Work in Progress
di Shatzy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/10/11, ore 14:54

Buhahahaha! Credo di aver quasi distrutto la tastiera quando mi ci sono accasciata sopra per il ridere, geniale! Visto che in gran parte di queste storie c'è stata una "sorpresa finale" mi chiedevo come sarebbe stata risolta quest'ultima...e non sono rimasta delusa!

05/10/11, ore 14:51

Mi è piaciuto molto... dolce ma divertente! Secondo me è fatto benissimo il "montaggio alternato" tra i gesti che fanno e le parole che dicono mentre parlano di quello che significa convivere, è molto... da loro XD

09/04/11, ore 00:48

Ciao Shatzy! Volevo farti i miei più sentiti complimenti per questa splendida raccolta.

Mi piace moltissimo come scrivi, il tuo stile diretto e ironico rende la lettura scorrevole e mai noiosa.

Inoltre, oltre che per le situazioni in sé e per sé, tutte costruite in modo molto verosimile (le dinamiche tra i personaggi di Roy e Riza sono esilaranti, e non scadono mai nella pantomima o nella caricatura), mi sono fatto molte "risate a denti stretti" anche per via del fatto che in queste "storielle d'ufficio" si respira a pieni polmoni quel tipo di umorismo che nasce dalle semplici cose, dai fatti che costellano la nostra vita di tutti i giorni.

Molto, molto, molto brava! Se il buongiorno si vede dal mattino, conto di leggere le altre storie che hai postato appena posso. Continua con l'ottimo lavoro!

PS: ah, naturalmente ho segnalato work in progress per la sezione delle storie scelte di FMA. Mi sono sentito in dovere, vista la qualità della tua scrittura.

09/04/11, ore 00:28

Vorrei porre alla vostra attenzione questa storia per via di numerosi elementi degni di interesse: anzitutto lo stile di scrittura, sagace, pungente e molto ironico.

Le storie contenute nella raccolta, inoltre, non solo sono cariche di quell'irresisitibile umorismo che trova le sue profonde radici nella quotidianità, nelle situazioni della vita di tutti i giorni, ma possiedono anche una raffinatezza senza pari, che le rende estremamente piacevoli da leggere, mai prevedibili, e soprattutto scevre da molti clichés tipici delle fan fiction.

Lodevoli anche le inclinazioni dell'autrice ai pirandelliani colpi di scena finali e alla battuta sarcastica.

18/11/09, ore 19:59

Giuro che non credevo ai miei occhi per quello che diceva Riza xD
Mi è piaciuto tantissimo il tuo commento all'inizio, quando dici che se FMA fosse tuo Roy e Riza avrebbero già stuoli di bambini e comparirebbero ogni 3 pagine...ahahah, penso che siamo sullo stesso livello ;)

18/11/09, ore 19:50

Beccato! Ahahah grande Roy! Carina questa, mi è proprio piaciuta ^^

31/01/09, ore 22:15

Queste fic che scrivi sono tutte bellissime! Brava! *o*!!! XD ^^

14/09/08, ore 00:46

Ciao, mi sono divertita tanto a leggere la tua ff...carina e spiritosa...Brava

23/04/08, ore 11:23

CHE DIVERTENTE IL PENULTIMO PEZZO! BRAVISSIMA!

14/02/08, ore 19:53

Il numero 99 è un'offesa per quesa fanasica raccola! Mi prendo l'onore di essere la cenesesima, facendo i miei più grandi complimeni all'aurice. Lo sile, l'originalià, la perfea caraerizzazione dei personaggi, hanno reso la lettura di quese storie incredibilmente piacevole. Un applauso quindi all'aurice, e grazie per i momenti piacevoli che mi hai fatto passare ^^

09/02/08, ore 16:41

Inconsciamente, hai toccato un tasto dolente XD Ho solo due fanfic avviate, che non riesco a concludere perchè fra lo studio e il resto non riesco a trovare il tempo, per cui per il momento non ho intenzione di mettere in cantiere nuove storie...Comunque mi era venuta l'intenzione di scrivere una RoyAi, grazie anche alla scia di tenerezza che le tue mi lasciavano nel cuore, ma al momento non ho proprio niente in mente... Quando l'ispirazione si deciderà a venire, insieme al tempo, sicuramente riuscirò a buttare giù qualcosina! Passando all'untimo capitolo della tua fic, devo dire che è stupendo, come al solito XD Roy è riuscito a fare la solita figura da scemo (il balsamo alle rose!!! Bwahaha!! E tutti gli andavano dietro!! XDD)anche se poi è riuscito a salvarsi, vista la tenerezza del suo essere protettivo con Riza...Insomma,è davvero bellissimo XD E tu sei davvero bravissima!! Ancora complimenti!!Anche se questo è l'ultimo capitolo non ti saluto, perchè penso che verrò a cercare altre fanfic nel tuo account! XD Anche se ci vorrà del tempo XD

06/02/08, ore 16:50

Noooooo!!!!!! Stupendo!!!!!!!!!!!!! mi è piaciuta un casino questo fic... anche se nn ho commentato tutti i cap ( ^^' ) Bè... brava!!!!!! Con ogni probabilità inizierò a leggere anche le altre fic!!!!! bravissima, qsti cap mi hanno divertito parecchio!!!! K

06/02/08, ore 16:44

Uohhhhhh!!!!! finalmente Roy si è deciso, nche se per gelosia.... Bel cap, davverrro!!

06/02/08, ore 16:33

ahahahahahhahahha!!!!!!! i biscotti del cane!!!!!!! e Roy gelosissimo!!!!!!!! bel capitolo, complimenti!!!! ah!! nn perdo il tempo ne a leggere le tue storie ne a lasciare due parole che non sono nemmeno un commento... Ad ogni modo era un bel cap e mi piace molto il modo in cui scrivi!!! K

06/02/08, ore 16:19

Bel capitolo!!!!!!!! un'ondata di zucchero filato ha investito anke me!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]