Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Shatzy    03/02/2008    16 recensioni
"Lavorare è meno noioso che divertirsi" (C. Baudelaire).
Raccolta di situazioni di vita d'ufficio, tra un po' di romanticismo, comicità, e lavoro arretrato.
RoyAi.
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Nota: ed eccoci alla conclusione anche di questa raccolta, che mi ha portato risultati insperati anche nei sogni più segreti… e tutto il merito è dei vostri bellissimi commenti. Grazie.
Io mi sono divertita a scrivere questi capitoletti leggeri, e ho notato con piacere che il mio lavoro è stato apprezzato. Mi sta venendo un po' di tristezza ora che devo realmente concludere. Ma basta con i sentimentalismi, vi lascio alla lettura dell’ultimo capitolo ^^


 


AVVERTENZA: la nostra Nimpha ha concluso il suo disegno ispirato ad una scenetta del capitolo 4, Home cooking. Io vi consiglio caldamente di visitare il link qui sotto, perché sono totalmente incapace di scrivere ciò che questo disegno trasmette. Per me è il migliore che ha fatto finora (di quelli che mi ha inviato, almeno), mi piace da impazzire il colore, e trovo che abbia colto un'espressione vera di Riza, come in una fotografia, ma voi datemi sempre il vostro giudizio, ok? ^^
Intanto l’ho inserito alla fine del capitolo 4.


Home cooking

 

 

 


Fantasia floreale



Come ogni mattina, il Colonnello Mustang faceva il giro dei corridoi dell’ala del Quartier Generale in cui lavorava per alcune commissioni importanti da svolgere, come lasciarsi ammirare dal pubblico femminile dell’edificio e contare il numero di sospiri innamorati che seguivano. Stavolta però c’era qualcosa di diverso, infatti, oltre ad essere seguito dal solito Tenente Hawkeye, era rincorso anche da un profumo di fiori che sembrava non volergli dare tregua. Era sempre lì, appena dietro di lui, ed era un odore delicato e inebriante, tanto da esserne avvolto dolcemente. Era una sensazione bella, si sarebbe detto, se non fosse stato che non era solo lui a provarla…

“Colonnello Mustang, buongiorno!” scattò sull’attenti il Maggiore Armstrong, dopo che Roy ci si era quasi scontrato girando dietro un angolo. “E buongiorno, Tenente, ha un profumo dolcissimo stamattina, noto con piacere che anche lei ama così tanto la natura da essere conquistata dai suoi odori floreali, ma in fondo una donna come lei non può non conoscere la bellezza e la nobiltà del nostro mondo, che ogni giorno ci circonda con-”
“Sì, certo Maggiore, ma adesso dobbiamo proprio andare” lo interruppe Roy, leggermente infastidito, mentre Riza si limitava a sorridere debolmente in segno di risposta all’altro soldato.

Dopo qualche passo, Roy aveva già ristabilito la sua maschera impassibile sul viso, nonostante quel profumo dolcissimo che ormai lo aveva rapito. Non fecero in tempo a svoltare a un angolo che si ritrovarono di fronte i fratelli Elric.
“Buongiorno” li salutò educatamente Riza, mentre Roy li aveva già quasi superati, allungando il passo e fingendo di non vederli, per quanto impossibile.
“Buongiorno Tenente” rispose Al, “e buongiorno Colonnello” finì, seguito da un Ed che bofonchiò qualcosa a mezza voce che sembrava un “’giorno”.
Roy aveva risposto con un cenno e li aveva superati di qualche passo, quando…
“Tenente, è il suo profumo?” chiese Ed, ritrovando il suo buonumore.
“Sì. Ti dà fastidio, Edward?” rispose la ragazza.
“No, ecco, io” provò a rispondere, “è molto…”
“Materno?” suggerì Roy, che aveva arrestato la sua corsa per assistere alla scena.
“No, non direi proprio… più che altro… ecco, femminile” disse, “le si addice molto” concluse, arrossendo.
“Grazie, Edward” gli sorrise lei.
“Va bene, ma ora siamo di fretta, e voi due domani partirete per qualche altra missione” ordinò sbrigativo Roy.
“Cosa? Ma siamo appena tornati! E dove dovremmo andare?” chiese un Ed decisamente furioso.
“Non lo so, andate dove vi pare, qualche posto ci sarà pure. E ora andiamo, Tenente” e senza aggiungere altro, svoltò un altro angolo e scomparve, mentre Edward immaginava il posto dove avrebbe volentieri mandato il Colonnello.

