercarmi storie su di loro- ero curiosa di sapere come si sarebbero evolute le cose. Credevo, visto i pensieri di Kris, che sarebbe stata una cosa "semplice" e invece no! Si doveva far venire i ripensamenti e le crisi all'ultimo 'sto babbeo. Poor Tao, vederlo con la ragazza ...gno. La dichiarazione, il bacio, "perché non l'abbiamo fatto prima"...perchè sei un'idiota che prima ci sta e poi scappa! *mastino* e vabbè, ció che viene dopo è, finalmente, il lieto evento -ha partorito (?) *si picchia*- Kris si comporta da bravo ingrifato e Tao non è da meno ahahha stavo male: " non mi sono fatto mettere due dita in culo per niente." "Veramente erano tre" ok ahahah così si fa, yo men. Mi piace il rapporto che hanno i ragazzi fra di loro, le battute che si scambiano (Kris e Lu Han ahahah) rendono benissimo l'idea e li fanno apparire un gruppo unito. Tutti i piccoli e grandi aiuti che si scambiano a vicenda, aaaaw un'amorevole e sboccata famigliola <3 La storia fra Chanyeol e Kai non me la aspettavo -perché gli avvisi li legge come vuole lei capendo roma per toma- e sono rimasta piacevolmente colpita *V* Non so, li ho sempre visto come due attivi, per cui mi è piaciuto molto immaginarmi Jongin -sì, lui xD- passivo. Oddio, secondo me sono reverse -sopra, sotto, di lato-, ma non andiamo ad invadere la loro privacy *si nasconde dietro il divano spiando*. Che dire, la chiamata di Channie a Lu Han...ahahahah eh sì, è proprio uso comune baciarsi per zittire o salutare, lo faccio sempre! Eh. Sembre ingenuo e tonto, tanto bello lui *^* Il fatto che sia così contento e che baci Jongin ogni volta che ne ha voglia mi sdkskxkaksmd capito? XD ecco. Le scene a letto, ah, non ne parliamo nemmeno, dire che ero in fibrillazione è poco. -abbiamo uno Yixing prudente qui ahahah- E e e quando vanno a fare il piercing! Ahaha madó, adoro quello alla lingua, penso sia una specie di fissazione la mia per quella piccola pallina d'acciaio in bocca. Mentre per quello al capezzolo...Jongin...*lancia cose dalla finestra* mmh. Lu Han! Pargolo, sono finalmente arrivata a te. Io lo adoro -sempre, comunque e ovunque (?)-. La sua ironia, il dover mettere il naso sempre in faccende che non lo riguardano -piccola zabetta pettegola- e la sua grandissima fortuna al gioco... Ahahaha mi piace tanto come personaggio *^* Quando all'inizio ascolta le parole di Tao su quanto Wu Fan sia poco noioso e il "ma chi lo ha invitato questo?" Ahahha praticamente ho riso come Kris xD cosa che si è ripetuta subito dopo quando invece stava parlando con il gigante delle sue conquiste -ma si frega da solo xD-. Inutile dire che ho aprezzato ogni suo più piccolo intervento e poi beh, l'arrivo di Sehun ha condito tutto alla perfezione. HunHan gente, felicità gratis! Dalla conversazione al telefono Sehun sembrava più...mmh...deciso e determinato, il suo provocare Lu Han e -malvagio? ;-; gno xD- tentarlo a quel modo fino a farsi pregare -lui che prega, ah, wut, piove rosso-. Anche la serata in discoteca inizia con lui bello convinto, ma crolla tutto appena capisce che Bambi non è molto contento (l'ammore) e parla poi con Chen. Cioè, quanto puó essere insicuro? Carra, è adorabile. Così come lo è Lu Han, attratto da lui anche se la sua mente gli dice di lasciarlo perdere dopo la disastrosa uscita -vai cuore, fagli vedere- Immaginarlo dannarsi sul water...bello ahahah speravo quasi che Sehun entrasse xD "ma peró" ti voglio tanto bene ahahah Hunnie timoroso *^* e dire che all'inizio sembrava quasi che gli facesse un favore a Lu Han sull'uscire con lui e poi invece si danna per avere una seconda possibilità. Aaah. Le cose belle. Il bacio smdkekfkaladksldka tu mi hai dato solo un bacio amdkekcmdfm no ok, calma, posso andare di fantasia visto che si sono svegliati -dooooooopo- nellp stesso letto. Posso cibarmi di fluff, susu. T-T aaah. Comunque, mi piace, tutta, tutto, tutti (?) Se fai altre HunHan sai già che mi troverai lì in prima fila v-v Sarà piena di errori sta cosa, ma non riesco a ricontrollare, davvero si sta fondendo il telefono, devo fargli far pausa xD perdono ;-; Un abraccio *V* Lady. -colei che non va a capo- ahahah

