One moment in time...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/10/14, ore 23:18

La tua piccola " dedica " alla fine mi ha davvero scaldato il cuore! *-*
Aww *-* Sei dolcissima grazie! Grazie infinite, hai davvero un cuore d'oro! :3
Sono contentissima che tu sia tornata presto e che abbia scritto questa piccola perla. Io ancora sto piangendo dalla gioia, riuscirò mai a ringraziarti abbastanza per cotanta gentilezza ? * occhioni dolci * :3 xD
Francamente avevo capito fin dall'inizio che si trattava dell'episodio 50 " una strana febbre " , il quale spesso vedo su Youtube ( è troppo bello e romantico * sprizza cuori * )
Hai descritto il tutto in modo assolutamente divino. Poetica e malinconica al punto giusto, questo capitolo è davvero tenero.
Scrivi magistralmente bene inoltre e i testi sono molto ma molto coinvolgenti. ^_^
Povero Giroro... Nonostante sia un soldato ha proprio uma sensibilità unica e un lato dolce. :3
Il finale mi ha letteralmente fatta piangere dalla tristezza ma mi puntualizzo che tu debba considerare positiva questa cosa xD
Mi auguro che mi perdonerai per la scarsa e poca fantasmagorica (?) recensione.
Grazie di cupre, davvero ^^
A prestissimo, cara.
Baci zuccherosi.

P.s.= se vuoi e se hai tempo me la dedichi una KeroMois? <3 ( sempre SE VUOI E SE PUOI ) :3 ;3

12/10/14, ore 21:32

Nonostante la tua prolungata assenza, io ti ho sempre aspettata :)
Sai, non so se le hai viste ma ho recensito altri 4 capitoli della tua raccolta. Troppi belli ^^ ( naturalmente io aspetto le tue recensioni eheh xD ok basta ^^ )
Che cosa triste... Piano piano la gente ha smesso di seguire la tua fic :( ma comunque io ci sarò sempre ^^
Ammettilo, ti ho spronata io a continuare?
Tutti: stai zitta!
Io: -_-
Complimenti vivissimi. Anche tu scrivi magistralmente bene. Il testo scorre, non vi sono imprecisazioni né discordanze. L'ennesimo tuo piccolo capolavoro ^^
Complimenti poi per non aver intaccato minimamente L'IC di Keroro e Fuyuki, sei in gamba ^^ Eh già, anch'io ritengo che la loro amicizia sia unica. Sono davvero degli ottimi amici e hanno un cuore d'oro.
Eheh furbetta Momoka <3 comunque ti consiglio di sostituire le parentesi con le virgole per una questione di estetica :)
A presto :3
Baci zuccherosissimi

18/09/14, ore 15:46

Credevi di esserti sbarazzata di me?! * ghigno sadico * ^.^ Che cosa romantica questa.. Awww *_* Descrivi benissimo qualunque cosa, hai proprio talento. Mi rattrista però sapere che la mia sia l' unica recensione che la storia abbia ricevuto * sigh sigh * Che bello il finale, Giroro che " spia " Natsumi... Meno male che ha gradito il regalo. Sí, ricordo che nell' episodio " Una gatta gelosa" Giroro ha intenzione di regalare a Natsumi un ciondolo.. Con una pigna!! Awww *_* aggiorna presto, sei in gamba! ^^ baci kiwosi (?)

18/09/14, ore 15:41

Ta-Da! Te lo aspettavi? XD eccomi di nuovo! Davvero bella questa GiroNatsu! Tranquila, ancora un ottimo lavoro! Povera Natsumi, che triste questa ipotetico futuro... Ç_Ç Quel pizzico di malinconia mescolata al romanticismo mi manda in brodo di giuggiole *_* continua cosí! Baci limonosi