Fu così per tutta la mattinata, tra occhiate lascive e complimenti imbarazzati verso Riza, tanto che Roy, altamente irascibile, con un tic nervoso all’occhio destro e la mascella serrata, decise di tornare al più presto in ufficio, e possibilmente rimanere chiuso là dentro per tutta la giornata.
Non che la situazione migliorò.

L’odore dolciastro di fiori pervase tutto l’ufficio in poco tempo, tanto da provocare reazioni inimmaginabili tra i vari occupanti.
Breda continuava a dire di sentirsi stranamente leggero, e che si sentiva lo stomaco chiuso. Falman aveva preso a sognare ad occhi aperti, con i gomiti appoggiati sulla sua scrivania e le mani che sorreggevano il mento, mentre ogni tanto sospirava felice. E Fury era talmente stordito e imbarazzato da non saper più neanche rimontare una penna o leggere il quadrante dell’orologio.

Roy ne aveva abbastanza, aveva sopportato fin troppo quel giorno, senza contare che quel profumo ormai era diventato anche abbastanza eccitante... Voleva urlare e lo avrebbe fatto. Ruppe la matita che aveva in mano contando sulla forza delle sue dita, guardò torvo verso i suoi tre subordinati maschili, riportandoli alla realtà con un sonoro battito di mani sulla scrivania, si alzò impetuoso dalla sua sedia, si poteva quasi dire che gli uscisse il fumo dal naso e dalle orecchie per quanto fosse infuriato con il mondo. Aprì la bocca, solo per essere bloccato da Havoc, che rientrava in quel momento in ufficio con un plico di fogli sotto il braccio e la sua solita aria rilassata.
“Ehilà, che succede qui? C’è un’aria strana” si introdusse il Sottotenente. “Ah, Tenente, che buon profumo che ha, è molto seducente, che ne dice di uscire con me stasera, a cena?” propose Havoc, chiaramente scherzando.

Nessuno seppe mai di preciso cosa successe nell’ufficio del Colonnello Mustang. Si narrano strane voci al riguardo. Alcuni dissero di aver sentito delle urla disumane, seguite da uno scalpiccio confuso e da gridolini di puro terrore, altri giurarono di aver visto dei lampi di luce rossa dalle finestre. La verità rimase un mistero, e sembra che neanche sotto minaccia di licenziamento o tortura, i sottoposti del Colonnello rivelarono mai cosa accadde veramente. Ma le loro facce livide, il sudore freddo e l’impossibilità di emettere alcun suono, non promettevano niente di buono...
Da quel giorno, la fama del Colonnello Mustang crebbe ancora di più.



“Colonnello, c’era bisogno di reagire così? Sono fuggiti tutti, spaventati a morte” disse Riza.
“Dovevo sfogarmi” borbottò Roy, incrociando le braccia sul petto e poggiandosi allo schienale della sua sedia.
“Dovresti cercare di essere più calmo, lo sai, e poi non c’era niente di cui preoccuparsi tanto...” cercò di calmarlo, avvicinandosi a lui.
“Stai scherzando? E’ tutto il giorno che sento battutine sul tuo conto, come pensi che mi senta?”
“A me non importa, lo sai, non esistono altri uomini oltre a te” bisbigliò, sedendosi sul bracciolo della sedia di lui e accarezzandogli i capelli.
“Sì” ammise solamente, sentendosi decisamente sollevato e parecchio gratificato, “e tutto per colpa di quel profumo...”
“E’ vero, e ti serva da lezione: la prossima volta che fai la doccia a casa mia controlla meglio ciò che usi, così eviterai di adoperare come shampoo il mio balsamo agli estratti di rosa.”


