Naver Say Never.
di JouerHoran

06/06/13, ore 19:59

oddio il capitolo è stupendo quando continui?,perché sto amando questa storia..

11/05/13, ore 12:16

i personaggi sono stupendi,mi piacciono sono stupendi complimenti!!!!!
mi piace tantissimo bella thorne zendaya tutte belle ciaaau, è stupenda la storia

11/05/13, ore 12:15

madonna *-*
è stupendo questo capitolo,complimenti,non so che dirti,mi piace mi piace mi piace mi piace tantissimo la storia ciaaaao baci

11/05/13, ore 12:13

la parte che litigano è bruttina mette tristezza,ma è sempre trattata alla perfezione,penso che tu sei una ragazza con idee molto chiare complimenti ancora,all'infinito!.<3

11/05/13, ore 12:11

stupenda,stupenda,stupenda,bellissima,ogni giorno la storia mi sorprende sempre di più,la storia è OK,complimenti ancora!!.

11/05/13, ore 12:09

stupenda storia,complimenti scrivi benissimo,non ho parole,mi piace tantissimo la parte hot,sei BRAVISSIMA,non so come fai,sei una maga a scrivere..

11/05/13, ore 08:11

È una storia stupenda e i personaggi sono ben caratterizzati! C'è molta suspance

08/05/13, ore 18:32

Bellissima! tu scrivi davvero moltoooo beeeene! ti adoro, mi piace da morire sia la storia che il modo in cui è scritta. una bacione e continua così.
p.s. avvisami quando aggiorni

27/04/13, ore 15:12

Abbastanza bella come storia, non è il mio genere ma è scritta benissimo! Sei davvero brava...MI PIACE TANTO!!!! Posso chiederti un favore? Potresti recensire la mia storia dal primo capitolo???
Tornando alla storia la adoro! Sei davvero un genio e poi mi piace l'incontro di jennifer e louis ♥♥♥♥♡♡♡

27/04/13, ore 10:51

Mi piace moltissimo come inizio, un pò triste ma carino e poi è scritto molto bene, su questo non c'è dubbio.
Forse hai fatto le cose un pò affrettate...per renderla più piacevooe potresti rallentare un pò i tempi...
Ma per il resto è Ok, molto carina...potresti informarmi quando aggiorni?

26/04/13, ore 18:46

Ehi allora la storia è alacaeshbdk
Mi piace davvero, anche se mi dispiace
moltissimo per la piccolina.
Io suo papà è Louis Tomlinson, e non lo sa.
Io ucciderei per avere Lou come padre lol
Allora, è scritta bene, solo che ci sono alcuni
errori per quanto riguarda la coniugazione dei
verbi, tutto il resto è perfetto.
Continua presto *-*