Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gemellina    13/11/2007    8 recensioni
“Se Harry fosse stato con noi…”, disse quasi teatralmente Blaise mentre Draco gli porgeva un pacco di biscotti al cioccolato che avrebbe dovuto mettere nel carrello, “… avrebbe avuto tutte le risposte”, continuò stringendo al petto il pacco di biscotti, facendo innervosire il biondino che lo colpì dietro la nuca con una confezione di caffè. “Se la Weasley non gli avesse tirato il ferro da stiro, centrandolo in pieno stomaco, probabilmente sarebbe venuto con noi a fare la spesa…”
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ARRO

 

Ci sono momenti in cui sarebbe meglio non discutere con la propria moglie.

Ci sono momenti in cui sarebbe meglio non entrare nella propria camera da letto.

Ci sono momenti in cui vorresti aver avuto lo stesso macabro destino dell’arrosto di vitello che prende fuoco nel tuo forno.

 

                                                      

 

“Dai”

“No”

“Dai”

“No”

Dai”

“No”

E fu proprio nell’istante in cui una leggera puzza di fumo invase le loro narici, che la bottiglia di Cognac fece un bel volo riuscendo a spappolarsi del tutto sotto agli occhi sgomenti e pieni di lacrime di Draco.

Cos’avrebbe detto a suo padre?

Cosa si sarebbe dovuto inventare quando Lucius non avrebbe visto la sua adorata bottiglia sul piedistallo in cristallo che aveva fatto costruire appositamente?

“Draco, puoi venirmi a dare una mano invece di stare lì imbambolato?”

La voce di Hermione lo fece ritornare alla realtà, e quando entrò in cucina vide ciò che non avrebbe mai voluto vedere.

“Blaise, ha aumentato la temperatura ed è sparito!”, disse Hermione mentre cercava di portare tutto alla normalità con l’ausilio della bacchetta.

Intanto il forno era divenuto inutilizzabile e l’aspetto dell'’arrosto non era dei migliori.

Mancava poco allo scampanellio che avrebbe prodotto Harry Potter e di Pansy e Blaise s’erano perse le tracce.

“Che disastro!”

“Pensa che manca pochissimo all’arrivo di Potty!”

“Grazie Draco, tu sai sempre come aiutare gli altri!”

Si aprì in un ghigno e decise che sfogliare la rivista di moda di Pansy era più proficuo di ciò che stava facendo Hermione, ovvero puzzare di fumo.

“DRACO”

“Posso fare qualcosa per te, mio amore?”, chiese sarcastico, vedendola affaccendata.

Hermione sbuffò sonoramente e gli gettò contro uno strofinaccio, che finì sui suoi preziosi capelli.

“Potresti fare tante cose per me, mio adorato”

 

                                                       ####

 

 

Potrei benissimo fare del surf, andare sulla Luna, inventare una nuova teoria sui pianeti, mettere incinta la vicina lesbica, dopotutto potrei anche aiutare Hermione e puzzare come lei solo per essere solidale, ma siccome potrei e non devo credo che continuerò con lo sfogliare questa rivista di moda odiata dalla mia sposa solo perché è piena di ragazze seminude.

C’è da precisare che lei non odia la rivista in sé, ma questo mostrare il corpo femminile senza pudore.

Dice anche che il mondo è saturo di donne nude.

Ma a parte i suoi deliri sul sociale, io ho problemi fondamentalmente più importanti e consistenti.

Come farò a dire della bottiglia di Cognac a mio padre?

Lucius Malfoy non è un uomo poi così accomodante, lui pretende di sapere le cose in maniera minuziosa ed io questo aspetto lo detesto.

Lui chiama questa sua particolarità caratteriale come conoscenza approfondita delle azioni svolte in un particolare momento, secondo me è solo curiosità.

Improvvisamente sento caldo e noto con…

“Cazzo! Ma sei impazzita?”

“E’ l’unico modo che ho trovato per farti uscire dal tuo mondo perverso!”

“Dare fuoco alla rivista?”

“Sì”

Sono profondamente scioccato dall’accaduto.

La Piattola è uscita pazza, Blaise e Pansy non sono poi così normali, e non vorrei che anche la mia dolce moglie esca fuori di senno.

“Saresti così gentile da cercare Blaise e Pansy?”

Senza dirle una parola esco dalla cucina e mi metto alla ricerca di quei due squilibrati che quasi certamente sono dentro la doccia a…

 

Ma quando apro la doccia c’è solo il nulla.

La mia prima intuizione è stata del tutto errata, quindi secondo me saranno nella stanza degli ospiti a fare le porcate.

 

 

Innumerevoli tentativi dopo…

 

 

“Avete un minuto di tempo per rivestirvi e farmi riprendere dal momentaneo shock!”

“Draco… stavamo solo facendo sesso”

“So, quello che stavate facendo”

“E allora? Perché scandalizzarsi tanto?”