Fine

 




Note finali: per prima cosa, i capitoli della raccolta non sono legati tra di loro, ma in realtà un minuscolo filo logico ce l’hanno: eravamo partiti da una situazione in cui tra i nostri due testoni non c’era niente (se vi ricordate il primo capitolo poteva essere inteso anche senza pair), e infine si è arrivato a questo capitolo, in cui stanno finalmente insieme. Non a caso il cap scorso era incentrato sulla gelosia, sentimento molto forte rispetto ai capitoli precedenti in cui era appena accennata. Tutto questo per dire che ‘sta cosa non era minimamente calcolata, me ne sono accorta dopo (commento da sola le mie fic, sono senza speranza ^^”).
Poi, riguardo a questo capitolo, non so se vi è mai capitato, ma il balsamo ha un odore molto più forte dello shampoo (o almeno quello che usavo io), quindi se si usa al posto dello shampoo l’odore non va più via (cosa realmente accaduta anche questa ^^”). Quindi in questo cap non c’entra molto la gelosia di Roy, più che altro è il fatto che tutti quanti pensano che il profumo sia di Riza quando in realtà è Roy che lo emana, non deve essere stato piacevole sentire certe battute, rivolte a Riza, ma in realtà dirette a lui, una fra tutte il fatto di avere un profumo “femminile” XD
Altra cosa, vi avevo preannunciato il ritorno di Ed e Al, ebbene eccoli qui ^^ non che abbiano fatto molto, soprattutto Al, non so perché ma non so mai che battute fargli dire, per cui penso che per me farà sempre la bella statuina (mi dispiace per la nostra Irene Adler, che so che ha un debole per lui, ma non credo che potrò mai accontentare i suoi gusti ^^”).
Poi, nell’ultimo capitolo non potevano mancare i nostri subordinati preferiti! Beh, forse era meglio per loro se non comparivano…
Ok, dovrei aver finito. Spero che questo esperimento di raccolta mi sia stato utile per migliorare, magari in futuro riuscirò a muovere personaggi diversi (tipo Maes… ci tengo a precisare che lo so che manca nella raccolta, ma è soltanto la mia incapacità di farlo muovere, lui non è assolutamente morto, no no, sta sicuramente gironzolando da qualche parte XD).

 


Infine, spero anche di aver portato a compimento lo scopo che mi ero prefissata all’inizio, e cioè quello di far fare un sorriso ai miei lettori. La vita è faticosa per tutti, ma finché ci sono le fanfiction che ci tirano su il morale sembra andare un po’ meglio, no? ^^ Per cui, se volete, lasciatemi un commentino come segno della vostra presenza, a me è tanto utile per continuare, anche se brevissimo. Insomma, io non vi conosco, e nessuno sa chi siete, siamo in internet, e inoltre se lasciate un commento positivo io ne sono più che felice, non è che vi vengo a cercare a casa (non lo farei mai neanche se fosse una critica!). Voi lasciate un commento e io incremento il fandom royai con altre fic… scambio equivalente, no? ^^
Mi sarebbe piaciuto poter arrivare a 100 commenti… purtroppo ho notato un calo recente, forse dovuto a un mio calo di qualità. Pazienza, sta a voi decidere ^^