29/05/13, ore 11:23

Sei ufficialmente eletta fotografa dell'anno!!! Ti prego di non stufarti mai di fare foto perché se ti riescono tutte così bene noi siamo più che felici di ammirarle tutte anche più di una volta!!! Mi è piaciuto molto il carattere di tutti i personaggi e la tua scrittura è davvero scorrevole e pulita. Complimenti e a presto!!

29/05/13, ore 09:34

Eccomi qui *W*
Stavolta sono super puntuale! Sono fiera di me!

Bene, iniziamo subito dal grosso della faccenda: HunHan. Ma quanto mi piacciono questi due insieme?? Troppo!
Mi piace come Sehun sia “piccolo” rispetto a Lu Han, mi piace come abbia cercato di essere qualcuno che non è solo per farsi apprezzare, per piacergli, temendo, forse, di non essere all’altezza. E mi piace anche che Lu Han sia combattuto, che non capisca perché l’idea che lui si era fatto di Sehun non rispecchia ciò che Sehun gli ha mostrato di sé.
E, diciamocelo, anche stavolta gli “aiutanti” hanno fatto il loro lavoro! Yifan mi fa troppo morire! E’ proprio uno scorbutico! Me lo immagino proprio bene, con quel vocione e l’espressione imbronciata! Però, gli vuole bene, a Lu Han, a suo modo... e anche con la sua poca diplomazia (e infatti poi entra in gioco la faccia “buona” della medaglia: Tao) cerca di scuotere Lu Han e dirgli di non arrendersi solo alla prima volta! (Oggi sono sul melodrammatico pure io xD).
Ho ADORATO il pezzo alla yogurteria *.* Il fatto che, come spesso accade, magari proprio aiutati dalla folla che li accerchia, Sehun e Lu Han abbiano tirato fuori discorsi più seri, si sono messi un po’ a nudo, sempre tastando il terreno... ma questa volta più sinceramente, per non finire scottati un’altra volta.
Lu Han è decisamente più romantico di quello che vuole apparire! Il fatto che si lascerebbe rompere, cadendo, se solo ci fosse Sehun all’altro capo della corda denota una fragilità che all’apparenza uno direbbe che non gli è propria ma che in realtà è proprio denotata da questa fierezza (montata) che si percepisce. -Si è capito quello che voglio dire, vero??
Lo scatto sulla spiaggia invece... puppini *O* (non riesco ad essere seria per troppo tempo xD).
Tutta la riflessione sulla perfezione mi è piaciuta. Questi due ragazzi sono molto più seri di quello che si direbbe all’inizio del racconto. C’è stata una crescita, sia perché sono entrati in contatto con altri, e relazionarsi è crescita (in peggiore o in migliore dipende dai casi, ma i tuoi personaggi certamente in migliore!) sia perché hanno fatto un’indagine su se stessi.

