Una cena per...Harry
di gemellina

22/04/13, ore 17:47

Queste coppie mi stanno facendo crepare letteralmente dal ridere! Complimenti brava!

02/09/11, ore 16:04

Fantastico anche questo capitolo! Povera Ginny, sarei impazzita pure io!
Stupido Harry e stupido Draco che aggrava solo le situazioni!

18/11/07, ore 11:47

XDXDXD tutto è bene quel che finisce bene, ma non per l'arrosto XDXD bellissimo capitolo, mi sono fatta quattro risate! Spero tu continuerai la saga delle cene, dei pranzi e degli spuntini XD Un bacione, ti lovvo tantu tantu^___^

14/11/07, ore 12:36

In effetti anch'io trovo abbastanza masochistica l'idea di lasciare Blaise davanti hai fornelli... che aveva in mente Herm in quel momento? Povera nonna, prima le lenzuola e poi lo Chardonnay... e vogliamo parlare di Lucius? Credi che gli verrà un colpo o che in alternativa avadakedavrizzerà che gli capita a tiro nel momento della terribile scoperta? Non è per niente una schifezza, mi sto ancora rotolando dalle risate. Bravissimissimissimissima!!! un kiss... Ps: spero arriveranno altre storie delle famigliole felici.

14/11/07, ore 12:26

ciao, ho letto la FF, simpatica come idea... un modo diverso di verdere i nostri amati personaggi

London
13/11/07, ore 19:10

Ciao!!! Bellissimo il capitolo... però harry non è finito al manicomio^^! Va bè, ma almeno ha capito che, apparentemente, ginny non è pazza come sembrava... Povero arrostino però! Mitico draco che brucia le lenzuola... però anche Blaise e Pans... va bè, non riuscono a controllarsi. Sono da capire... xD! Non fa schifo cmq! a me è piaciuto tantissimo!! Bravissima come sempre! Kisses, London.

13/11/07, ore 18:59

Però io non ho capito una cosa... che fine ha fatto l'arrosto?^^ dai che scherzo!!! Belissima anche questa seconda parte, tra l'arrosto, il cognac, e le lenzuola della nonna di Hermione c'era da sbellicarsi dalle risate!!! Bravissima, davvero complimenti!!! Bacioni!! Kiara

13/11/07, ore 18:55

Ahaha!! cghe ridere bella brava un bacio Rox