Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: BrokenPromises    01/05/2013    4 recensioni
"If you're going through hell,keep going.." (Churchill)
Genere: Avventura, Commedia, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Stanco di piangersi addosso,decise di andare a correre un po’ per liberare la mente dall’oscurità che ormai lo aveva pervaso,si avviò verso l’armadio rovinato e scelse tra i pochi vestiti che aveva una semplice canottiera nera e dei pantaloni corti,si vestì e uscì,sbattendo la porta. Nonostante fuori ci fosse un temporale in atto non faceva così freddo,si stava avvicinando l’estate per cui le temperature non scendevano al di sotto dei 15-21 gradi,e il clima era quindi gradevole,anche con la pioggia.
Chiuse gli occhi e incominciò a correre,ormai conosceva a memoria quei sentieri che aveva percorso molteplici volte da bambino,con la sua famiglia.
Un vento caldo prese a soffiargli prepotente in viso,come a volerlo consolare,mentre la pioggia prendeva a bagnarlo sempre più,per lui era come se essa prendesse tutto il suo dolore e lo portasse via,purificandolo.
Lui aspettava sempre la pioggia per andare a correre,essa lo faceva sentire realmente più libero,la preferiva ad un sole luminoso e caldo,perché esso non rispecchiava il suo stato d’animo ,lo faceva sentire come fuori posto.
Poteva udire i suoi ricordi che ritornavano prepotenti a tormentarlo,non era più un correre per liberare la mente,ma una corsa per sfuggire a quel terribile dolore che lo opprimeva,ormai l’effetto benefico stava svanendo e tra poco niente avrebbe più potuto placare quel dolore.
Si fermò e cercò di prendersi un momento per riprendere a respirare,e riflettere sul da farsi,si piegò in avanti abbassando la testa,e appoggiò le grandi mani sulle ginocchia,come se ricercasse una specie supporto,e rimase li a farsi bagnare dalla pioggia,forse aspettando che essa lo aiutasse ancora una volta.
Stava per riprendere a correre,quando sentì qualcuno avvicinarsi sempre più. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: BrokenPromises