Continuiamo e... KaiYeol!!! acdhikHILKVB XQ______
Io non avrei mai pensato che ‘sti due insieme potessero appassionarmi così tanto! *O* E... per parlare del fortissimo dilemma che s’è venuto a creare tra tutte le lettrici... io direi che un reverse è sempre cosa buona e giusta u.u
Ma-ma-ma... CAPEZZOLO?? XQ______ E vabbè, tu dillo che mi volevi morta così mi preparavo, no??
Comunque, ho apprezzato molto la scelta del luogo, sappilo *___* E mi piace anche come ‘sti due siano così... coccolosi! *___*

Il commento sta perdendo di serietà per cui è bene che io la smetta...!

Per concludere ti dico che mi è piaciuto molto come hai organizzato i dialoghi! Li ho trovati veritieri, azzeccati ognuno al personaggio in questione... ho potuto visualizzarmi bene ciascuno di loro e, in parte, anche se è difficile (perché leggo in italiano ma ho sempre sentito -quelli veri- parlare in cinese o coreano e al massimo in inglese), il suono della voce.
Complimenterrimi!

Ci vediamo domani <3 Bacio!!!
Rory

28/05/13, ore 18:44

aaaaaaahhh /piange disperatamente/
come puoi farmi questo, nello stesso giorno teaser e aggiornamento di taemotional, sto per decedere **
inizio col dirti che questa storia finisce sicuramente tra le mie preferite, mi è piaciuta un sacco perché è stata molto originale! per una come me che non ama particolarmente le ff lunghe, è semplicemente perfetta è.è
la mia parte preferita del capitolo è stata la hunhan (manco a dirlo), il personaggio di Luhan è davvero ben fatto, all'inizio poteva sembrare un po'... non so come dirlo, ma sembrava un po' un ragazzo di facili costumi (???), ma poi si scopre che in realtà ha solo bisogno di amore, quindi arriva Sehun che è capace di dargli tutto questo e... awww~ io c'ho un sacco di feels per questa coppia comprendimi *risata isterica*
il piercing della kaiyeol AHAHAHAH Jongin ce lo vedo a farsi un piercing (con quello al capezzolo poi lo vedo particolarmente bene lol), ma Channie proprio no dai lmao. comunque mi è piaciuta la trovata ùù /anche secondo me Chanyeol toppa, perché Jongin è il bottom per eccellenza, diciamocelo/
la taoris *li abbraccia* troppo diabetici li adoro ♥ poi yixing me lo hai fatto rimanere solo soletto a regalare chupa chups a chiunque lol so much love~
posso solo dirti grazie per aver scritto una cosa così bella e originale; vado che sennò ti scrivo un poema senza senso èwè (anzi già l'ho fatto)
baci (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚♥

04/05/13, ore 11:09

Arrivata alla fine del cap. mi era preso un po' un infarto perché il mio cervello aveva stabilito da solo che la storia di concludeva con la seconda parte e quindi mi era rimasta sospesa la hunhan, la mia OTP!!!!!!*bimbaminkia mode:on* poi sono andata a controllare le caratteristiche della storia e ho visto il "in corso" e mi sono tranquillizzata T^T capisci che non è come la jongkey che trovo sempre qualcosa da leggere, della hunhan non trovo MAI nulla D:
Partiamo con la KaiYeol: sono troppo troppo carini e così naturali (?) *^*, stanno andando per gradi loro e sono dolcissimi!!! Anche questa volta li hai fatti porcare e hai lasciato me con la domanda "chi toppa?????????" però!!!!!!!!! Noto ogni volta fanno un passo avanti... Quindi magari nel prossimo cap.... si svela l'arcano! Che poi forse non vorrei nemmeno saperlo visto il come li vedo io però ... Ok la smetto non ha senso quello che sto dicendooooooo *si uccide
(Fatto bene lay che ha avvisato!!!!!!!!!)
La Taoris si è riappacificata è tutta questa passione e buzzurragine da scaricante di porto di Kris mi piace un sacco XD Tao invece continua ad essere quello più dolce e romantico anche se come dice hanno un po' bruciato le tappe, ma alla fine si piacciono tantissimo perché seguire per forza una "scaletta", l' importante è che entrambi si piacciono sul serio <3
Non mi aspettavo Sehun così impomatato nemmeno io XD capisco Luhan e infatti quando si scopre che è colpa dei suggerimenti di Chen ho pensato "aaaah ecco" XD. Piccolino lui voleva andare a colpo sicuro per piacere all' altro ma giustamente se Luhan addirittura va contro se stesso e lo prega per uscirci, doveva un po' capirlo che gli piace già tanto e soprattuto gli piace così com'è e come si mostra all' università :) . Gnà non vedo l'ora di vedere come prosegue tra di loro *_*
Ps: troppo carina la scena congiunta sulle scale taoris+Luhan XD

