Onset
di haev

10/05/13, ore 12:01

okay okay,wait a moment. AMO QUESTA STORIA,seriamente. asdfghjkl.
ceh,mi piace un casotto (?).
comunque sia,ceh,zayn che porta la roba e niall che si fa le canne HAHAHAHAH okay no.
ehm..ci manca liamuccio,il patatucciooo,io voglio leeee-yum.
comunque spero che continui presto! ciaaao c: -marti.

08/05/13, ore 20:58

il nome jam mi ricorda camp rock, ma anche la marmellata, TE LO IMMAGINI UN CAMP ROCK CON LA MARMELLATA? OUO

ok ho fatto la mia solita entrata stupida, posso soffermarmi sulle cose più importanti.

CHI CAZZO È QUEL TIZIO CHE HA AGGUANTATO PAGE? PAGE NON SE TOCCA ZIO.
ok mi sta sul cazzo ma nun hanno da toccassela.

niall che si fa le canne, te lo immagini? HAHAHA io no, ha una faccetta troppo patatosa uu
harry, louis, zayn, niall... LIAMUCCIO PUCCIO FRICHI FRICHI DELLA ZIA TINA ESCI FUORI LALALA

ok ciao. AHAHAHAH ti amuxxo.

tina.

08/05/13, ore 20:45

Hey! Ho letto i tuoi capitoli e devo dire che la storia mi piace moltissimo! Ti devo fare i complimenti perchè scrivi molto bene nonostante tu abbia solo 15 anni ( siamo coetanee) ! Non ho altro da aggiungere se non di chiederti di aggiornarla perchè sono molto curiosa! Un bacio!!

07/05/13, ore 21:47

Mi piace, mi piace!
Ti informo per la tua gioia (o dispiacere, non lo so lol) che sono entrata ufficialmente in fissa con questa storia.
E'... boh, non lo so il motivo preciso, però sono in fissa. E' meravigliosa.
Per quanto riguarda il capitolo in sé, mi incuriosisce parecchio l'episodio di Page in discoteca.
I ragazzi che le hanno procurato il livido potrebbero essere gli stessi che stavano per picchiare Harry, anche se, sinceramente, non trovo molto il nesso logico, ma fa niente.
Comunque, mi sto rivalutando Page, mi sta diventando simpatica (abbastanza), sai?
Poi, amo il personaggio di Niall. E' così perfetto nel suo essere semplice e nello stesso tempo simpatico, divertente e schietto. E' come se con Cam si conoscessero da una vita.
E poi, beh, il numero con il libro al contrario mi ha fatto morire, lol.
In ogni modo, dalle parole di Cam ho avuto in qualche modo la conferma che suo padre non sia uno stinco di santo e che è lui il responsabile delle ferite sia fisiche che "mentali" di Cam e Page.
Passiamo alla festa: secondo me Cam incontrerà nuovamente Harry e succederà qualcosa, in un modo o nell'altro.
Poi magari entrerà in scena anche Liam e saremo al completo.
Ah, a proposito, ho amato il modo in cui hai descritto Zayn.
Cioè amo le tue descrizioni in generale e con questa che hai fatto ora di Zayn mi sembrava opportuno fartelo notare.
Sinceramente mi aspettavo uno Zayn leggermente più loquace e un po' sfacciato ma è anche vero che è appena entrato e ancora ha tutto il tempo per farsi conoscere ai lettori. (oddio, che frase da critica letteraria, mi commuovo. ok, la smetto, lol) Che poi, mi piace anche così silenzioso, quindi il problema non si pone.
Avrei una curiosità, anche se non so se puoi rispondere: il padre di Cam comparirà nella storia?
Bene, mi levo dalle palle.
Aggiorna presto,
Benedetta.

P.S. La gif di Niall è meravigliosa hygtyhuj.

07/05/13, ore 19:58

Innanzitutto mi scuso per non aver recensito prima, è solo che mi stanno chiedendo in mille di recensire, e io devo ancora scrivere il capitolo. Mi sento una fallita.
Allora, passando alla storia:
Sto iniziando a capire il prologo. In realtà non so bene chi è il ragazzo, penso o Harry o Zayn..... ma sinceramente Harry non ce lo vedo. Voglio dire,ce lo vedo ma non ce lo vedo. Diciamo che ha ragione Louis, secondo me è solo in cerca della ragazza giusta, non credo sia il tipo che forzi Cam a fare una cosa che non vuole fare, ma come coppia sono okay, mi piacciono molto!
Mentre Zayn, mi incuriosisce. E' piombato nella storia come un meteorite(?) e devo capire ancora tutto su di lui, ma mi sembra un tipo alquanto interessante, con il suo sguardo penetrante e il fatto che procura canne a Niall.... mi preoccupa, ma voglio assolutamente scoprire di più!
Poi trovo molto dolce il fatto che Louis voglia parlare con Met, oddio, mi fa aumentare il battito cardiaco aw<3
Niall invece.. non ci pare! Cam crede che Harry sia quello che se la fa con tutte ma secondo me il bad boy è lui. Lui è il boss. Lui è quello cattivo. E ho paura per Cameron, per la festa, ma sono anche molto curiosa di sapere cosa succederà perché a dir la verità ho già delle idee in testa.
E non credo proprio tu mi deluderai!
bacioni,
al prossimo capitolo,
martinaaaaaaaaaaah xx

