Scelta difficile
di Meramadia94

28/04/13, ore 18:17

Ottimo capitolo! Veniamo a conoscere altri dettagli sulla personalità della sorella di Ryan e le indagini sembrano portare da qualche parte: grazie alla collega di Debby, scopriamo che è coinvolto un probabile stalker. Carini Kate e Rick che, come al solito, si finiscono le frasi a vicenda. La trama si fa sempre più interessante!

27/04/13, ore 19:14

Indagine all'inizio e non ci sono ancora indizi importanti, ma che vorrà adesso la coinquilina di Deborah!?
Speriamo che non sia successo nulla di grave, Ryan sarebbe distrutto, ma la sua "famiglia" al distretto lo aiuterà in tutto :)
Al prossimo!
R

27/04/13, ore 18:58

Come dice il titolo del capitolo, le indagini hanno inizio. Si parte dalla coinquilina e, naturalmente, viene interrogato anche il detective Ryan. Bella l'idea di omettere il legame di parentela alla Gates per non impedirgli di partecipare alle ricerche. Chissà cosa avrà da raccontare la suddetta coinquilina proprio al nostro Kevin... la facenda continua ad essere molto interessante!
Al prossimo capitolo,
Germangirl

27/04/13, ore 18:14

Ottimo! Iniziano le indagini! Certo, Ryan deve riuscire a mettere da parte i sentimenti, altrimenti si troverà schiacciato dall'ansia per sua sorella e non riuscirà a pensare lucidamente.
Non vedo l'ora di sapere cosa ha da dire la coinquilina di Debby. Non so perché (e so già che probabilmente mi sbaglio) ma quella mi puzza.
Mah! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

KISS
Mini

27/04/13, ore 16:43

Bene zia Kitty! Un inizio drammatico e misterioso, ottimo per una buona fan fiction. Mi piace molto il tuo stile, quelle frasi secche, sempre a capo, sono molto interessanti, sottolineano l'aspetto drammatico della faccenda. Continua così, sei bravissima, e cerca di non torturare troppo Ryan, ti supplico!
Baci,
Vivi

26/04/13, ore 14:09

Bene, bene, bene! Non conosco questa serie, ma mi sembra molto interessante!
Una sorellina rapita da salvare. Il caro Ryan dovrà mettere da parte i sentimenti che prova verso di lei per poter seguire il caso senza distrarsi, giusto?
Il capitolo sottolinea bene come la paura ci blocchi nel momento del bisogno e ci impedisca di aiutare gli altri. Almeno quel rappresentante ha avuto il coraggio (?) e la volontà di andare a denunciare ciò che aveva visto, anche se non aveva avuto il coraggio di intervenire.

Bel lavoro!

Alla prossima,
Mini

26/04/13, ore 11:42

Mamma mia! Che inizio misterioso!
Mi è dispiaciuto molto per Ryan.....poverino hanno rapito la sua sorellina.....
Spero moltissimo che finisca tutto al meglio! Se nò mi metto a piangere anche io!
Ciao,
castlyellow98

25/04/13, ore 16:11

Ben arrivata! L'inizio è splendido: il rapimento di una ragazzina da parte di due energumeni (rottweiler umani mi pare una definizione azzeccatissima!), un ciondolo ritrovato per caso da un testimone e poi, sorpresa, si scopre che si tratta nientemeno che della sorella di Kevin. E tutti i suoi amici si mobilitano per aiutarlo. Mi piace molto il modo in cui hai descritto la scena del rapimento, con quelle frasi brevi, secche, sempre a capo. Ottima scelta stilistica! Ben fatta anche la scena al distretto: dalla reazione di Kevin non si capisce subito che si tratta della sorella, fai pensare che il bravo irlandese possa avere una relazione torbida con quella ragazzina e invece poi ecco la drammatica verità. Splendida anche la frase finale sull'amicizia.
Aspetto il seguito!

25/04/13, ore 15:12

Benvenuta in questo fandom pazzo e splendido *-*
Tranquilla, nessuna di noi sarà buona, se c'è da colpire lo facciamo :), ma in questo caso non mi sembra, la storia ha un buon inizio:
Un rapimento scritto proprio bene e una scoperta dolorosa: la ragazza rapita è la sorella di Ryan: Non è un caso qualunque, ma un caso di famiglia!
Perciò ti aspetto al prossimo capitolo.
A presto
R