Pretending
di BrokenPromises

01/05/13, ore 20:41

Run Derek Run! Dovevo scriverlo sorry xD ahaha Allora, bellissimo capitolo come sempre :3 Mi piace molto come hai descritto la scena =') Me lo sono proprio immaginato :3 Se corresse nel bosco dietro casa mia, andrei tutti i giorni a correre xD ahaha Non vedo l'ora di un po' di sana Sterek :3 COMPLIMENTI! =') Keep so <3

01/05/13, ore 18:08

Come lo hai descritto bene!Una bella corsetta con la pioggia che ti cade sul viso...
oh oh chi è che si avvicina?Dobbiamo preoccuparci?

01/05/13, ore 10:04

No! Allora chi è dimmi che è lui...... Dovresi proprio regalare a Stiles la visione di Derek bagnato nel bosco, che bellezza! Bel capitolo ma piccolino, brevi capitoli piccoli titoli grande attesa! Bravo, a presto......

26/04/13, ore 16:39

DEREK ='( Descritto alla perfezione! Sei bravissimo continua cosí! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =) Piccino vorrei abbracciarlo forte! Tutta colpa di Kate la biip! Ok basta torno in me xD ahaha COMPLIMENTI! Keep so <3

26/04/13, ore 12:39

Adoro la frase del primo capitolo! Mi piace tantissimo questa descrizione di Derek,è così reale,ed è vero,troppa gente è pronta a giudicare senza conoscere.È diventato la persona che é adesso per un motivo. Beeello! :)

26/04/13, ore 11:57

Bene, continui con una sorta di introduzione dei personaggi, mi piace come usi la punteggiatura, amo le pause e le piccole frasi bravo.

26/04/13, ore 07:56

Inizio promettente, come in un qualsiasi scritto: libro, saggio o storia semplice ,l'incipit è molto importante, se alletti e susciti interesse tutto il resto del racconto verra via più fluido. Bravo

26/04/13, ore 00:36

Pubblica il primo capitolo ORA! Ti pregooo :3 Scrivi in fretta, fatti venire l'ispirazione! I need Sterek *^* Scrivi! Scrivi! Scrivi! <3