02/05/13, ore 15:34

Uh, ecco il secondo capitolo *^*
Mi piace molto!
Chanyeol e Kai ormai mi hanno convinta, sono carini <3 Yixing che gli manda un messaggio mi ha fatto morire dal ridere xD
Tao e Kris SIDHVIBIFBHFD. Oddio che amori. Ci voleva tanto? D: Finalmente si sono dichiarati. Mi piace un sacco il personaggio di Kris, mi sembra molto realistico, lo adoro *^* "E' delizioso il modo in cui entri in modalità scaricatore di porto in due secondi" LOL, mi ha fatto morire. Ammetto che ci sono rimasta un po' per la fretta, mi bastava la dichiarazione per le scale, ma se proprio ci tenevano per sfogarsi dopo tutto il tempo a guardarsi da lontano, chi sono io per impedirglielo? Anzi meglio u__u L' apparizione fulminea di Luhan a proposito mi ha fatto morire xD Parlando sempre di Luhan, lui e Sehun sono la coppia che mi piace di più. Sehun però è un demente a dare retta a Chen D: Forse il fatto che si sia forzato di cambiare per cercare di piacergli di più è segno che ci tiene, ma in un certo senso mi ha fatto piacere che Luhan lo preferisca per come è, segno che anche lui forse per la prima volta è innamorato. Spero che chiariranno presto, sono troppo amorin <3  Al prossimo capitolo ^o^

01/05/13, ore 23:00

Che bella questa ff mi piace un sacco, anche perchè ha sperimentato pairing nuovi come la Kayeol (?) che è molto carina anche se non è una delle mie otp.
Allora che dire?
I personaggi sono fantastici e desceritti molto bene, nei minimi particolari. E la storia sembra intricata.
Sono contenta che almeno per ora tra Kai e Chanyeol e Tao e Kris sia tutto ok, e spero che le cose si sistemino anche tra Sehun e Luhan (primo perchè li shippo da morire, secondo perchè Luhan è il mio bias)
Ad ogni modo rinnovo i miei complimenti e spero che aggiornerai presto^^
Un bacio

01/05/13, ore 19:46

aaaah non mi puoi lasciare la hunhan così cwc no povero sehun, se solo luhan sapesse! accidenti ç_ç
mi è piaciuto come si sono messe la kaiyeol e la taoris, ma la mia povera otp me l'hai lasciata così...noooo /si getta fuori dalla finestra/
a parte questo, ho trovato dolcissima la kaiyeol ixcvncjnvjidcniusdiudj tanto amore poi per la versione kris 'scaricatore di porto' lol
mi è davvero piaciuto questo capitolo ** non vedo l'ora di leggere il prossimo ewe
baci;

01/05/13, ore 19:00

Eccomi qui *W* Mi mancava l'ultimo pezzetto per cui... eccomi qui...!
Sehun, cara piccola stella, mi fai una tenerezza assurda! Diventare qualcun altro per piacere alla persona che ci piace è una cosa molto comune... quindi mi piace questo aspetto veritiero! E' tenero, lui, cucciolo *__* E come sempre apprezzo moltissimo i tuoi dialoghi! Li trovo sempre azzeccati e realistici! Soprattutto ora, non so perché, ti stai cimentando in un linguaggio giovanile (?), proprio azzeccato per i personaggi che narri ;P (Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti questa storia! Qualcosa mi avevi accennato ma ovviamente ho rimosso tutto LOL meglio così, così ho la sorpresa!!).
Yifan e Zitao sono... sijvkzvhksvijsjfs *morta* Ma perché hanno aspettato così tanto prima di stare insieme?? >.< Scemotti!!
Lo so, è una recensione scema ^^" Chiedo perdono, tesoro!
Al prossimo capitolo! (Ci vediamo il 18 yeah u.u) <3