Risposte ai commenti del capitolo precedente:
uhm, mi sa tanto che avete ancora bene in mente le cretinate scritte in Once upon a Time, dato che sapevate che c’era qualcosa sotto la telefonata… ‘sti doppi sensi XD L’italiano è una lingua meravigliosa, permette così taaanti doppisensi ^^
Ah, oggi mi si sono rotti gli occhiali… deve essere la maledizione di Roy per come l’ho trattato in questa raccolta! XD

soxy88: bene, la telefonata non ti ha depistata, anche tu vittima di Once upon, immagino ^^ mi sono sempre chiesta come poteva essere la richiesta di un appuntamento, e dato che non mi veniva niente di romantico mi sono buttata sul comico… e Buraha sarà sempre il rivale numero uno di Roy ^^ o almeno per me è così, io adoro quel cucciolo! Ma no, dai, non è che sia proprio malato, gli ho solo fatto fare indigestione ^^” Spero che anche quest’ultimo ti sia piaciuto, e certo che ho altri lavori in programma! Devo trovare un attimo di tempo per controllarli. Ho così tante idee che il fandom sarà abbandonato prima che io le abbia scritte tutte, lo dico sempre ^^” e per i capitoletti “allegri e divertenti” non ti preoccupare, che ultimamente riesco a scrivere solo cose leggere e comiche… quindi tornerò! Grazie dei commenti, baci baci anche a te!

Valy88: eh, sono stata sedotta dal fascino di Buraha XD ogni tanto entra da solo nelle mie fic, non so, ma quando penso ad un rivale per Roy mi viene in mente sempre e solo lui! Riza è davvero molto affezionata al cucciolo ^^ Anche a me piace Roy gelosone, per questo gli ho dedicato un intero capitolo! Mi fa troppo ridere. Chissà come è andato l’appuntamento… secondo me bene ^^ Grazie come sempre dei complimenti, svolgi perfettamente il tuo ruolo di mascotte di fiducia XD Dopo che leggo i tuoi commenti scriverei per ore nuove storie, peccato che ho anche una vita da mandare avanti ^^” baci baci anche a te ^^

Nimpha: io non ti fermo, ma assolutamente no! Facciamo uscire il nostro animo royaioso XD Secondo te come mi è venuto in mente il fatto che Buraha stesse male? Oltre al fatto che bene non sto (di mente), per cui 'ste cose me le sogno la notte, c’è anche la puntata 37, in cui Roy tenta di dar da mangiare al cucciolo XD e il mio cap 2 in cui si mangia i biscotti destinati al cane XD insomma, quel povero cane è destinato a stare male di continuo, finché si ritrova Roy tra i piedi (ma in compenso il cucciolo ha tuuuutte le attenzioni di Riza, e sono sicura che Roy farebbe volentieri a cambio XD). Si dice che prima bisogna conquistare chi è caro ad un persona, per entrare nelle sue grazie ^^ E tanto le gesta da conquistatore di Roy non hanno effetto su Riza. I tuoi commenti mi mettono sempre il buonumore XD devo iniziare a pubblicarli al posto dei miei capitoli? (sono più divertenti) XD. A presto cara gemella separata alla nascita e mia fidata fornitrice di dj royai!

Shirahime88: concordo: che cretino! XD Sono contenta che il mio Roy ti piaccia, pensavo di averlo gonfiato un po’ troppo, ho accentuato parecchio alcuni lati del suo carattere, ma infondo il fine della raccolta era ridicolizzarlo, quindi… XD (il perché non lo so, non me lo chiedere). Però alcuni punti dovevano essere chiari sempre, come il fatto che si preoccupa per Riza, che tiene a lei, da qui il comportamento dolce ^^ Un po’ dispiace anche a me che la raccolta sia finita, ma ho altro in mente, e altro che pubblicherò a breve, quindi non abbandono il fandom ^^ A proposito, ormai è un po’ che commenti (grazie ç___ç) per cui mi prendo la libertà di chiederti se hai intenzione di scrivere anche tu qualcosa di royai ^^ Intanto grazie mille per i complimenti e per essere stata sempre presente! Ciao ciao

Elyxyz: ma che ritardo? Vuoi fare il confronto con i giorni che perdo io prima di commentare le tue fic? XD con l’ultima stavo sui 20… ^^” Meno male che il mio capitolo ti è sembrato piacevole, io già mi aspettavo che ti venisse la nausea XD ma di te mi fido, lo sai. Ciao ^^

