Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JouerHoran    08/05/2013    2 recensioni
Madison Cooper,diventa Madre a soli 18 anni..
Louis Tomlinson diventa padre,senza neanche sapere l'ombra dell'esistenza della bambina....
tra varie complicazione e tradimenti,tra loro,Louis e Madison potranno mai essere felice con la LORO bambina..
Scopritelo..
'Madison,Jennifer,è mia figlia?'.
'no,non lo è,è la figlia di mia sorella...'
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un felice compleanno.



era il mio sogno,Louis mi ha dato gli auguri,oddio sono felicissima,lo amo,ancora,lo amo..
il mio principe è arrivato...

era ormai,l'una passata e non avevo chiuso occhio,per il messaggio che Louis mi aveva scritto,e cosi decisi di rispondergli presi dal comodino il cellulare e risposi con molto tranquillità.

grazie Louis,grazie..


diciamo che sono i grazie più schifosi della mia vita,dopo quel messaggio,mi addormentai......

                                                                                                                              **

sentii dei passi,e all'improvviso un suono di trombetta,con un qualcosa che sventolava sotto al mio naso.

'Tanti auguri mammina'urlò mia figlia..

la presi,e l'appoggiai sulle mie gambe,la strinsi a me forte forte.

'graaazie,amore della mamma'dissi.

gli diedi un bacio sulla guancia e facemmo nasino nasino,e guardai il mazzo di fiori che aveva Jennifer in mano.

'questi fiori sono stupendi,grazie amore'dissi.

'veramente li ha scelti la zia'disse.

'Madison,sorellina,auguroni'disse

'Marilyn,grazie,grazie.grazie,all'infinito'dissi.

'perché non scendi giù?'

'Marilyn,non sono vestita...'

'mh,adesso vado a sceglierti io tutto,tu resta lì e non ti muovere' mi ordinò

'vabene'

'mamma,sei bellissima anche con il pigiama'disse Jennifer.

'amore della mamma,grazie'dissi.

'io mi giro cosi dopo vedo come sei bella'disse.

'vabene'

vidi Marilyn selezionare vari vestiti,vintage ecco mia sorella a lavoro,pensai,alla fine posò sul letto un paio di jeans,una maglietta larga,che mi arrivava sotto il sedere,delle vans,e un intimo di pizzo bianco,un momento...ma le vans,no non le posso mettere,mi ricordano Louis,più vedo i nostri ricordi più mi viene nostalgia.

'le vans,no'dissi,fredda e secca.

'perché?,con hanno che non va?'disse.

'semplicemente perché me le ha regalate il deficiente di Louis'dissi.

'non me ne fotte,una beata minchia,tu le metti e basta'disse con un tono alto.

'ehi,occhei le metto ma stai calma'dissi

'come faccio a stare calma se Zayn non mi chiama da stamattina ed ho la nausea ogni 3 secondi?'disse

'oh,mi dispiace tantissimo tu devi stare calmissima e poi gliel'hai detto a Zayn,che nel pancino c'è un babè?'dissi

'no,ho paura della sua reazione'disse.

'capita,invece Louis....'dissi,mettendomi le mani d'avanti alla bocca.

'c'è Jennifer'le sussurai.

'me lo dici dopo'disse facendomi l'occhiolino.

mi vestii con molta calma,e dopo mi truccai un pochino,mascara matita,lip gloss,classico trucco..

'adesso puoi girarti e guardare'dissi rivolgendomi a mia figlia.

'mamma sei bellissimissima'disse con un sorrisone.

le sorrisi semplicemente.

'andiamo giù sorellina,su forza'disse Marilyn.

presi per mano mia figlia,apri la porta e mi ritrovai la mia famiglia.

'tanti auguri Madison'dissero in coro tutti.

mi emozionai,e scesero lacrime,lacrime di gioia,scesi l'ultimo gradino.

'grazie a tutti,vi amo!'dissi,singhiozzando.

'auguri figliola'disse mio padre,abbracciandomi.

'grazie papà'dissi,dandogli un bacio sulla guancia.

'auguri,amore della mamma'disse mia madre,con un sorriso che non finiva mai.

'grazie mamma'dissi,abbracciandola forte.

'auguri frizzioncina'disse mio cugino Frank,abbracciondomi.

'grazie scemotto'dissi,stringendolo per poi distogliermi da quel abbraccio.

'auguri Madison' dissero in coro le tue gemelline,non che figlie di mio fratello Kevin.

'grazie,Susan,grazia,Maria'dissi abbraccondole.

sentii bussare alla porta cosi dovetti distaccarmi da quell'abbraccio e andai ad aprire,e vedi mio fratello Kevin,insieme a mia cognata Rosy.

'auguri,principessa..'disse,dandomi dei fiori.
 
'cioé voi siete venuti a Londra per me,siete venuti solo per me,oddio,non ci posso credere,Kevin e Rosy,grazie....'dissi ormai non riuscivo a trattenermi le lacrime per queste sorprese.

'auguri Madison'disse Rosy.

mi venne spontaneo abbracciarli,e stringerli forte a me..

'basta piangere cosi farai piangere anche noi'dissero in coro..

'sono troppo felcie' dissi..

felice,non proprio mancava Harry,mancava Zayn,mancava Liam,mancava Niall,ma sopratutto Louis.

sentii bussare alla porta..uff,adesso chi era?.

aprii,e sgranai gli occchi.

'auguri Madison'dissero in coro.

'grazie,Zayn,Harry,Niall,Liam..'dissi con un sorriso..