18/09/14, ore 15:35

CHE BELLAAA!!! Oddio, ahah xD Sí, sono sempre io, Sammy, pronta a romperti le scatole * risara sadica * ^_^ Adoro vedere Dororo sfogarsi nell' anime, mi fa sentire piú serena ^_^ Secondo me, merita degli amici. Ha proprio un cuore d' oro. Meno male che c' é Koyuki che lo conforta e lo consola! :3 Parlando della fiction, é davvero bellissima, ribadisco. Non ci sono parole per descrivere questo capolavoro! Dovresti proprio esserne orgogliosa ^_^ :3 Hai descritto la tristezza e l' incomprensione di Dororo in modo assolutamente divino rendendo la fiction dolce e profonda! ;3 Ripeto inoltre che adoro il fatto che utilizzi l' infinito del verbo cone titolo... Gli da un nonsoché che adoro xD Leggo i prossimi due capitoli! ^^ aggiorna presto il 6, non vedo l' ora di leggerlo. :) xD eheh, facile guadagnare punti recensendo tutti i capitoli di una raccolta! Ma ne vale la pena, sono troppo belli ^^ baci liqiriziosi (?)

18/09/14, ore 15:19

Eccomi! ^^ Bravissima, infatti Natsumi tiene a Giroro! Scusa se prima, forse, sono risultata scorbutica, non volevo ( mi auguro che tu non l' abbia pensato xD ) anche io adoro questi due soprattutto Natsumi visto che ha la voce di Samanta delle Totally Spies !!! ^^ *_* ( da cui ho ripreso il nick ^^ ) Ottima storia, hai detto un sacco di cose belle che fa Natsumi a Giroro ^^ il finale é meraviglioso " si sentiva amato " WOW, vado a leggere la prossima! >.^ baci freddolosi (?)

18/09/14, ore 15:10

Ciao sono nuova, mi chiamo SemplicementeSamanta e scrivo parecchie fic diverse fra loro... Personalmente credo che Keroro sia uno degli anime migliori ( non dico il migliore poiché non mi affascina molto la grafica ) ma lo adoro causa della sua innatà ed unica comicità, delle sue svariate trame e di quanto talvolta possano essere profondi, romantici, evocativi ( e chi piú ne ha piú ne metta ) certi episodi! Lo adoro *_* Presto scriverò anch' io qualcosa su Keroro! Troppo bello ^^ Premetto che non sono una fan della Giroro x Natsumi però é anche vero che penso siano una bella coppia *_* Non credo, però, che Natsumi non si accorga mai di Giroro. In certi episodi lo ringrazia molto e lo considera. ;) Mi piace che i produttori abbiano fatto innamorare Giroro di Natsumi per il fatto che quest' ultima denoti un certo carisma, uno spirito competitivo e un carattere violento e tenace! Proprio come Giroro ^^ Parliamo della tua fic! Per essere la prima drabble direi che é bellissima! Sei riuscita/ o a descrivere i sentimenti di Giroro in modo stupendo! Molto chiaro e comprensibile. Il testo é preciso e ordinato. Perfetto! Sei proprio talentuoso/ a >.^ Adoro il titolo " osservare " perché appunto Giroro osserva Natsumi spessissimo xD addirittura, come hai scritto, quando picchia il brutto ranocchio! Baci dolciumosi (?)

27/09/13, ore 17:22

Ciao, di nuovo un capitolo sulla GiroNatsu, quindi non potevo non recensirlo :D Intanto ovviamente tu sai che parti avvantaggiatissima vista la coppia, no u.u? Bene quindi...mi è piaciuta molto ** Secondo me sei riuscita bene a rendere il tutto, con poche parole ma non troppo poche...perchè a volte le drabble hanno questo difetto, sembra che manchi qualcosa, che sia un pezzo di qualcosa, e invece no, questa si sente che è finita e va bene così....Certo, qualche lacrimuccia scappa a far compagnia a Natsumi però in fondo c'è anche la soddisfazione. La soddisfazione di vedere la nostra Natsumi che sente ancora la mancanza dei keroniani, ma soprattutto di Giroro ** E sono sicura che anche Giroro la stesse pensando in quel momento come sempre avrà continuato a fare...cuccioli loro *^* Avrebbero dovuto mettersi insieme, testoni > < inoltre il richiamo alle patate dolci l'ho apprezzato particolarmente e anche il non mettere esplicitamente il suo nome...non so perché ma è una cosa che mi è sempre piaciuta (ovviamente se si capisce lo stesso in un qualche modo u.u). Detto questo direi che posso anche chiuderla qua e...niente, alla prossima :3
Un bacione, chitta97 <3

25/09/13, ore 22:33

Semplicemente stupenda *-*
Io adoro la Gironatsu, e il fatto che Natsumi senta la mancanza di Giroro è "reale", nel senso che se davvero i ranocchi un giorno partissero, lei sarebbe la prima a rievocare il caporale T-T
Mi hai fatto emozionare! Bravissima!

