Onset
di haev

05/06/13, ore 21:34

Questo capitolo è bellissimo *-* forse uno dei più belli :) Continua la più presto!

05/06/13, ore 08:39

Allora, ti dico una cosa molto velocemente che ho notato. All'inizio hai scritto manubrio, ma l'auto ha il volante, quindi dovresti correggere.
Poi basta, é bellissimo, come sempre e lo sai.
Allora, sinceramente non ho idea di chi potrebbe aver picchiato Harry, non ne ho la più pallida idea.
Mi fa tanta pena forse, ma sono contenta che in questa circostanza Liam abbia spiegato a Cam cosa prova Harry nei suoi confronti e soprattutto mi piace che Cam finalmente capisce che lei è innamorata di lui, anche se non lo vuole ammettere, allora si crede il suo angelo custode, é una figura molto carina.
Bene, ora mi dileguo che la scuola mi sta lentamente uccidendo, meno male che mancano 3 giorni e poi è finito tutto.

A presto,
Alessia.

05/06/13, ore 08:24

Aiuto ma tu vuoi uccidermi. Vuoi farmi fuori lentamente, in modo che non arrivi alla fine di questa storia viva.
Ne sono certa. Poi, inizio subito e poi volo al capitolo successivo così mi metto di nuovo alla pari, che mi piace non rimanere indietro di 6 capitoli per esempio.
Intanto, sei fortunata che c'è un capitolo successivo perché altrimenti ti avrei trovata e obbligata a dirmi come continuava. Ahha scherzo.
Però, voglio capire per quale strano motivo Harry è finito in ospedale, quindi vado a leggere subito.
La chiacchierata con Lou mi intriga, quindi vado a scoprire qualcosa al capitolo successivo.

A prestissimo,
Alessia.

04/06/13, ore 23:26

Se mi hai soddisfatta con questo capitolo?? Beh io direi di più!! Per fortuna ad Harry non è successo niente di grave, ma Cam capisce di essere innamorata di lui, e questa cosa è così asdfghjjkl <3 <3 . Spero di poter leggere presto un nuovo fantastico -come questo d'altronde- capitolo!!!! Baci xxxx p.s. AMO la tua storia!!!!!!!!!! -A.

04/06/13, ore 23:05

Oh mio dio ma povero il mio piccolo :( cosa gli è successo ? Sono preoccupata e chiunque sia stata la pagherà . Nessuno puo ticcare Harry. Ma colpo di scena : Cam ! Cazzo quella è gia bella e cotta del riccio e si capisce. Sono convinta che anche il nostro Harry è bello e cotto. Comunque sia voglio sapere chi è stato lo stronzo a fargli male . Lo picchio giuro. Sono strafelice che tu abbia aggiornato piu presto del solito ! Mi hai fatta felicissima ❤baci a presto . Xxx
Ps: ti seguo su twitter ;) ( sono lunatic1D)

04/06/13, ore 22:51

ahhhh! ti amo! giuro questa è una delle mie ff preferite per non dimenticarmela la metto quando aggiorni a un nuovo capitolo tra le preferite. :')
ahhhw Liam lo dobbiamo fare benedetto lol ;) Cam la amo che dolce finalemnte capisce cosa prova per harry e appunto, harry mi dispiace che sta in ospedaleee çç uff
apparte questo, mi piace un sacco che hai fatto interpretare la parte di Cam a ''lucy Hale'' la amo.
kjsdfijsdh. <3

dopo tutto cià sgombro(?) ci vediamo alla prossima, eh!!
continuaaa presto presto. <3

un bacione bella. #angy

04/06/13, ore 22:38

ceh ma come fai a scrivere cose così in meno di due giorni? cavolo,sei nata per scrivere tu! sono bellissimi questi capitoli, le tue storie, per non parlare del tuo modo di scrivere,è stupendo.
passando al capitolo (?)........non ne ho idea su chi abbia menato ad Harry...forse Louis è andato lì dato che era geloso?forse Zayn dato il livido che aveva?forse quelli dell'altra volta? non lo so, ho tremila idee ma tu ogni volta mi sorprendi,quindi è probabile anche che ora spunta fuori un altro personaggio looool
non mi resta che dirti di continuare :3

04/06/13, ore 20:14

Mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, sorry c_c
Passiamo a questo! Lo adoro è fantasticoo, mi è piaciuto davvero tanto!!
Non vedo già l'ora che Harry si svegli per veder cosa succede ahahaahhaha
Anywaay mi piace tantissimo l'espressione "è come se fossi di vetro per lui", per non parlare
dell'ultimo pezzo che è meraviglioso!! Basta, adesso mi dileguoo, ho già parlato tropoo!! Cooontinua :**

04/06/13, ore 19:41

Ciaooo ! stranamente non sono in ritardo, fantastico! bene, andiamo al punto ahahah.
Il capitolo mi è piaciuto molto, come tutti gli altri del resto, ma forse particolarmente perchè ci sono moltissimi pensieri della ragazza, e la cosa me gusta, sì, sì ahahah.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, voglio sapere che cosa succederà al risveglio di Harry... aggiorna presto! :)

BrutalLove xx

04/06/13, ore 17:32

E Aguero, dopo un pomeriggio passato a portare avanti la tesina, si dedica a leggere un bel capitolo! Olè!
Ti dico subito una cosa prima che mi dimentico, è ovvio che ti seguirò anche nella tua altra ff, è scontato, pff.