“Io non sono scandalizzato… sono solo provato psicologicamente!”

“Stai esagerando”

“Blaise, quello è il mio letto matrimoniale. Non potrò più fare sesso! Cazzo, tu hai usurpato il mio letto! Non potrò più neanche dormirci”

“Sei solo paranoico”

“Non credo”

Io non sono paranoico, è solo che Blaise e Pansy sono degli usurpatori e che meriterebbero il rogo.

Adesso dovrò bruciare le lenzuola…

 

                                                       ***

 

E’ appena arrivato Potter.

Ho bruciato le lenzuola della nonna di Hermione sotto i suoi occhi e non mi parla da circa due ore.

Blaise e Pansy sono stati assolti dai loro peccati ed io sono trattato alla stregua di Grattastinchi.

“Harry, gradisci altre patate?”

“Ma ci sono solo contorni?”

“Che cosa intendi?”

Cosa può intendere? La domanda mi sembra a senso unico.

“Vedo solo patate, broccoli, insalata, carote lesse, carciofini… dov’è il pezzo grosso?”

Hermione suda freddo ed io ghigno soddisfatto perché se l’arrosto si è carbonizzato la colpa è sua.

Potrebbe anche essere di Blaise, ma nessuno sano di mente direbbe a Blaise Zabini di usare il forno.

Nessuno fatta eccezione per Miss Malfoy.

“Ehm… Harry, questa è cucina alternativa! Tanti contorni e nessun  pezzo grosso…”

Poverina. Si sta arrampicando sugli specchi.

“Ma io non posso saziarmi di carciofini e carote lesse…”

Hermione è tesa come una corda di violino e so per certo che sta per esplodere.

E’ già implosa, quindi manca davvero poco.

“Beh… ci sono anche le patate e l’insalata…”

“Mi sarebbe piaciuto un arrosto! Sai quanto mi piace…”

“Si Harry, so quanto tu ne vada pazzo… ma devi anche comprendere che se a tavola non c’è l’arrosto dietro c’è un motivo valido”

“Ah sì? Quale?”

5

4

3

2

1

“Non sono affari tuoi, Harry”

“Ma mi hai invitato a cena…”

“BASTA! Adesso ho capito perché Ginny è uscita pazza!”

E’ ufficialmente esplosa.

 

                                                               ***

 

“Poker”

“Doppia-Coppia”, annuncia annoiata Pansy, mentre io vittorioso annuncio con vigore:

“Scala Reale”

Le carte vengono gettate malamente sul tavolino, ed io prendo tutto ciò che è la mia vincita.

“Mi sono ufficialmente rotto”

“Sì, anch’io”

“Ragazzi, non possiamo smettere adesso”

I due mi guardano con occhietti interrogativi.

“Hermione e Potty stanno ancora discutendo”

Blaise si guarda intorno poco convinto.

“Draco, almeno origliamo… io mi sono davvero rotto di giocare…”

“Nemmeno un’altra partita?”

“E’ da due ore che parli di ultima partita…”, mi fa presente Pansy ed io cerco di farli cadere anche nella mia rete con sguardo da cucciolo, ma loro sembrano non cascarci.

“O origliamo la conversazione o io e Pansy faremo sesso e ti lasceremo da solo…”

Ok, non ho altre alternative.

 

 

 

                                                               ***

 

“Hermione...grazie di tutto! Adesso non vedo più Ginny come una minaccia e forse… forse quel ferro da stiro in pieno stomaco… beh…grazie mille, sei sempre la mia migliore amica”

E siamo arrivati quando la conversazione era alla fine.

“Dirò a Ron che Ginny non è pazza, e che voglio che torni a casa”

Hermione lo abbraccia.

“Oh Harry”

“Posso farti una domanda?”

“Sì”

“Ma perché non c’era arrosto a cena?”

Gli occhi di Hermione sembrano ardere di puro fuoco, e so per certo che è un brutto segno.

Bruttissimo.

“Harry… adesso è meglio che tu vada a casa… io devo discutere con mio marito di questioni pressanti”

“E’ per l’arrosto, vero?”

“HARRY!”

 

                                                               ***

 

Alla fine si trattava dell’arrosto, ma io ho saputo come farle dimenticare dello spiacevole inconveniente dall’arrosto e delle lenzuola di sua nonna.

“Ottimo questo Chardonnay”

“Lo so”

Anche questo è di sua nonna, ma non è nella condizione mentale per arrabbiarsi ancora con me.

 

 

 

 

Probabilmente la troverete una gran schifezza priva di senso.

Accetto ogni tipo di critica!

 

Ringrazio chi ha avuto il coraggio di recensire la prima parte.

 

Scusate la telegraficità( si può dire???!!!??), ma sono senza forze.

 

Kisses

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gemellina