Lulù

18/06/13, ore 20:59

Ancora non mi capacito del perchè Natsumi non si accorge mai di Giroro, MAI! MA che cavolo ha davanti agli occhi, due prosciutti da 20 kg ciascuno?? (perchè nn sono solo fette di prosciutto)
Scusa x il piccolo sclero (chissà perchè ora ho voglia di un panino al prosciutto...) ma Natsumi mi sta proprio sulle scatole quando vede che Giroro le salva sempre la vita e lei semplicemente ignora -.-"
Cmq... anche se con poche parole ha reso beniximo i sentimenti di Giroro ^^ io non sono tanto brava con l'ermetismo, quando ci provo mi vengon fuori lodi di trenta pagine... ecco perchè a scuola nn finisco mai i temi di ita in tempo -.-
Vbb, io vado
ciaoo!!

Nefertiti

04/06/13, ore 13:22

Aaaw, dororo *_* Io lo amo, semplicemente...¨¨ dolcissimo! Adoro anche la sua voce(jap), direi che ¨¨ quella che mi piace di pi¨´ tra tutti i personaggi :3 e anche koyuki ovviamente, loro hanno un legame speciale. Non mi resta che farti i complimenti, ho apprezzato tantissimo questa drabble incentrata su questo puccioso personaggio :D

06/05/13, ore 20:11

NON SO CHE DIRE.
Le tue drabble rasentano la perfezione, e non sto esagerando.
Per me è questo il concetto di amore Giroro-Natsumi.
è una cosa semplice.
Parole incisive, come loro.
Se l'avevo messa nelle ricordate adesso va nelle preferite.ADESSO.

28/04/13, ore 19:38

Ecchime chi! (Scusa, vengo ora da una maratona di video su Minecraft di Luke4316... Si gioco a Minecraft, non odiatemi! U_U)

Che dire?
Se possibile ti direi solo wow.
Ma tu non vuoi solo un misero "wow", giusto? Allora mi rimbocco le maniche! <3
Hai usato una scrittura e una capacità di coinvolgere che rasentano la perfezione. Lo stile si vede che è molto differente da Hai cambiato la mia vita (letta e recensita tipo due anni fa XD... E non mi ricordavo minimamente che fossi tu! <3 Mi è piaciuta tantissimo!). Era bellissima anche quella se leggi la mia recensione, avevo i lacrimoni agli occhi *_* Ma questa... questa è questa. Sei migliorata tantissimo, non c'è che dire! Nella sua semplicità è veramente bella. Brava!
Bene.
Ora che ti ho fatto una recensione come si deve sullo stile, grammatica e quant'altro c'è più di noioso a questa terra - ma questo e altro per le mie adorate - posso sclerare con gli occhi a cuoricini un pò su Giroro? ... Hai detto si? Davvero? Davvero davvero? *_*.
Ti amo.
Anche se possa sembrare un perverito agli occhi degli altri, rimarrà sempre carinissimmo, perchè è Giroro U_U E' stato così dolce e commovente qui... *_* Che amore, non ci sono parole TT-TT... Perchè non esistono ragazzi così a questo mondo??? Perchè?

28/04/13, ore 15:42

BELLIISSSIMMAAA!
Oh, scusami .-.
Dunque mi piace da morire, davvero *___*
Sono pochi righi, ma sei riuscita a cogliere in pieno i sentimenti di Giroro.Hai tutta la mia stima ù.ù
Baci da
♥ S w e e t _ V a n i l l a ♥