Ansia da separazione
di Owen

30/06/13, ore 21:16

Cioè,non ci sono parole per descrivere questa fanfiction:è perfetta.Dolce,tenera,un po' commovente e soprattutto scritta bene.Devi assolutamente scrivere altre fanfiction così *-*

27/04/13, ore 22:52

Caspita amore...ma com'è possibile che tu capitolo dopo capitolo diventi sempre più brava? Baahh...sei incredibile *O* Io non voglio credere che sia finita :'( Insomma...troppe, troppe emozioni. Una storia che si è sviluppata non solo in ordine cronologico, ma anche progressivo da parte della psciologia dei personaggi. Una storia toccante e così dolce...l'ho amata in ogni singola parte o meglio frase. Quest'ultimo capitolo è stato davvero bello, credo che non poteva esserci finale migliare. Decisamente. Anche quando sono arrivata alla fine, la prima cosa che ho fatto...sono corsa a vedere il video *-* perchè mi ha troppo preso questa storia ❤ Ed i personaggi per me, benchè sconosciuti ( all'inizio ), si sono dimostrati delle bellissime figure che ci hanno anche insegnato qualcosa. Già, penso che ci sia un bellissimo messaggio di sfondo che è ad interpretazione. Per me è l'accettarsi. Ognuno è ciò che è, e cambiarsi equivale a perdere tempo. Riesci sempre a deliziarmi tu ❤ Bravissima C':

25/04/13, ore 23:51

Nooo dai bello! E adesso io soffro di una strana ansia: quella della prossima storia. Ti adoro troppo, adoro troppo le tue storie, magari avessi anch'io tutte quelle recensioni, vuol dire che sei molto brava e te lo dico anch'io, senza problemi *Lacrimuccia*. E' stato bello leggere questo anche perché ho pensato "chissà, forse è davvero quello che gli capita", ma ovviamente non lo saprà mai nessuno!