Kanchou: ma io ho un segreto! Aggiorno con questo ritmo perché i capitoli erano già belli che conclusi da tempo, dovevo solo dare un’ultima ricontrollata. Mi sono imposta di non postare nulla finché non fosse finito, o almeno fossi a buon punto, proprio per evitare i vuoti di mesi tra un cap e l’altro (che poi ci sono lo stesso, ma dipende dalla mia memoria schifosa che si dimentica di aggiornare ^^”). Insomma, continuo a sentirmi più una lettrice che una scrittrice, e quindi difendo la categoria! ^^ Passando ai caps, mi diverto a mettere in ridicolo Roy, è una cosa liberatoria XD ti direi di provarci, ma ridicolizzare Alex la vedo difficile… Ah, ma il cane di Riza lo hai mai visto? È un cucciolo, un cagnolino piccolo piccolo, e dolcissimo (si chiama Black Hayate, o Buraha abbreviato), e quindi è ancora più ridicolo che sia il nemico giurato di Roy XD che poi secondo me vanno più che d’accordo, ma forse la gelosia verso di Riza c’è da entrambe le parti. Ah, le coppie militari le adoro anche io, continuo a pensare di essermi affezionata a FMA per un solo, vero motivo, qualche rimasuglio di LE è rimasto ben radicato in me. Passando al cap precedente, Insistenza, concordo nel dire che ha messo Riza un tantino in imbarazzo! Io sarei collassata direttamente… Le scenette diverse mi vengono in mente da sole, un po’ sono di vita vissuta, come quella degli occhiali e dei soprannomi, un po’ mi spuntano nel cervello quando meno me lo aspetto. Eh, la nostra Sophia… che razza di comandante che si ritrova! XD Tra l’altro Colonnello anche lui, se non ricordo male. Io intanto continuo a pensare a una fic comica su di loro, eh? ^^ a presto, e grazie per aver commentato entrambi i capitoli (me commossa ç___ç). Ciao ciao PS. sei guarita? ^^

*O* (Sisya): mi sa che negli ultimi capitoli mi ero dimenticata il tuo simbolo… vabbè, passiamo al commento che ormai la memoria fa cilecca. Anche io adoro vedere Roy gelosone! (altrimenti non ci avrei scritto sopra fiumi di capitoli ^^”). Il record nazionale serviva solo per indicare che in realtà non valeva niente di fronte alla possibilità di perdere Riza, e a fargli capire che lei conta davvero qualcosa, non come le altre ^^ Buraha ci va di mezzo, sì, stavolta ha fatto indigestione (e mi sono ricollegata al cap 4, e ai famosi biscotti mangiati da Roy XD), ma tanto anche Roy non è che ci fa una bella figura in questa raccolta, è lo scambio equivalente di Buraha! XD Ma cos’è ‘sta storia della decina di fic incomplete? che ci fanno ancora nel tuo pc? dov’è la lime? è___é cos’è quel “prima o poi”? vuoi farmi invecchiare nell’attesa? XD Facciamo una cosa, rimbocchiamoci le mani entrambe e pubblichiamo tutto! ^^ Non si sa mai che qualcuno si appassioni al fandom e lo incrementiamo tutte insieme! Grazie ancora per il video, molto carino, non so se ti era arrivata la mia mail quindi mi ripeto ^^ continua a farmi da consulente, se vuoi! Alla prossima, mia cara Sisya.

Lely1441: ah, quindi neanche tu ci sei cascata ^^ davvero la storia dell’idraulico ti ha sconvolta tanto? XD ma in fondo la nostra Riza non è che può uscire con altra gente (o almeno non nelle mie fic XD) quindi c’era di certo qualcosa sotto! La parte divertente era il comportamento di Roy, mi piace troppo quando fa il gelosone. E meno male che lo fa essere impulsivo, almeno l’ha invitata fuori ^^ Non ho immaginato il veterinario, ma sono sicura che se anche fosse stato uno sgorbio Roy sarebbe lo stesso geloso… certo se era bello, alto e intelligente forse sarebbe anche più divertente XD Spero che la tua cagnetta stia bene, i cani grossi non dovrebbero girare liberi! Io ho una paura… (vabbè che ho paura anche dei cani della taglia di Buraha XD non faccio testo). E grazie anche per aver letto Roi et Reine, ti andrebbe una medaglia al valore per lo sforzo di aver letto quella pesantissima raccolta! Ti ho risposto anche là. Ciao ^^

