Recensioni per
La breve storia di una proxy nell'edificio abbandonato
di marine the racoon

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore

Ciao! Vediamo, parto subito col dire che la mia recensione è neutra.
I perché sono alcuni, non troppi.
Per cominciare, ho notato un errore di battitura, di quelli che si fanno quando il puntatore si muove senza che glielo si dica: " [...] vicino a dove sono nascosta io, con la sua stupida torcia. / Quando è abbastanza nascosta io, con la sua stupida torcia. / Quando è abbastanza vicina, esco dal mio nascondiglio e la attacco, ringhiando e grugnendo."
Credo che tu volessi dire "quando è abbastanza vicina, esco dal mio nascondiglio [...]", perciò fa attenzione, la prossima volta!
In secondo luogo: il tempo cambia all'improvviso! Da presente, diventa passato remoto, ed è piuttosto irritante.
Per finire, ci sono molte ripetizioni, come quelle della parola "ragazza", "nero\i" o "torcia".
Leggendo questo racconto, è evidente che i tuoi sono errori di distrazione, forse pigriza: ricordati sempre di ricontrollare le tue storie, anche più volte. Io, soprattutto per quelle più lunghe, uso la funzione apposita di Word, "controllo ortografia"; ci vuole tempo e pazienza, ma è molto utile ed evita di mostrare lacune e mancanze a livello linguistico, che sicuramente tu non hai, nella realtà e nel parlato.
Per il resto, la storia è carina. E' interessante il fatto che tu abbia approfondito un personaggio così poco considerato, che potrebbe benissimo avere un passato molto commovente e complesso. Ti suggerirei di approfondire più questo lato, in racconti che scriverai in futuro.
Un bacione ♥

BakaPanda~ ♥