07/05/13, ore 19:34

uuuh... la storia si fa interessante..mi riconosco nolto nel personaggio di Cam e ciò mi piace molto!!! continua ti prego!! :)

07/05/13, ore 16:58

GHiujojgvhiò *-* Non smetterò mai di affermare che amo troppo questa storia!Non vedo l'ora che continui *-*

07/05/13, ore 16:57

*-* Cam e Niall, che carini!!!!
Festa? Davvero? Non è che lei incontrerà...?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bellissimo, complimenti! :)

BrutalLove x

07/05/13, ore 16:07

Io sono stanca di recensire le tue storie perche ogni volta non riesco a trovare in complimento adatto ai tuo scritti!! Bellissimo capitolo complimentiii

05/05/13, ore 05:36

CIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAO PRINCEPESA.

HAHAHAHA aspetta che mi riprendo HAHAHAHAH ok, mi è tipo venuta in mente l'icon di una tizia inglese, con tipo la faccia di zayn e gli arcobaleni intorno. HAHAHAH

page mi sta veramente sul cazzo. ceh, *schiocca le dita* chi sei per disubbidire a tua nonna? sei così OUT *hairflip*

ok no.

mi sto innamorando davvero del modo in cui scrivi, mi sento come se stessi sprofondando nell'animo di cam.(?)
no, veramente, inizio a capirla davvero.

AGGIORNA LALALALA

tina.

04/05/13, ore 21:54

Ja no vabbè...tu non puoi fare così!Io DEVO sapere il continuo della storia...quindi tu ora muovi quel bel culetto che ti ritrovi e inizi a scrivere il prossimo capitolo :)

04/05/13, ore 20:33

Una. Nuova. Fanfiction. kjyhftdrftgyhuiuygtfrgvhnjkml io ti amo.
Ok, la smetto.
Comunque, passando al capitolo:
sì, è un capitolo di passaggio e sicuramente ne hai scritti di migliori e di più interessanti, però va bene lo stesso, anche perché ci sono stati dei momenti che ho amato profondamente.
Primo fra tutti, amo il fatto che Louis sia come un padre per Met e che lui lo consideri come un dio.
"Louis per Met era come un fratello, se non un padre. Da quando era nato, c’era sempre stato e vista la sua spiritosaggine si era sempre trovato in una sintonia perfetta con mio fratello. Più di una volta avevamo portato Met in una delle nostre uscite pomeridiane e Louis per mio fratello era diventato come una sorta di dio. Un po’ quello che provano i bambini nei confronti del proprio padre, quel senso di devozione e ammirazione, Met lo provava con Louis."
Cioè, è una delle cose più belle che potessi far fare al personaggio di Louis. Non c'è un motivo preciso, ma amo questo fatto terribilmente.
Poi, il ragionamento che fa Cam sul nome di Harold mi fa morire, non so perché. :')
«Credimi se ti dico che Harold non si dimostra affatto un Harold.» E' UNA FRASE STUPENDA. AHAHAHAHAHAH LOL
A proposito di questo: Harry si chiamerà Harold per tutta la storia oppure poi si farà chiamare Harry?
Toglimi questo dubbio, ti prego, lol.
Poi vabé, lo sai come la penso sul padre di Cam. La mia teoria non è cambiata, anzi.
Bene, mi levo dalle ovaie perché mia madre sta scassando le mie (?)
A presto,
Benedetta.

04/05/13, ore 18:03

Questo capitolo è bellissimo!!! Come tutti gli altri del resto! Mi piace davvero tanto come scrivi! :)

«Magari lo fa solo per cercare qualcosa.» rispose Louis.
«Sì, una donna con le gambe aperte.» mormorai.
 - Qui poi stavo morendo dal ridere XD

Aggiorna presto!!! :3

BrutalLove x

04/05/13, ore 15:57

Ehiiii eccomi qui!! Allora capitolo bellissimo ormai non so piu cosa dirti!! Ti prego di aggiornare questa storia ma anche le altre!! Un bacioneee

03/05/13, ore 23:56

Allora, eccomi qui, a mezzanotte a recensire la tua storia perché non ho ore durante la giornata. Penso che dovrebbero allungare da 24 a 26 come minimo ore del giorno (?)
Ok, sto sclerando, motivo in più per cui sono obbligata a fare una cosa veloce.
Cam mi affascina, ha un carattere molto particolare e profondo.
Harry con la sua entrata in scena non è qualcosa di fantastico, ma so che andrà tutto bene.
Niall é il mio angelo con gli occhi azzurri, che è a dir poco perfetto.
Amo la tua descrizione nelle storie, sei semplicemente fantastica.
Bene, con questo mi dileguo che vado a dormire.
Un bacio
Alessia