Mame: mah, forse Riza se la fa più col suo cane che con Roy XD deve essere proprio depresso… ecco perché è diventato un emo XD Beh, meno male che il mio capitolo ti è piaciuto lo stesso, anche se è stato usato parecchie volte, ma a che ti riferisci con “capitolo con pochi doppisensi” di Once upon a time? XDDD non credo di aver mai scritto nulla del genere, sono una brava ragazza, io (e vabbè, non ci crede nessuno). Per il cap 6, sei fortunata che non porti gli occhiali, danno un fastidio >.< ma è la stessa cosa con gli orecchini (e mi sembra che tu li porti), se sono grandi dopo che li togli sembra di averli ancora lì. La cura di Roy è proprio dolce, non so come mi sia uscita fuori, forse è quello che desidero anche io inconsciamente XD Ah, grazie per la precisazione sui famosi biscotti, almeno tutti i lupetti si sono salvati dal mal di pancia XD Sono esperienze che formano… XD Grazie per aver commentato entrambi i capitoli, se tutte fossero come te… ^^ a presto (e ogni volta che leggo il tuo nome mi ricordo di una certa fic che ho ancora dimenticato di leggere >.<).




Risponderò ai commenti a questo ultimo capitolo qui sotto, se ce ne saranno ^^




Ringraziamenti per Fantasia floreale: come al solito, ringrazio tutte coloro che hanno commentato, in special modo le gentilissime ragazze che mi hanno seguito fin dall’inizio ^^ Sono contenta che la mia raccolta sia piaciuta, e che abbiate trovato di vostro gradimento questo ultimo capitolo. Roy ha fatto la solita figura da scemo, sono realizzata, ora posso passare a scrivere cose serie. Ma ragazze, l’avevo detto all’inizio che sarebbero stati solo 8 i capitoli ^^
Inoltre, ho raggiunto oltre i 20 preferiti, per me è davvero tantissimo. Un grazie a chi comunque ha apprezzato lo stesso, anche senza dirlo apertamente ^^
E questa è proprio la fine.


Valy88: eh, già, era Roy ad emanare il profumo ^^ quindi non solo le parole di Havoc, ma anche quelle di tutti gli altri sono rivolti a lui, in realtà… non deve essere stato piacevole. Grazie per aver sempre sempre commentato, non hai perso neanche un capitolo, e inoltre mi hai sempre supportata con il tuo entusiasmo. Le idee ci stanno, è il tempo che manca, per ora. Ma non abbandonerò mai il fandom ^^ A presto!

Stray: uhm, allora sei tu l’ombra minacciosa che noto da un po’ di tempo? XD Se mi dici così mi dispiace di aver concluso la raccolta, anche perché se ti poteva aiutare a tirarti su da SABBIA allora ho raggiunto il mio scopo! Non temere, mia cara Stray, tornerò presto con qualcos’altro di demente. Almeno questo ultimo capitolo ti ha fatto ridere, ma non rotolare troppo, potresti farti male e non voglio avere il mio guru preferito sulla coscienza! XD Anche io adoro questo fandom, penso che siamo molto unite, ci aiutiamo a vicenda con le proprie fic, io mi trovo davvero benissimo, vorrei non finisse mai ^^

