i want her road if my road
di Apettina

08/09/13, ore 01:15

se devo essere sincera hai scritto capitoli migliori,non che questo non mi piaccia,anzi tutt'altro solo che è come dire...con meno azioni(?) inizia con il "litigio" tra Meg e Maya,che a dire la veritá è la parte piú bella per me xD e poi continua con le azioni spinte di Meg e Zayn,premetto che non mi piacciono molto,non per il fatto "scandoloso" perchè non c'è niente di male,ma bo sono io che mi infastidisco quindi non badare molto a quello che dico xD detto questo ti faccio i complimenti perchè nonostanteo ció il capitolo è venuto molto bene c: Ciau e scusa per la "critica" <3

12/06/13, ore 10:09

Allora...premetto che io le recensioni non le so fare....dettagli...a me piace molto la tua storia ti prego continuala!io sono una di quelle lettrici silenziose....e ti spiego anche il perchè...io le storie le leggo con il telefono e ogni volta che dovrei recensire mi apre una nuova pagina e mi cancella l'altra,ecco perchè io,almeno,non ti lascio una recensione.ADORO LA TUA STORIA!infatti è tra le seguite come altre!!!!TI SUPPLICO IN GINOCCHIO CONTINUA!!!!