Erano cosė simili
di Alice_xD

27/05/13, ore 01:41

Avevo già letto questa storie, non ricordo neanche quanto tempo fa è stata pubblicata sinceramente. Ma ho allegramente pianto, di nuovo come una disperata. Sei bravissima e per quanto la storia sia conclusa spero tu legga questo commento, perchè scrivi meravigliosamente e poi Harry e Hermione sono esattamente loro.
Se scriverai altro su di loro sarò la prima a leggerlo. Grazie, aliacciu. <3

27/04/13, ore 19:27

Molto bella come storia, anche se il finale così mi lascia in sospeso, mi piacerebbe vedere il tutto dal punto di vista di Rose, vedere i ricordi che Hermione ha lasciato nella scatola e anche la lettera, non sono una fan delle Romione e anche se ho letto varie storie in cui Hermione muore, tutte stupende, questa e un'altra sempre con come coppia Rose e Scorpius sono le migliori. Sei bravissima.

26/04/13, ore 14:22

Mi stai facendo odiare Ginny, che è una cosa abbastanza facile sinceramente :)
Scrivi molto benee il tuo modo di scrivere le emozioni le spiega perfettamente, la storia mi piace molto, anche se solitamente odio le morti di Hermione, che è il mio personaggio preferito insieme ad Harry, visto che sono una Harmony convintissima.
Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti.
A presto, aliacciu.

25/04/13, ore 23:32

Woh, io non amo le coppie Hermione-Ron ed Harry-Ginny, ma questa ff, mi è piaciuta molto. E' veramente toccante, però è assolutamente bella. Non vedo l'ora di leggere il resto, aliacciu.