01/05/13, ore 17:22

wow. Allora. è stupenda!! *___* SeHun è dolcissimooo!! <3 <3 <3 ahahahah povero piccolo X°°
mi piace troppo come si sta evolvendo la HunHan!!! *^^^* Partire da un malinteso provocato dal desiderio di conquistare l'altro... come dire... sdjfrueghjsdfewihnfsn ME GUSTA!! ò.ò però. ora. come andrà avanti??? Oddio. DEVO saperlooo!! SeHun ci sarà rimasto dimmerda... deluso e straziato... come si riavvicinerà a Lu?? E lu... forse è la volta buona per ascoltare il corpo e non il cuore? :3 sto esaltando come non so cosa per la tua ff. Addio feels.
scusa, ma non sono capace di scrivere recensioni come si deve X°°°
intanto aspetto il seguito.. (che spero arrivi presto) ;w;

29/04/13, ore 19:36

OMG! Bellissima idea, mi piace tanto, davvero!
Devo dire che la ChanKai non è proprio la mia OTP ma mi adatterò comunque, anche perchè sembrano lo stesso carini <3 Il personaggio più fantastico è Luhan per ora, adoro vederlo così sfacciato, spero che riuscirà a far diventare Sehun gay per lui e qualcosa mi dice che ci riuscirà, a meno che Sehun non ci riservi qualche sorpresa e ho paura di si u__u
La scena con Jessica mi ha fatto schiantare, mi immagino la sua faccia scioccata allo "scusalo è gay" AHAHAHAHAHAHA. Si vede che Tao è stracotto, ma la mossa del bagnoschiuma mi ha fatto avere dei ripensamenti sull' irremovibile Wu Fan COFF COFF. Aggiorna presto, ho bisogno di sapere le sorti della HunHan e della TaoRis doifbduhdf

26/04/13, ore 19:38

ho iniziato a leggere questa fanfiction per la curiosità di una KaiYeol,... carini! ma la mia mente deviata pur leggendo chanyeol immagina pur sempre kyungsoo... si purtroppo sono una malata kaisoo... jchvlkdfhveiulrfhsjbaclidf troppo troppo carina questa fanfiction! ahahahahahaahha luhan mi fa morire... "magari è etero"..... "chiunque sarebbe gay per me" .... modesto il ragazzo ahahahahahah
ok attendo il tuo prossimo capitolo con ansia... anche perchè  la TaoRis cosi, in sospeso,  non si può sacfldkfhi u.u

