Perchè le storie d'amore sono tutte diverse
di Vedra

06/06/15, ore 11:35

Inizio con il farti i miei più vivi complimenti. Sto cercando da un po' di tempo long ben scritte su Ted e Andromeda e questa mi ha colpito subito, anche se secondo me il titolo e la presentazione non riflettono il tono del racconto. Mentre quest'ultimo è molto poetico, pieno di metafore suggestive e descrizioni ben fatte, la prima parte della presentazione mi sembra un po' scarna. Comunque, di nuovo complimenti! La scelta di scrivere in seconda persona è molto originale e permette di calarsi nel personaggio e nei suoi sentimenti e  trovo il carattere di Andromeda molto ben delineato.
Ti consiglio di rileggere, perchè ho notato due errori di battitura nel terzo capitolo, anche se comunque non pregiudicano niente nella bellezza del testo.
Ultimo dubbio che mi è sorto: e la Grifondoro che frequentava Ted nell'ultimo periodo? Presumo sia stata una storia passeggera, ma mi piacerebbe sapere come tu hai immaginato la cosa.
Penso di aver detto tutto, a presto e buona scrittura!

29/05/13, ore 17:54

Questa storia è fantastica, stupenda, sublime. L'ho scoperta ieri notte e me ne sono innamorata perdutamente, mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace la trama, mi è sempre piaciuta la coppia TedxAndromeda, adoro TUTTO. Spero tu scriva presto un nuovo capitolo e mi dispiace che non abbia ricevuto la sfilza di recensioni, totalmente positive, che meriteresti. Sappi che da oggi hai una vera e propria fan! Con molto affetto, Daphne

27/04/13, ore 14:50

Ciao cara! :) Finalmente hai pubblicato questo splendore! No, ti giuro, ero incollata allo schermo con gli occhi a palla, la bavetta alla bocca e il cervello in tilt. E' splendidissimamente spledidissimo! ( Nuovo termine Diamantesco ) Ok, tornando seri, penso davvero che tu abbia una dote innata per la scrittura, soprattutto per il malniconico, triste, sentimentale eccetera eccetera... Sei bravissima a descrivere sentimenti e sensazioni dei personaggi, mi è sembrato di essere ad Hogwarts mentre Andromeda cadeva e Ted le puliva il vestito. W.W Cioè... Cioè! ( Complimenti, proprio una recensione seria ho fatto... ). Ma, tralasciando i miei vaneggiamenti, la storia mi è piaciuta tantissimo, la grammatica è *smack* al bacio ( non sono riuscita a trovare altri termini per metterla ), i sentimenti sono descritti benissimo, ( complimenti originali, eh? Ma è colpa tua che sei troppo brava, uffa! ) eccetera eccetera eccetera... Insomma, ormai lo sai quello che penso! Bene, tolgo il disturbo complimentandomi ancora con te per questa tua bellissima storia! ... Oh, e sbrigati a mettere il prossimo capitolo!
Un bacio, Diamante. <3