Passiamo al tuo capitolo...
BELLO, BELLO, BELLO, BELLO!
E ti spiego anche perchè.
Allora, prima di tutto Cam si è finalmente resa conto di quanto le piace Harry, sia lodato il cielo!
Poi, io adoro Liam, lo adoro, lo amo, penso. Adoro il fatto che le abbia detto che lei piace seriamente al riccio e che il ragazzo abbia paura di offenderla o di farle del male.

"E' come se fossi di vetro per lui"

Ho riletto questa frase tre o quattro volte, mi ha colpito molto e mi piace! **
Penso sia la frase più bella in tutto il capitolo, sisi.

Che dire poi, ah, mi piace come hai descritto Laila e il suo momento serio. Fai notare il fatto che lei non sia solo una ragazza superficiale che si ferma all'apparenza, anzi.
Scena finale, IO PENSO PROPRIO, ANZI, NE SONO SICURA, CHE HARRY E' STATO PICCHIATO DA QUEI COSI CHE LO HANNO AGGREDITO TEMPO FA!

E con questo, ti rifacci ancora i miei complimenti per la tua bravura e ti ringrazi per aver postato presto il capitolo:)
A presto,
Aguero.
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 05:33 pm)

04/06/13, ore 17:03

Inutile dire che anche questo capitolo mi piace molto.
Lo trovo molto dolce, ma soprattutto credo che leggendo si possano capire le vere personalità dei personaggi, come per esempio Laila, che a parere mio è una vera forza della natura.
E' sorto, però, in me un dubbio per quanto riguarda Zayn: secondo te è lui che ha picchiato Harry? Oppure il fatto del gomito violaceo è solo un caso, una coincidenza?
Poi finalmente Liam e Cam si parlanooooooooooooo! E devo dire che è interessante quello che Liam le dice, ma ancora più interessante è la reazione di Cam... sono sempre più curiosa della relazione tra lei e Harry: voglio sapere come inizia(anche se credo sia già iniziata) e se finirà, e per quanto durerà, e perché finirà, se finirà. Però nel frattempo mi godo questi attimi di tenerezza tra loro due, perché la scena che ho immaginato, nell'ospedale, ti fa davvero venire il diabete aw.
Voglio capire cosa c'entra Zayn e Niall in tutto questo che parte avrà.
Non vedo l'ora che aggiorni!
bacii xx

04/06/13, ore 16:52

alluuuuuuuuura(?) prima cosa sei una Gran Bastarda perché scrivi troppo dannatamente bene e.e la frase mi piace un casino :) e non ho idea di chi l'abbia picchiato LOOOL ma il capitolo e perfetto come al solito continuuuuuuuuuua prestooo che sono in ansia U.U <3

04/06/13, ore 16:04

Allora, calmi.
Innanzitutto sono sollevata anch'io del fatto che Harry stia bene e sono felice del fatto che Cam abbia capito finalmente i suoi sentimenti e quelli di Harry.
Sì, direi anche io che Liam è una manna dal cielo, lol.
Mi fa piacere anche il fatto che piano piano si stia scoprendo qualcosa su Laila e che Cam uscirà con Kimberlee (le amo entrambe asdfg)
Comunque, a parte quello che succede nel capitolo, io amo il modo in cui racconti le cose, il modo in cui trasmetti le emozioni e i sentimenti che provano i personaggi.
Alla fine credo sia questo il motivo per cui amo questa storia.
Sì, la trama è bellissima e ad ogni capitolo mi incuriosisce sempre più, ma il modo in cui è scritta... beh, è spaventosamente perfetto.
E comunque sì, amo la frase che ti ha suggerito la tua amica.
Ok, basta, lol.
Aggiorna presto come hai fatto con questo, lol.
Benedetta.

04/06/13, ore 16:02

Povero Harry! sono curiosa di sapere cosa gli è successo!
La parte bella di questo capitolo è che Cam scopre che tiene molto a Harry! mi piace l'idea dell'angelo custode! (anche io nella mia storia ho usato questo tema, non a caso la mia si chiama Angels haha ( se vuoi passaci!))
Mi ritrovo molto nel fatto di essere irrequieta e riservata che resta immobile mentre tutto avanti a me va avanti... mi succede spesso! e hai perfettamente ragione: anche io vorrei non essere così!
comunque dopo tutti i miei filmini mentali ti lascio! un bacio!! a presto! <3

03/06/13, ore 23:35

sei davvero brava,complimenti. me la sono letteralmente divorata. scrivi davvero benissimo, continua presto <3