Give Your Heart a Break
di WondeRouis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/09/14, ore 17:39

Sappi che mi offendi se dici che speri che sia rimasto qualcuno a leggere questa storia stupenda! ;) Sono rimasta io e sicuramente anche le altre che la leggevano! Quando inizio a leggere una storia non la lascio mai a metà e sono contentissima che tu abbia aggiornato! Il capitolo è così dolcioso e quei due sono l'amore anche se litigano! Anche se a dire la verità ero d'accordo con Harry, forse per Scarlett era meglio tornare a casa di suo padre ma va bene anche l'altra soluzione. Il nomignolo Scarry è bellissimo!! Mi piace! Comunque aspetto il prossimo capitolo! Un bacio Giù <3<3<3

20/08/14, ore 07:05

Ehi! Adoro questa storia, e altrettanto questo capitolo, mi piace quando litigano perché poi diventano ancora più teneri, e per la cronaca, io aspetto ancora qualche sottospecie di miracolo, perché pretendo il mio baby Styles! lol
Aggiorna presto;)

05/05/14, ore 17:58

scusaaaaaaaaaaaaaaaaaa il ritardo davvero ho avuto problemi tvb e unica spero solo che lei torni a camminare e che tu aggiorni presto davvero grz ciaooooooo tvb scrivi

04/05/14, ore 00:04

Io ci sono, io ci sono, io ci sono *agita la mano freneticamente*
Ok sai che oggi non sono nel pieno delle mie facoltà mentali ma ok, tralasciamo ahahah
Però diamine tu con Niall e Scarlett mi hai ridato la vita omgg che amori *----*
Scarlett felice, la collana, Migliore amica, MIGLIORE AMICA dopo tutto, lui c'è sempre. Sto sclerando nel letto a mezzanotte. Mi sento anormale ahahahha
No lo amo troppo questo capitolo e se Scar non stesse con Harry la shipperei con Niall ahahahah
Spero che continuerai presto love non vedo l'ora *-*
Ti voglio bene ♥♥♥♥

03/05/14, ore 20:25

Awww come sei tenera grazie a te per la bellissima storia:) spero in un continuo al più presto ❤️❤️ Baci GiadaxX

03/05/14, ore 15:54

Ehi tesoro! Adoro questa storia, e altrettanto questo capitolo. Tenerissimi Harry e Scar , anche io sono orgogliosa di lei :)
Spero che Scar guarisca nonostante tutto, e che riescano ad avere una bimba :)
Aggiorna presto ;)

03/05/14, ore 12:25

ciao tesoro... Come va?? Volevo chiederti quando ci sarà il prossimo capitolo anche perché la storia mi sta prendendo ✌️✌️E poi mi piace tantissimo.. Spero di vedere al più presto una tuo aggiornamento.. Beh fammi sapere un bacio GiadaxX

06/01/14, ore 01:11

Si continua e devi se no ti uccido ok ahahaah scherzo ma fallo ok grx scrivimi
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 01:12 am)

05/01/14, ore 21:31

Awww ma quanto sono carini *-*
vedere Scar che sorride dopo tanto tempo è davvero bellissimo *-*
peccato che Harry si colpevolizza troppo e Scar è insicura. Fortuna che per entrambi c'è l'altro e si consolano a vicenda. E' una cosa davvero bella <3
come ben sai amo i loro momenti sono davvero teneri e poi Scar ha voglia di uscire. Sclero. Non vedo l'ora di vedere che succede con i ragazzi *-*
ahahah quando sono gelosi li adoro davvero tanto.
Sono davvero felice che hai aggiornato la aspettavo *-*
a presto!! <3 <3

05/01/14, ore 18:42

Oddio piangoooo!!!! :') Questo capitolo è fantastico e mi è mancata la tua storia!!! :D Sono felice di essere qui a leggere questo capitolo! :D
Harry e Scarlett sono di una dolcezza infinita veramente, ma io spero in un miracolo, voglio ritornare a quando Sacr camminava, quando potevano passeggiare insieme :'( Mi manca questo...
Però è sempre tutto stupendo e questa storia è stupenda! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni Giù <3<3<3<3

05/01/14, ore 17:51

bellissima storia. ammetto che l'ho trascurata un po' ultimamente e ho letto 10 capitoli oggi quindi da quando Harry voleva buttarsi a questo ... e devo dire la verità, l'ho letti con piacere. appena ho visto che avevi continuato e che io non avevo letto più della metà ho pensato "come ho fatto?"
al prossimo capitolo :)

04/01/14, ore 20:12

Ehi tesoro! Adoro questa storia, e il capitolo è fantastico, sono felice che si stiano riprendendo :)
Come sempre spero in un miracolo o in una qualche operazione.. Non so
Ti prego aggiorna presto!

01/01/14, ore 13:08

Ehi tesoro! Penso che speriamo tutte in un miracolo..
Sono una nuava lettrice, l'ho letta tutta d'un soffio!
La adoro, il capitolo è stato bellissimo
Aggiorna presto ;)

09/10/13, ore 19:29

No ma tu davvero non puoi farmi questo.. io muoio ogni volta che rileggo questo capitolo(e credimi l'ho letto tante volte)
Hazz che non la lascia un secondo *--*
quando piange in corridoio mi fa così tanta pena :( poi la povera Scar che vuole tornare a camminare ma non può.. sono scoppiata a piangere come una scema in quel pezzo..
Awww finalmente sono tornati nella loro casetta(in senso figurato perchè so che in realtà hanno una villa enorme ahahah xD) mi mancavano Harry e Scar a casa loro *-*
la parte finale la amo. Le parole di Harry sono dolcissime poi mi sono proprio immaginata la scena come con Louis e Rose a New York(ce l'ho sempre in testa quella storia.. sai ci pensavo proprio stamattina a scuola, mi sono tornate in mente alcune parti e mi è venuta voglia di rileggerla *--*)
è davvero un capitolo meraviglioso come sempre <3 <3 <3
ok ora scappo che è ora di cena.
continua presto love, ti voglio bene <3 <3

08/10/13, ore 19:43

Ti Prego continua vorrei sapere se lei torna a camminare e si sposano e se anno un figlio ti Prego contattami se continui grz<3<3;);)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]