La breve storia di una proxy nell'edificio abbandonato
di marine the racoon

cavolo... *mi giro verso lo slender incavolata nera verso lo slender* tu!!!!!!!! come puoi fare delle cose del genere?!?!?! uccidere delle persone che ti devono servire a forza! mi hai proprio deluso! mi dispiace per la povera proxy, ma la colpa è tutta del nostro caro omino nero che non fa mai vedere la uce diretta ai suoi poveri servitori! grrrrrrrr...
Misa_Misa_666

Ma questa storia è stupenda !!:) Davvero mi è piaciuta molto..va beh ci sono degli errori ortografici ma quelli possono capitare a tutti! Molto brava :) Ricordo ancora quando vidi giocare un mio amico a Slender the Arrival: che ansia in quel punto xD ahah a me questi giochi mi piace solo vederli a giocarli mi viene troppa ansia ahaha ok, mi sono persa ancora nei miei discorsi xD Complimenti ancora adesso vado a leggere gli altri tuoi lavorini ** Saluti da Pinkie.

Ciao marine,
credo che tu non mi conosca perchè mi sono appena registrata e sono subito andata in cerca di storie su "Slendy" . Questa è la mia prima recensione e sono inesperta ... comunque volevo complimentarmi: è una bella storia tant'è che ci si potrebbe fare un libro, basterebbe espanderla! Complimenti sei molto brava

evefyty00

Ciao! Vediamo, parto subito col dire che la mia recensione è neutra.
I perché sono alcuni, non troppi.
Per cominciare, ho notato un errore di battitura, di quelli che si fanno quando il puntatore si muove senza che glielo si dica: " [...] vicino a dove sono nascosta io, con la sua stupida torcia. / Quando è abbastanza nascosta io, con la sua stupida torcia. / Quando è abbastanza vicina, esco dal mio nascondiglio e la attacco, ringhiando e grugnendo."
Credo che tu volessi dire "quando è abbastanza vicina, esco dal mio nascondiglio [...]", perciò fa attenzione, la prossima volta!
In secondo luogo: il tempo cambia all'improvviso! Da presente, diventa passato remoto, ed è piuttosto irritante.
Per finire, ci sono molte ripetizioni, come quelle della parola "ragazza", "nero\i" o "torcia".
Leggendo questo racconto, è evidente che i tuoi sono errori di distrazione, forse pigriza: ricordati sempre di ricontrollare le tue storie, anche più volte. Io, soprattutto per quelle più lunghe, uso la funzione apposita di Word, "controllo ortografia"; ci vuole tempo e pazienza, ma è molto utile ed evita di mostrare lacune e mancanze a livello linguistico, che sicuramente tu non hai, nella realtà e nel parlato.
Per il resto, la storia è carina. E' interessante il fatto che tu abbia approfondito un personaggio così poco considerato, che potrebbe benissimo avere un passato molto commovente e complesso. Ti suggerirei di approfondire più questo lato, in racconti che scriverai in futuro.
Un bacione ♥

BakaPanda~ ♥

Ho scoperto da poco che la proxy del gioco in realtà è Kate, la tua amica che è scomparsa all'inizio del gioco! O.O Ti giuro ci sono rimasta! XD
Anche se la prima volta che l'ho visto ho pensato a Jeff the Killer! XD
Comunque... La storia è davvero bella e commovente! :') Mai dimenticare che zio Slendy è un mostro spietato! ._.
Va bien! :D Spero di leggere ancora qualcosa di tuo!! :D