Nimpha: senti, lasciamo perdere i 100themes di Stray, per favore, che dopo aver letto l’ultimo sono entrata in depressione per non so quanto tempo!ç___ç Pure mia madre si preoccupa per la mia salute mentale, ogni tanto mi vede ridere come una scema al pc quando leggo qualche ff divertente XD per fortuna che è raro perché non viviamo insieme. Ma sì! Festeggiamo insieme il fatto che ‘sti due stiano insieme (nella mia raccolta, almeno)! *me che riempie di champagne i bicchieri di Nimpha e delle altre del fandom* Urrà! ^^ E le vendette contro Roy sono necessarie, almeno fin quando lui non si deciderà a dichiararsi a Riza XD Accresciamo il fandom, accresciamo il fandom ^^ sono d’accordo! Io mi metto d’impegno a scrivere, tu a disegnare e ampliamo il fandom! E’ il nostro comune scopo per questo anno ^^ Ciao, mia cara fornitrice ufficiale di Dj royai (meglio specificare prima che ci buttino fuori a calci dal fandom XD) e altre cosucce varie. Ps. Ma sì, dichiariamo aperte le iscrizioni al nuovissimo corso di rotolamento sincronizzato ^^

Lely1441: eh, già, il balsamo fa brutti scherzi XD una rosellina appena sbocciata? XDDD povero Roy. Sono contenta che la tua cagnetta si stia riprendendo ^^ deve essere stato un bello spavento! (sia per lei che per te). Ehi, tienici informate sugli sviluppi della tua amica! Facciamola passare dalla parte del bene(=royai) XD Puoi sempre passarle qualche fic, ce ne sono di stupende, abbiamo autrici bravissime, che so, una a caso, Stray, o Sisya. Ok, io continuo ad aspettare “Gli apprendisti”, se ci metti un po’ di royai in mezzo non posso che volare dalla felicità XD ciao ciao

Elyxyz: ma tu dovresti amare Roy! Non puoi sghignazzare perché gli faccio fare la figura del cretino, dovresti dirmi “Flà, ma ti sei bevuta il cervello?” e qui la risposta la sappiamo tutti, altrimenti non andrei in giro a ridacchiare per un (_ _). Grazie per i complimenti ^///^ il fatto che abbia messo i capitoli in ordine cronologico inconsciamente fa sperare anche a me che il mio potenziale non sia tutto qui, altrimenti sarei bella che fregata XD A presto.

Soxy88: eh, sì, il nostro Roy profumava un po’ troppo, e soprattutto da donna XD Ha fatto la doccia da lei ^^ dovevo scrivere qualcosa del genere, volevo finire in bellezza. Grazie mille per i complimenti, sei sempre stata gentilissima con me, e hai anche commentato tutti i miei capitoli, non saprò mai come ringraziati ^^ ciao, grazie mille!

Kanchou: no, non è stato risparmiato neanche stavolta ^^ Grazie per i complimenti, per me sono molto importanti fatti da te! Ti ringrazio anche per aver seguito la mia raccolta anche se non conosci bene il fandom, sei davvero gentilissima. Mi ripeto, non farò MAI profumare Alex di rosa! Sarebbe un affronto, poi sbrocca anche con me XD è parecchio suscettibile su questo argomento… Su Diò però ce lo vedo bene il profumo XD Ciao!!!

Sisya: non ti sarai strappata tutti i capelli, spero… perché sì, ho altro in programma ^^ A proposito di capelli, alla fine ho dovuto tagliarli, solo che la mia adorabile parrucchiera si è fatta prendere la mano -___- dicono che sono ancora lunghi, ma io li sento cortissimi!!! ç____ç vabbè, torniamo a cose serie (cioè al tuo commento, di certo non al mio capitolo XD). Mah, secondo me Roy il profumo lo mette, magari non da donna però XD Intasiamo il sito con le royai!!! *me combattiva* e fuggiamo insieme dal fandom royed inferocito che ci insegue XD uhm, penso che arriveranno minacce di morte, e neanche tanto anonime XD E no, mia cara, ormai ti sei compromessa, non puoi rimangiarti la parola, la lime voglio leggerla! ^^ quindi vedi di fare uscire qualcosa dalla nebulosa in cui è finita. Amo i tuoi poemi, sei sempre così adorabile ^^ A presto, mia consulente ufficiale di amv ^^

Beat: ehi, i complimenti fanno sempre piacere, anche se alla fine ^^ per cui grazie mille. Sono contenta che hai apprezzato la mia idea, e che sono riuscita a farti ridere, yuppie! A volte credo che lo scrivano solo perché mi conoscano, ma tu sei una nuova lettrice, quindi il tuo parere è esterno ^^ Grazie mille del commento.

