Broken Mask
di Esterflaw

23/08/13, ore 23:10

Bel capitolo e bella storia :)) Spero che non la lascerai così, continuala! Altrimenti è un peccato n.n
Mi piace tantissimo il modo in cui si stanno svolgendo i fatti!!! Povero Naruto! Spero che Sasuke vada a consolarlo :'((
Che Sakura vada all'inferno! Non ha mai capito niente u.u
Spero che aggiorni!
-Mary

07/07/13, ore 00:18

Una storia interessante e scritta anche bene, sono curiosa di vedere quanto ci metterà Sasuke a comprendere il vero Naruto e se ci riuscirà, certo che Sakura è stata davvero crudele spero che qualcuno ( ad esempio Sasuke... ) prenda le difese del biondo un giorno.... Comunque davvero bella, vai cosi ;)

10/06/13, ore 19:57

Ohajo *non so se si scrive così XD* ragazza!
Mi dispiace di aver letto solo ora il tuo cappy ma ultimamente sono molto assente sul sito ma anche dal pc :P
Mi è piaciuto molto questo capitolo, perchè Sasuke riflette sugli ultimi giorni e sul comportamento adottato da Naruto scoprendo così, un lato di lui che non aveva ancora notato
Ahhh la scena della lotta, Sasuke sopra Naruto *-----*
Andate così ragazzi ;DDD
Un abbraccio Euphiekai

29/04/13, ore 02:49

Nooo povero il mio Naruto!! Ma ti abbraccio io!!!! :'( Madonna me lo mangerei di collere altro che abbracciarloo!! Cmq capitolo meraviglioso *-* sta storia mi piace sempre di piu!! Bellissima la scena in cui sasuke lo coccola passando una mano tra i suoi capelli con dolcezza *-* per quanto riguarda sakura che si fotta -.- sasuke è solo di Naruto mi dispiace u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..lo aspetto con ansia :D un bacioo

28/04/13, ore 17:19

Come ho detto prima è davvero triste. Povero Naruto, costretto a sopportare questa sofferenza. Comunque nonostante sia triste, su alcuni punti ho riso xD (  i Gemelli siamesi finalmente si erano staccati; una furia rosa si era abbattuta su sasuke, «In effetti persino un mollusco sarebbe stato più utile  di compagnia»). Comunque questa storia mi piace sempre di più, non vedo l' ora di leggere il resto.
A presto! :)

27/04/13, ore 23:26

Ciao, il "legame" forzato fra Sasuke e Naruto è finito.
Povero Naruto non è di certo facile sentirsi dire quelle cose, anche io al posto suo ci starei malissimo!
Quanto non sopportavo Sakura a quei tempi quando era solo un oca petulante e basta!
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più su cosa succederà!
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 11:27 pm)

27/04/13, ore 17:54

La tua storia è interessante, punta molto sui sentimenti che prova Naruto: solitudine e tristezza. La questione dell'autolesionismo mi preoccupa, spero solo che Naruto non compia qualche stupidata. Questi "impulsi" che ha verso Sasuke riuscirà a capirli solo grazie a lui, speriamo si dia una mossa! Attenta all'uso di alcuni termini non appropriati per una storia come, per esempio, "cagò".

27/04/13, ore 16:36

Complimenti, la trovo davvero bellissima. L'atmosfera di malinconia e tristezza che pervade tutta la storia mi ha colpito molto. Il titolo è indicativo, mi piace molto...anche se vedere Naruto in quel modo mi fa soffrire ç,ç lui ha solo bisogno d'affetto, che qualcuno lo stringa a sè e che gli dica che gli vuole bene. Non ha niente che non va e Sakura non avrebbe dovuto dirgli quelle cose in quel modo superficiale. Attendo il prossimo capitolo, continuerò a seguire questa storia con molto piacere e spero che le cose vadano meglio per Naruto :)

27/04/13, ore 14:18

E' davvero una bella storia,anche se triste. Inoltre c'è da dire che è scritta benissimo, il discorso fila e non ci sono errori di ortografia. Sono molto curiosa di leggere il resto e vedere come la prenderà sasuke. Continua così e ne uscirà una bellissima storia!

26/04/13, ore 17:57

Allora, inizio con il dirti : GRAZIE! Hahhahahah dopo la puntata in cui il moro e il biondo rimanevano bloccati da quella cosa blu di chakra ho sempre cercato di immaginare le situazioni che avrebbero potuto vivere legati per dei giorni.. e tu me la scrivi bella qui.Grazie! xD Non vedo l'ora di leggere il resto,davvero complimenti per l'inizio,mi ha suscitato davvero molta curiosità *----* Ti chiedo solo di farla durare perchè come tipo storia mi piace un sacco *pervertitamodeon* Hhahahha

26/04/13, ore 14:53

povero naruto :( ha avuto una vita davvero bruttaa..kissa quanto sarà grande il suo dolore..cresciuto da solo, senza genitori amici o persone che tenessero a lui...odiato mal trattato e insultato :( comunque capitolo molto bellooo! :D sta storia diventa sempre più interessanteee!! dato che ha paura dei suoi gesti perchè non riesce a controllarli preferisce stare soloo...e poi sasuke che si interessa a lui e non riesce a capire il perchè del suo comportamente *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere la reazione di sasukee..pubblicalo prestoo un bacio :D

26/04/13, ore 14:39

Ciao, un secondo capitolo molto bello, anche se mi dispiace che Naruto soffra in questo modo, mi è piaciuto come hai analizzato i suoi pensieri ed i suoi stato d'animo. Il suo apparire sempre felice e solare è una maschera per difendersi dagli altri e stando a contatto con lui lo sta finalmente capendo anche Sasuke che spero lo possa aiutare sul serio.
Solo una cosa, non so se è colpa del pc o altro però leggere il capitolo tutto di seguito risulta meno scorrevole e facile fa seguire. Quindi sarebbe meglio che andassi a capo qualche volta.
Aspetto il prossimo capitolo perché sono davvero curiosa di sapere cosa succederà!
Kiss

26/04/13, ore 14:30

Ciao, un inizio interessante. Come dimenticarsi quella puntata in cui Sasuke e Naruto sono rimasti ammanettati con il chackra, per gli amanti della loro coppia infatti è stato un modo per costringerli a stare insieme no?
Ho visto che hai già pubblicato l'altro capitolo quindi vado a leggerlo per saperne di più!
Kiss

26/04/13, ore 01:22

Beh per iniziare ti faccio i miei complimenti...sta storia è scritta davvero molto bene :) almeno questo è quello he penso io..davvero mentre lo leggevo avevo gli occhi spalancati :) e poi la trama mi piace davvero tanto...sei riuscita in questo capitolo ad attirare l'attenzione e la curiosità...non vedo l'ora di leggere il prossimo...publicalo in fretta un bacio :)

25/04/13, ore 21:51

Oddio cara favolosaaaa!! ---------*
La adoro <3 scritta maglificamente, hai attirato la mia completa attenzione, e credimi, in pochi ci riescono u-----u
Mi lascia questo senso di mistero che mi affascina tantissimo *O*
Anche io voglio sapere perchè Naruto si è comportato così con il teme XD spero che sia qualcosa che mi stupirà ;D
Non vedo l'ora di leggere il seguito :DD
La tua fic sa subito nelleseguite e spero pure nelle preferite ;D
Un grossa abbraccio EuphieKai :******