Romeo e Cenerentola
di R i n g m a s t e r

25/05/13, ore 17:42

Oddio. Oddio. ODDIOOOOOOOO!!!!!!!
Io sono completamente fusa dopo aver letto questo capitolo. Sul serio, ho un sorriso idiota stampato in faccia.
Insomma... L'incesto inizia, Rin forse ancora non accetta di amare Len, ma lui sarà pronto a tutto per conquistarla. Sembra il trailer della storia quello che sto scrivendo, non una recensione! Ma vabbé. Io sclero.
Comunque, è un capitolo Sbav, anzi, LA STORIA è Sbav. Punto. Fine.
Chu!
Ibby
PS: Il prossimo capitolo arriverà dopo la fine della scuola?!?! Noooooooooo *disperata*
Io dovrei aspettare così tanto tempo? Davvero? Nooooooooooooo!!!!!

05/05/13, ore 21:38

Ma dai, che pucciosità *occhi sbrilluccicosi*
Sinceramente, ti adoro. Questa storia sta diventando sempre più bella, Rin e Len si incesteranno alla fine, me lo sento ù.ù
Che pucci, però! Non so se lo sai, ma loro due sono il mio OTP Assoluto. *^*
*certo che lo sa, Ibby! L'hai sbandierato ai quattro venti, ormai lo sa tutta EFP!*
Ora ti saluto, chu!
Ibby
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 09:38 pm)

05/05/13, ore 16:24

Ciao, Mhary, Hahaha Bello quando Len ha detto che Gakupo è un frocio,sono scoppiata a ridere. Anche questo capitolo mi ha fatto impazzire poi Len...XD uh uh uh! Continua così, mi piace troppo il tuo stile! <3
Bacioni, Ri_chan

05/05/13, ore 12:32

Che pucciosi fa che e questo capitolo mhary-chan *__________* poi io ho un debole per le coppie che non sono ancora coppie (?) e che dormono insieme, li trovo estremamente pucciosi *__* comuqnue, passando al capitolo, la storia diventa sempre più interessante e bella, pero Gakkun non mi può fare l'antagonista, l'amore mio XD ok sto sclerando, torniamo a noi, dove sono andati rin e len? Mi hai messo curiosità!! Aggiorna presto che voglio scoprire tutto!!! Ah...len... L: si? Io: chiama gakupo frocio e sei morto Len: ma lo e! Io: e bisex... Gakupo: marghi-chan ti voglio tanto bene *______* Ok beh XD lasciamo perdere i miei numerosissimi scleri XDDD ti saluto e aggiorna presto ciao!!!

01/05/13, ore 14:31

Ciao mhary-chan!!! Allora...giuro che Gakupo lo sposò io dato che rin non vuole XD e comunque Len... Len: si? Io: facciamo un bel patto... Len:parla Io: tu ti prendo rin...ed io Gakkun Len: approvato *stringe la mano* Ok torniamo a noi XD allora, Rin e len non possono dormire insieme!!!! Sono troppo pucciosi e teneri *_____* e poi, niente errori, grande! Poi...il tuo stile, come tu già sai io lo amo, quindi non mi dilungo più di tanto, ciao!!!

30/04/13, ore 18:59

BUAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! NOOOOOO!!!!!
*piange come una disperata* Len... Rin... Insieme... BUAHAAHAHAHAAH!!!!!!!
*si riprende* O-Ok, come avrai potuto capire, sono pazza. Già.
Comunque anche questo capitolo è bellissimo, ci sono tante cose che mi hanno fatta disperare... Ma scriverei un poema se le scrivessi tutte...
Quindi continua così, aggiorna presto! Voglio leggere i prossimi capitoli e assistere a un "INCESTO SELVAGGIO"!!!!
Ok, ora ti saluto, chu!