- luhan devi sborsare 600 yuan ahahahahaah-

25/04/13, ore 20:47

Questa è la ff con la KaiYeol che mi avevi detto :D
Tu hai sempre queste idee carine tipo la chattata Skype della scorsa Long ed ora questa delle polaroid che mi piacciono un sacco! Non so rendono le tue storie "fresche" nel senso di novità, non mi chiedere ma mi viene in mente quel termine ed è un complimenti ovviamente U_U . Sviluppando la storia a momenti, a polaroid (che é una cosa che adoro) narri un molti avvenimenti uno dietro l' altro e questo aiuta parecchio a capire i diversi personaggi ed a entrare nelle loro diverse storie!
La taoris mi fa davvero morire XD porello kris che è così tutto d'un pezzo e apatico e non vorrebbe essere scombussolata, invece incappa in Luhan e soprattutto in Tao *gnehehehe* .Credo seriamente di aver adorato la scena al parco quando quell "idiota" ha portata Jessica con sè al dagli altri, tipo ripicca e Tao gli ha "vomitato" addosso tutto quello che DOVEVA dirgli! Ah quanto l ho amato oh XD adesso però sono troppo curiosa di sapere che succede, siamo rimaste con Kris che molla la tipa e si allontana dopo che gli altri spettatori gli han detto di seguire Tao!
La KaiYeol mi fa un po' stranoooooo XD non ce li ho mai visti insieme forse perché non ho notato molta interazione tra i due quindi ne ero molto incuriosita XD Kai Figo della situation con fans al seguito (anche maschili) ci sta tutto XD solo non mi aspettavo che cedesse così presto a chanyeol, all'inizio mi preoccupavo fosse troppo "etero " per cedere *gnehehehe* chanyeol invece è stato troppo carino: ha insistito ma senza esagerare e alla fine è riuscito a far breccia nel cuore di Kai , è stato troppo carino soprattutto quando gli dice che il troppo è troppo, lui si controlla ma se gli appoggia la testa proprio lì *muore XD (io adoro chanyeol ecco!!!!!!XD)
Però lo sai che tu ora mi hai messo ancora più dubbi in testa? Cioè io leggevo di kai che lo prende lo bacia e lo trascina in camera da letto.... Ma chi toppa???? *si uccide XD
C è anche la hunhan T^T amo la Hunhan ma nessuno ci scriveeeeee *si dispera* . Questo Luhan pettegolo, rompipalle e sicuro di sè mi piace tantissimo *_* e alla fine è un pochino anche merito suo per le altre due coppie, ci mette sempre un po' di pepe per non farsi gli affari proprio XD . Per quanto riguarda la sua storia poi, lui non si fa proprio problemi: poche ore e reperisce il numero di Sehun e lo chiama anche ! È il mio mito !!!" Ma non è che etero?" Ti prego chi può resistere a Luhan! Ahahah stavo morendo alla sua risposta <3
Ok io il secondo CAP lo voglio!!!!!!!!!! *puppy eyes
Ps: giusto perché io scrivo delle belle recensioni, questa l'ho anche fatta dal cellulare quindi ci saranno anche errori di battitura sicuramente *si uccide* ma ho colto un attimo il momento e te l'ho scritta, non volevo dinenticarmeneeeeeee o3o

25/04/13, ore 15:38

aaaaaaah alleluia una nuova storia sugli exo... e che storia!
questo tipo di narrazione mi piace un casino ** poi sì... insomma hai deciso di usare tutti pairings che io shippo /ti abbraccia/
amo il carattere che hai creato per luhan, in tutte le altre ff è sempre molto, come dire, 'innocente', mentre qua è un pettegolo pervertito con manie di protagonismo. yo mi piace un sacco ewe
okay sono partita con l'idea di farti una recensione figa, ma mi sono decisamente persa per strada ç_ç
anyway questa storia mi piace tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
baci;

25/04/13, ore 13:19

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ho perso la recensione TT_____TT non ci posso credere, che odiooo ifoebfouiebww
TT____TT quanto tempo che non ci sentiamo, comunque da quella famosa e triste volte, ho finalmente fatto skype lol o meglio, MSN si è traformato XD
Mi piace il tuo stato di hiatus lol rimani sempre cosi XD

Questo tipo di struttura della storia, come lo vuoi chiamare, mi è sempre piaciuto perchè racconta le cose essenziali nel modo giusto *^*
Per carità io leggo sempre di tutto, quindi mi piacciono anche le storie ben descirtte, con analisi psicologiche approfindite... ma dato il mio carattere impaziente amo un po' di più questo tipo di scrittura XD

La coppia che preferisco di più è la KaiYeol *^^* negli EXO davvero mi stanno bene tutti i pairing, amo troppo quei ragazzi *^* poi da quando li ho visti prendersi a palle di neve... è nato l'amore xD

Il mio povero bias, è sempre descritto come un povero idiota *coccola Kris* TT__TT non vedo l'ora di leggere il seguito <3