Barrels!
di Chilemex

21/08/14, ore 13:08

Davvero carina, non c'è che dire. Si vede lontano un miglio che sei un bro coi fiocco e conrofiocchi. BROFIST!

25/11/13, ore 11:58

Heilá! Complimenti la tua ff mi piace molto... Pultroppo il fatto che vedo soprattutto amnesia mi ha rovinato la sorpresa di scoprire d'overano finiti... :( cmq ancira complimenti, nn vedo l'ora di sapere come finisce! :)

21/11/13, ore 14:30

Complimenti l'idea che hai avuto è davvero bella e la stai sviluppando molto bene! :)
La battaglia a me non ha annoiato e per di piú hai descritto esattamente gli haters e i troll! XD
Ancora complimenti! :)

21/11/13, ore 10:28

Wow anch'io vorrei aiutare pewdie!
L'idea è bellissima e non vedo l'ora di andare avanti nella lettura!! :D

01/08/13, ore 17:15

Appena ho letto "pavimento di legno polveroso, sporco" e "lanterne da muro" ho urlato "AMNESIA!!". lol, troppo figo riconoscere dopo 2 secondi il luogo ahahaha :D Posso dire che questa fic mi stia piacendo molto, attendo nuovi aggiornamenti! Ovviamente, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno. Non c'è dubbio che questa storia finisca tra le mie preferite, seguite e ricordate!
And here comes the Brofist. *Brofist* Byeee!
Noise_Manga

03/07/13, ore 16:05

oddio non ci sono molte Ff su pewds ma questa è asdfvghjk,!!! :o)

giuro la stra adoro, bellissimo capitolo e bellissima ff in generale, stay fabulous *brofist*

24/06/13, ore 20:39

CAZZO. CAZZO DI ESAMI.
Ho bisogno di dirti altro? Tu che ci sei passato saprai bene che il tempo era diventato un optional. Adesso è tuuutto finito e fanculo la scuola quest'estate, non toccherò un libro che non sia quello di Assassin's Creed.
E questo per dirti che mi dispiace del ritardo. Penso tu abbia capito la motivazione.
BY THE WAY.
Dato che non aspettavo altro che un aggiornamento (non vedo la fottuta ora che arrivino tutti i personaggi, che sia Stephano e che siano Anthony, Cry e Toby. TUTTI QUANTI li pretendo) il capitolo l'ho letto parecchio emozionata. L'ho riletta un paio di volte prima di calmarmi.
Peccato che sia corto! Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa su Stephano (pfff, per quanto vuoi tenerlo nascosto? Tanto si sa che lo inserici voglio dire) e magari anche Pigghe e Mr. Chair. Anche se Pigghe è sempre pompato - yay he's pumped.
The Bro non so, mi fa tenerezza, così stupido e zoppicante <3 spero che comunque non li pigli perché altrimenti son cazzi. Oh, e nei prossimi capitoli di Amnesia pretendo qualche barrel. Perché andiamo come puoi non parlarne quando è qui che complottano tutto.
E oh, Maya, piccola. Finalmente. Non mi sono mai piaciuti i carlini, proprio no, e Maya non fa eccezioni, per me è una delle razze canine più brutte che esistano. Però dannazione come puoi non intenerirti davanti a quell'occhio cuccioloso? E il fatto che ne abbia uno solo è tenerosamente tenero.
Spero che non venga preso da qualche Bro, sarebbe un gran bel problema. Perché in effetti non è stata proprio una bella idea portarsi dietro Marzia e la cagnolina, potrebbero perdersi o farsi male o qualsiasi altra cosa. QUESTO E' UN LAVORO DA UOMINI BABIES. NO DONNE. SOLO UOMINI. SOLO PEWDS E GABRIELE. E Anthony. E Cry (oddio speriamo che non li fai incontrare in Bloody Tampland - sempre se li fai incontrare). E Toby ballerino.
Okay, e dopo la recensione da bradipo ritardato posso salutare.
CIAO GABRIELE

15/06/13, ore 18:49

Ehi! Prima di tutto chiedo scusa per il ritardo, ma ultimamente non ci sto molto su EFP.
Aww che bello, finalemente l'aggiornamento. Ma ti posso capire alla grande, le ultime settimane di scuola sono devastanti, ma almeno ora è finita!
Ma ora passiamo alle cose serie...Ora che nel gruppo si è aggiunta anche Marzia - e Maya ovvio- le cose si fanno più..avvincenti ? (ARG IO AMO QUELLA RAGAZZA.) Fin dal primo momento che sono capitati nel nuovo "mondo" ho avuto il sospetto che si trattasse di Amnesia, e alla fine ci ho preso.
Certo poveri, non è uno dei mondi più...felici -CONSIDERANDO LE URLA DA RAGAZZINA ARRPATA DI PEWDS-
Ma loro per difendersi useranno il santo STEPHANOH (?) -ammeso che lo trovino-. Poi come se non bastassero le urla agghiaccianti è arrivato anche il THE BRO. Perfetto. Menomale che è stupido (?)
Ok penso di aver finito con le cazz..ehm. cavolate. Bel capitolo. BravoH.
Alla prossima allora :D

