Forbidden Fruit
di BellatrixWolf

05/12/13, ore 14:56

Adoro questa fic!! Complimenti. Ma vorrei tanto sapere il seguito!! Fra quanto lo pubblicheresti? Mi affascina tantissimo sapere come procede tra le due....:)

20/10/13, ore 16:37

Poche parole...

Se non la continui ti uccido.
Amo come muovi bene i personaggi. come non dai niente al caso.. Insomma lo sai.. amo come scrivi.
E voglio che questa ff vada avanti o ti faccio fuori
SORRY NOT SORRY

Tanto amore

26/04/13, ore 23:35

Damn it, woman! vuoi farmi morire dico??? No dico, aspetto una vita per...per questo???
Ora lameno che nel prossimo capitolo Emma e Regina finisca a sbaciucchiarsi sul tavolo sappi che ti torturerò lentamente *ghigno malefico* oh si se lo farò :3
Passiamo al capitolo allora...
L' abbigliamento di Regina è AHSJKDFGNVCDJSKLAMJSDKS, giuro che cosa più appropriata non poteva indossare, ma anche Emma non scherza in fatto di Sex Appel.
Henry capriccioso è vagamente OOC, ma non so perchè credo che stia d' incanto in una situazione del genere, dà al tutto un tocco da "Happy Family" è tutto così perfetto...Henry fa i capricci e le mamme litigano pe rla sua educazione...Poi mammE è meraviglioso, anche se l' amarezza di Regina è tremenda, lo ama così tanto e riceve solo picche da lui...

Un ultima cosa AGGIORNA!

26/04/13, ore 21:28

YEEEEEEEEEEEEEE LA COCA!!!!!!!!! mom, te la rovescerò da qualche parte, questa è una promessa, soprattutto perché trattasi di un bicchiere maxi deluxe :3 ora, sadica di una donna, perché questo capitolo COSì corto, vuoi farmi impazzire barra morire per la duecentesima volta (sìhopersoilconto)???
btw, visto che le nostre cene sono destinate matematicamente ad ammuffire e prevedo lo stesso infausto fato per questa, intimarti di darti una mossa sarebbe inutile maaaa lo faccio comunque: AGGIORNA! >.<

26/04/13, ore 18:40

L'abbigliamento delle ragazze...sbaaaaav...*ç* *ç* Henry ke fa i capricci in Qel modo mi suona un po'OOC,ma in effetti è pur sempre un bambino..tutto sommato è plausibile ;-) e anche l'atteggiamento delle 2 mamme è perfettamente coerente...classici diverbi tra genitori sull'educazione dei figli ^__^ ke tenere!;-]

Il“mamme”D Henry scalda il cuore xò capisco perfettamente anche l'amarezza D Regina!;-(

Grandissima l'uscita finale del Ragazzino:“E'un bicchiere!”;-D Mitico!B-)