L'Essenziale
di Calipso__

09/05/13, ore 15:55

wooooaaaaaaaaw!!!!!! non so se questa parola si scrive così ma non me ne importa molto,ora. Allora, che dire: la fanfic è veramente veramente carina. Mi piace soprattutto il capitolo della lettera di Will<3. Hai saputo mettere bene per iscritto la sua angoscia, perchè un povero ragazzo che a dodici anni comincia a pensare che non può più amare nessuno senza ucciderlo per poi scoprire che non era vero e che tutto quello che ha fatto era inutile e che la ragazza che ha maltrattato e che ama alla follia si sta per sposare con il suo migliore amico che potrebbe morire adesso o tra dieci anni non può non provare angoscia. Scusa per il riassunto del secondo libro della serie ma io AMO WILL HERONDALE e si meritava di essere presentato per intero!!!!! è troppo simile a Jace e io amo allo stesso modo Jace<3 comunque, il tuo stile mi piace, le lettere potrebbero essere benissimo prese dalla testa della Clare. Comunque non penso che Tessa non vada bene per Jem. Solo che lei è destinata a Will o.o anche se questo mi ferisce il cuore. Complimenti ancora per la storia.