14/05/13, ore 14:42

Prima di iniziare il solito delirio chiedo scusa per il ritardo della recensione, ma ultimamente è tutto un il suo modo di parlare italiano era grazioso e dolce quanto quello inglese.
E alla fine erano delle papere ANZI le papere. DUCKS DUCKS DUCKS!! Inizalmente non avevo fatto mente locale e non capivo, poi il colpo di genio (?)
E così inizia la mega rissa. Certo poveri ragazzuoli che hanno dovuto passare (?) ma mi sono divertita molto a leggere tutto ciò, sopratutto quando al secondo round diventano bambini. Andiamo, non è cosa da tutti i giorni che dei haters riescano a vomitare parole.. - o forse succede quasi sempre.-
Certo un poco pesanti gli insulti "La fidanzata di pewdiepie è una puttana"  spero con tutto il cuore che mai nessuno abbia davvero scrito qualcosa del genere -anche  se non ci spero molto-. Ma alla fine il bene vince (?) e gli haters se ne rimangono all'angolino in silenzio.
AH INUTILI BASTARDI SPARITE.
Awww ! Machecarini Marzia e Pewdie. Condivido alla grande la parte "il suo modo di parlare italiano era grazioso e dolce quanto quello inglese" ha una voce stupendamente dolce.
Ed ora la squadra si è allargata. OK. Non vedo l'ora di vedere in azione tutti e quattro -ovvio anche Maya-.
Se non altro ora non posso che farti i complimenti, la storia mi sta prendendo sempre di più.
Alla prossima :D
HATERS GONNA HATE !!! (?)

02/05/13, ore 15:15

Ciaoo, mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo! Nella parte dove nomini “Fridays With PewDiePie”, ay ay ay carramba ecc. li ho letti immaginandomi la voce che fa Pewdie quando lo dice hahaha. Non so se succede solo a me, ma dopo che leggo queste storie mi viene voglia di vedere un po' di video di Pewdiepie e corro nel suo canale. Non vedo l'ora che compaia Stephano, sempre se comparirà! Già dall'ultima parola ho intuito qualcosa sul prossimo capitolo è.é Alla prossimaaaa :)

02/05/13, ore 15:09

(Haters gonna hate, ducks gonna duck, QUACK)
Eccomi qui, allora!
Ieri ho letto ma non ho avuto il tempo necessario per metter giù una recensione decente.
Comunque, tra i vari indovinelli e l'epico finale, devo dire che mi hai sorpresa.
A livello di trama non si è andati molto in là, voglio dire, io la penso così. Ma comunque la prima persona da cercare è stata identificata, è sempre un passo avanti...
Però non ho capito. Si sono fatti un mazzo così per risolvere indovinelli vari e Pewds s'è pure fatto un bagno di fango, e hanno solo trovato una papera al wc? (ma poi aspetta, come dovrebbe starci una papera al wc? Seduta tutta tranquilla col giornale? xD)
E ancora, come diavolo possono scrivere le papere? Bah, sarà stato qualcuno ad ammaestrarle.
(Mi fai venire in mente quei video random assoluto che Pewds di tanto in tanto si mette a girare, tipo Barrels e Ducks. Probabilmente ti sei basato anche su quelli)
Quindi Marzia è ancora non trovata? Peccato.
Sono contenta che, comunque, sia viva e stia bene. E c'è anche Maya, che tenera!
Diavolo siamo solo al secondo capitolo e già ci sono dei colpi di scena! Non vedo l'ora di leggere il resto dell'avventura, se adesso comincia già ad essere emozionante non so più cosa immaginarmi!
Al prossimo capitolo~