30/04/13, ore 18:42

Ciao! Questo capitolo è fantastico! Spero che Rin, alla fine, non sposi Gakupo... Altrimenti non so cosa potrei fare! *minacciosa*
Sai, io sono e sarò per sempre una fan della Len/Rin! *OTP Assoluto*
Quindi spero che l'amore tra i due biondini fiorisca presto! Anche se sono gemelli, il Kagamincest è sempre il benvenuto! Sempre e per sempre :3
Vabbé, ora ti saluto, chu!
Ibby
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 06:43 pm)
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 06:44 pm)

30/04/13, ore 18:34

Ciao! Scusa per l'enorme ritardo! In ogni caso, adesso sono qui a recensire! *ne va fiera*
Ok, basta, ricominciamo. ù.ù
Sono IbbyKiseki, e sono qui per recensire il Prologo della tua ff! Yeeeeeeee!!!!!
E' così puccio :3
Vado a leggere i prossimi capitoli!
Chu!

30/04/13, ore 16:37

Bellssimo quando Len ha detto: -Non le voglio bene, okey? Io la amo!- *_* che cariniiiii. Mi è piaciuto da matti anche questo cap!! Mi sta piacendo sempre di più questa ff! Continua così!<3
Ciauuu

28/04/13, ore 19:02

Mi è piaciuto quando Rin è caduta sopra Len XD però quando ho letto che Rin doveva sposarsi con un umo di mezza età con i capelli lunghi viola sono rimasta a bocca spalancata! spero che nel prossimo capitolo perda gakupo e vince il bellissimo,fighissimo,carinissimo, dolcissimo.....Len<3 se è a lieto fine sicuramente Rin e Len si metteranno insieme, lo spero tanto*^*
baci, Ri_chan

27/04/13, ore 20:24

Ciao mhary!!!! Allora: 1 Len non toccare il mio Gakkun, se dici ancora che è frocio ti uccido XD 2 rin sempre a te tutte le fortune!!!! Voglio esserci io al tuo posto XD ok ricomponiamoci *cough cough* la storia e bellissima e mette davvero molta curiosità, poi e molto gradevole leggerla perché non ci sono errori, bravissima ^^ perciò non vedo l'ora che continui che sono curiosissima, poi scrivi davvero bene e si capisce il carattere dei personaggi, beh ora la smetto di romperti ed assillarti XD ciao!!!

26/04/13, ore 18:38

Ohh *-* Bella! All'inizio pensavo che era il TUO compleanno, invece era solo narrata da Rin xD Ho pensato: "Dopo quando recensisco le faccio gli auguri u.u"  xD Vabbè io sono un caso perso. u.u Aggiorna e continua così :3 Ciao!

26/04/13, ore 15:31

Finalmente leggo la tua seconda fic (RinxLen<3) è molto carina! Che bella è la canzone Romeo and Cinderella! e mi è piaciuta molto la conversazione fra te Len e Rin XD LOL. Anche a me le idee vengono solo di notte! Lo so questa recensione non ha senso! XD ma ti volevo fare vedere che l'ho letta e che mi è piaciuta moltissimo!
Baci Ri_chan
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 03:47 pm)

26/04/13, ore 14:18

ciao .....
bello il capitolo ma aggiorna nn vedo l'ora di leggerlo ....
io recensisco ma spero che Len nn faccia il pervertito !!!!!!
aaaahhhhhhhh ....
potrai leggere il mio racconto nella sezione videogiochi sonic la mia storia è medieval copules .....
Blazale

26/04/13, ore 10:08

Ciao! Piacere io sono "i love penguin" *tende la mano* e sono qui per recensire la tua storia! *ndtutti capitan ovvio! Senno che ci stai a fare qui?* avete ragione XD comunque tralasciando gli scleri, mi piace molto il tuo stile di scrittura, e molto allegro e dinamico brava ^^ poi passando alla storia, e molto interessante, chi sarà il futuro marito di rin? Insomma spero che aggiornerai presto perché sono curiosissima XD comunque non ho trovato errori grammaticali o altre cose, segno evidente che rileggi prima di pubblicare, ancora brava e ti saluto ciao!!!