Mame: no, tranquilla, non sarei mai andata così tanto OOC da far improfumare Riza in quel modo XD c’era la cretinata sotto che spiegava la faccenda. Forse la scenata ad Havoc l’avrebbe fatta anche se il profumo fosse stato di Riza, in questo capitolo stanno insieme quindi un po’ di gelosia c’è sicuramente, ma il fatto che in pratica Havoc ha chiesto a lui di uscire deve averlo distrutto dentro, oltre a tutti gli altri complimenti della giornata XD Scusa, ma tu ti sei fatta sistemare da tua sorella minore per la foto? XD prima il trucco, poi gli orecchini… ohi, se Hisui è così brava la assumo anche per me, fa sempre comodo un consulente di moda ^^ Non conosco Naruto, quindi non so chi sia Sai, ma non è un male copiare le pettinature, a meno che non siano assurde, ammetto di averlo fatto anche io anni fa, una volta. Chissà com’è che “quel capitolo” di Once upon è rimasto nel tuo cuore, eh? ^__^ ma come? Ti aspetti altri doppisensi? No no, sto scrivendo una cosa più seria (non ci crede nessuno), per ora non ci sono, vedremo. E niente lemon, mi vergogno troppissimo ^///^ Ciao cara.

Kalahary: ciao, una nuova lettrice, che bello. Ti ringrazio per tutti quei commenti che hai lasciato, mi hanno fatto piacere, non importa se sono solo due parole, in fondo sono capitoli brevi non c’è molto da dire o da capire. Sono contenta che la mia raccolta ti abbia divertito, e che tu ti sia trovata d’accordo con me sui vari temi ^^ Grazie dei complimenti, a presto allora.

Shirahime88: prima di tutto, grazie per avermi seguito e aver commentato tutti i capitoli di questa raccolta, sono stata proprio contenta ^^ è faticoso rispondere a tutte quante ogni volta, ma almeno ho conosciuto tante belle persone. Roy ha fatto anche qui la figura da scemo, meno male, ora mi sono liberata di questo problema (che poi non è vero, ho trovato troppo divertente fargli fare la figura dell’idiota, per cui lo rifarò XD). Sono contenta che ti abbia divertito ^^ e leggi pure tutte le fic che vuoi nel mio account, e quando vuoi, tanto non scappano e io non ho fretta. Ma da quel che ho capito sei un po’ nuova di questo fandom (e sono strafelice che ti sei arruolata tra le fila del royai XD) quindi magari leggi anche le fic di qualche altra brava autrice, almeno ti sentirai più ispirata per scrivere anche tu una royai ^^ intanto io aspetterò con pazienza che tu finisca di pubblicare le tue due in sospeso (ho fatto un giretto nel tuo account, ma non conosco i fandom su cui scrivi). Ciao ^^

dianatabo: ciao Diana! ^^ è davvero tantissimo che non ti si vede sul sito, non pensavo passassi ancora da queste parti! Immagino che tu sia impegnata con gli esami, e poi mi sono arrivate voci sul tuo ruolo di giudice nei contest di fic, quindi credo proprio tu sia molto impegnata ^^ Mi ha fatto molto piacere ricevere il tuo commento, sono contenta che la mia raccoltina ti abbia fatto divertire, era il suo scopo, e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatta. Ti ringrazio per i complimenti, sei troppo gentile però, mi imbarazzi ^///^ E grazie anche per essere stata la mia centesima, ora sono realizzata XD a parte gli scherzi, te ne sono grata, hai permesso la realizzazione di un mio piccolo sogno. A presto, spero, magari con qualche tuo nuovo aggiornamento, eh? ^^ ciao!


 

   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Shatzy