I Manufatti dell'Eden
di AnyaVeritas

15/05/13, ore 22:21

Scusami se non avevo recensito subito,il fatto è che ero impegnata con la storia-che oggi ho aggiornato-e quindi non ho  avuto il tempo di recensire.

Ahh pover Christie,sarà stato tutto molto brutto per lei a soli 16 vivere tante esperienze,come se ne avesse 80.

Ah ora mi domando chi sia quella donna...forse Mei?So è strano pensarlo,ma diciamo che nelle tue storie Mei è quasi sempre il braccio destro del nostro Syao(come nell'anime d'altronde..la differenza è che nell'anime si prendeva sempre i rimproveri hehehe...okey sto divagando troppo).
In realtà ho anche un altra persona in mente (credo tu già abbia capito chi,heheh).

Un salutone.
Aspetto i tuoi prossimi aggiornamenti.

Ciccina :-*

26/04/13, ore 21:58

Ma ciaooooH
Non puoi proprio fare a meno di cominciare nuove storie lasciando a metà quelle vecchie, vero? :°D
In ogni caso..... FIGATAAAH
Oddio mi sembra stranissimo pensare a Vidic schifoso bastardo mi è piaciuta la fine che hai fatto aidjijiaaoijadjoj  correre in giro per la *fiorellini* Tranquilla cittadina di Tomoeda *fiorellini*, e questa Christie mi sta già simpatica! uooh ma allora conosce ShaoShao! *A*
..wait.. Saku-chan e Shao-kun sono sposati? Sbaglio o più fanfiction scrivi più il loro rapporto è stretto? XD in "In tempo" non si conoscono ancora,  ne "La carta proibita" sono fidanzati e qui sposati! della serie, LEVEL UP! :D

*lato sano di Kurocyou* : Perdonala, stasera è fuori di testa. -.-"
*Kurocyou fuori di testa*: Shaoraaaaan! :D

*lato sano di Kurocyou* : Prima o poi scriverò una recensione normale *si va a nascondere per la vergongna*

E SHAORAN E' UN ASSASSINO. Ok ora posso seriamente svenire. Shao... Assaassino... lama celata mlmlmlmlmlmlmlmlm oddio mi sta venendo da disegnarlo nel cosplay di Ezio aijdsioadaiosdjiodj *tanto non lo farà mai* Scusami, devo andare a fangirlare.
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^u^
CiaooooH!!!

26/04/13, ore 17:40

Ciaooooo .
Oh caspita,davvero non so che dire mi piacciono tutte le tue storie,però questa mi affascina,perchè i nostri  due eroi non solo
son sposati ma hanno anche una figlia piccola(così ho letto dalla trama), e questo diciamo che mi sa un po' di storia nuova :)
Ora mi chiedo però perchè Syao non vuole far sapere a sua moglie,che fa parte di quella 'compagnia',insomma non è pur sempre una Card Captor(Idiota ciccina,nella sua storia potrei anche non esserlo -_-'Nd Sakura... Ehi , e io che ne so,in più non metterti in mezzo sto parlando io Nd Ciccina super felice di aver messo a tacere Saku ^-^).
Aspetto gli altri aggiornamenti (in particolar modo 'In Tempo')
Bacioni.
Ciccina ^-^