01/05/13, ore 21:38

Ehilà !
Però che aggiornamento veloce. Cosa che non potrebbe farmi che piacere! Evviva.
E l'avventura inizia. La discesa me la sono immaginata tipo "Alice nel paese delle meraviglie" ma senza stranerie (?). -Già si inizia con le stupidaggini.YEY-
Ma quando Pewdie volva far ritronar Michele nel "suo mondo"... si, sono diventata triste anch'io. Si ringrazia la gentile Marzia per aver parlato e Maya per aver abbaiato.
Oltre tutto si sa anche un po su Michele, perfetto C:
Originale il biglietto, sopratutto la risata finale. Bwahahahaha sarò idiota, ma mi sono messa a ridere.
Poveri ragazzi, aprire più di 100 scatoloni a vuoto con più di sorprese oscene (?). Cose da tutti i giorni per Pewdie, magari non per Michele.
Per tutta quanta la ricerca sono rimasta con fiato sospeso, aspettando magari che da un momento all'altro sbucasse fuori quel "tizio pennuto" o Marzia.
DANNAZZIONE -si- ora voglio sapere dov'è Marzia e chi c'è nel bagno. (Lol un anatra (?))
Penso di aver finito di sparare idiozie e per la tua sanità mentale di lascio che è meglio.
Complimenti per il bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. YAYA.
Alla prossima C:

28/04/13, ore 18:00

Ciao !
Ok prima che questa recensione diventi un totale delirio, sappi almeno che ti stimo. Come non posso iniziare con un bel BROFIST ?! *borfist*
Ora posso anche delirale.
Che bella fortuna per Gabriele Michele, non è cosa da tutti i giorni ritrovarsi  nel canale della fantasia di Pewdie (?), apparte la scemenza, è un idea geniale. Ora però chissa dove sono finiti i personaggi di fantasia ma anche Marzia! (tanto amore per lei <3)
Già solo per il fatto che ci sia una fic su Pewdie è fantastico, mettiamoci anche questo tipo di trama -non so se sono stata chiara-. Semplicemente fantastico.
Ho letto che forse ci saranno entrate di altri personaggi/youtubers..ANTHONY ANTHONY ANTHONY beh, spero di si, sarebbe ancor di più interessante.
Verso "l'ultima" parte ho iniziato a ridere come un'idiota.{No, ti prego, voglio tornare a casa… Non sono pronto per affrontare questo pericolo!}
Lol, povero Pewdie.
Magari nel prossimo capitolo descrivi un poco di più Michele, si sa poco o niente su di lui.
Va bene, la recensione fa gia abbastanza schifo adesso, direi di finirla prima che tutto peggiori.
La storia finisce subito subito tra le seguite e perdonami per questo schifo di recensione.

27/04/13, ore 13:14

Vorrei iniziare dicendo che per quel Gabriele nella seconda parte mi ha fatto spanciare. Oh Pewds.
Solo per questo direi che l'IC è stato rispettato alla grande, e in effetti sei stato bravo a renderlo davvero lui. Non è facile modellare il suo carattere, è talmente strano e lunatico...
Ma che confusione! Ecco bambini, è così che si comincia da schifo una recensione (How I met your Mother ftw :'D).
Allora.
Stile di composizione ottimo, mi piace come scrivi. Migliorare? Certo, si può sempre migliorare, ma sei bravo comunque. Quindi ottimo lavoro.
Trama promettente, davvero molto.
E' curiosa questa cosa dei personaggi e di Marzia, mi sto già immaginando un'avventura senza paragoni. Spero che ci saranno anche Cry o Toby, sarebbe altrettanto epico!
Comunque concordo per l'essere romantico, insomma, con Marzia Felix è completamente un'altra persona. E mi fa piacere che ora lui stia facendo amicizia con un sacco di altri youtubers, l'alloggio a Los Angeles aiuta ad avere ulteriori contatti - anche perché quasi tutti gli altri ragazzi vivono in California.
Poi per me -come penso anche per altri- che vado di matto per le coppie slash è davvero pane per i denti. Già con Cry è fantastico, mo' ci si mettono pure Anthony e Tobuscus... (anche Ian, ma sinceramente non ce lo vedo molto bene con Pewds. E' un po' un asociale quel ragazzo...)
Ah, magari descrivi anche com'è questo Gabriele! (ti prego sto ancora ridendo) Tipo l'aspetto fisico, o se si può anche qualche informazione personale... insomma, presentaci il nostro protagonista! Ma sono solo io quella impaziente, probabile...
E... altro da dire? Non credo di averne. Spero in un aggiornamento veloce, intanto la storia fila diretta tra le seguite, così poi non recensisco in ritardo - sempre che abbia tempo, scuola di 'sto cavolo.
Perdona la recensione corta e alla prossima~

p.s.: ops, prima avevo scritto OOC invece che IC. Scusa la svista ^^"
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 10:41 pm)

25/04/13, ore 12:12

Ciaooo!! Io sono una grandissima fan di pewdiepie e sono felicissima che qualcuno scriva una fan fiction su di lui :D La storia sembra interessante e l'idea mi piace, continua così!