'mamma,gli One Direction'disse mia figlia.

'che?'dissi,sorpresa..

'gli O-N-E-D-I-R-E-C-T-I-O-N' disse mia figlia,facendomi lo spelling.

'no,dai non ci credo,loro sono quelli che fanno 'ohohohohohohohohohohoh' è impossibile,loro sono amici del Liceo..'dissi,convinta di quello che dicevo.

'no,Madison,noi veramente siamo gli One Direction'disse Harry.

'Zaaaaaaynnn,amore mio!'urlò mia sorella,sgranocchiando le patatine,e interrompendo ciò che stavo per dire.

'principessa,mia!'disse Zayn.

si baciarono,con tanto amore,si vedeva da minimo 100 chilometri..

'ehi,ehi,ehi,c'è la bambina'dissi.

Zayn mi rispose con un gesto,il vaffanculo.

'eh,vabene..'dissi..

'principessa,ho un messaggio per te..'disse Harry..

'dimmi Harry..'

mi diede direttamente una letterina,con scritto 'per la mia Madison'

auguri amore mio,fuori c'è una piccola sorpresa per te..vai a vedere,ti amo,e ti amerò sempre...

                                                                                                                                                                                       Tuo Louis.

andai da mia sorella che al quanto pare baciava Zayn,per interromperli schiarì la voce,ma niente.

'piccioncini basta,Marilyn....'dissi con un tono alto..

'si dimmi'disse,distaccandosi.

'mi guardi la bambina,per favore devo andare un momento fuori'dissi..

'sisi,la guardo io,tu non ti preoccupare'disse.

andai da mia figlia..

'amore,vado un momento fuori,tu vai dalla zia,o gioca con le cuginette,vabene?'

'si,mamma'disse.

presi il giacchettino,lo mesi,e andai in cortile.

per terra c'era scritto 'I LOVE MADISON' con una foto mia e di Louis,del nostro primo bacio,ce l'aveva scattata Harry.

'auguri amore mio'disse Louis.

'Louis' lo raggiunsi correndo,lo spinsi casulmente,e lo buttai a terra,io ero sopra di lui.

'scusami per tutto quello che ti ho detto ieri,non volevo,ma è la verità...Madison io ti amo..'disse incominciando a piangere.

'amore mio,non piangere,ora è tutto passato,ti amo più di me stessa'dissi..

'non sono finiti  i regali,ce ne un altro,ma questo sarà indimenticabile..'disse

'cosa?'dissi cuoriosa.

'questo'disse.

iniziò a baciarmi,le nostre lingue giocherellavano,ero in paradiso con lui,mi sentivo a casa,lo amo,io amo Louis Tomlinson.

'Louis,questi sono i regali più belli della mia vita'dissi.

intrecciai la mano con la sua.

'non devi dire grazie a me,ma al mio cuore'disse

'grazie di esistere'dissi.

                                                                                                                              **

'stasera vieni al concerto amore?'disse.

'si,lo faccio per mia figlia,anche se è il mio compleanno'dissi.

'allora ti riserverò i primi posti'disse.

'si,cosi a mia figlia sarà più facile vedervi'dissi.

'il concerto è alle 17,ma finisce alle 19,cosi possiamo ritornare a casa a festeggiare che ne pensi?'disse

'amore,è un'idea fantastica'dissi,sorridendo.

'posso capire perché mi chiami amore?'disse

'posso capire perché tu rovini i momenti più belli?'dissi.

'voglio saperlo'disse.

'perché ti ho perdonato,e perché ti amo'dissi.

'sai che io ti amo tanto?'disse

'l'ho sempre saputo..'dissi.

lo baciai ai lati della bocca..

'amore,uff,voglio un bacio vero..'disse

'mh,no fino a stasera no..'dissi facendogli la linguaccia.

'non è giusto,preparati a correre'disse.

mi alzai da terra velocemente e corsi via,Louis era dietro di me,cazzo,spalancai la porta e caddi a terra,e Louis anche...

'ho vinto'disse

'stronzo non vale!'dissi.

'adesso mi merito un bacino'disse

'giusto perché hai vinto,amore'dissi

ci baciammo sotto gli occhi di tutti.

'emh,amore..'dissi,imbarazzata.

'dateci delle spiegazioni,piccioncini'disse Zayn.

'Zayn,niente,non è successo niente'dissi.

'è vero,concordo con Madison'disse,Louis.

'a me non sembra,vi vedo cosi attaccati,mano nella mano,prima vi siete pure baciati'disse Zayn.

'amore dai lasciali stare,chissà noi quante cazzate abbiamo fatto,prima di arrivare a questa maturità'disse Marilyn.

'hai ragione'disse Zayn,imbarazzato.

'ragazzi sono le 16 voi per le 16:30 dovete stare all'arena per il concerto'dissi io,ricordami ciò che mi disse mia figlia,poco tempo fa.

'hai ragione amore,ragazzi andiamo?'disse Louis.

'si andiamo,Madison vieni con noi,o preferisci rimanere qui?'disse Niall.

'si,Niall,grazie,posso portare la vostra Baby Directioner?'dissi io.

'evvai,posso venire!'disse Jennifer.

ero felice che mia figlia fosse felice,quanto me..

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Spazio Autrice.
ciao ragazze,eccovi un nuovo capitolo.
recensite in tante,ma la storia non vi piace?,perché non vedo recensioni.
nel prossimo vi metto i prestavolti,un bacione.
alla prossima.**

JouerHoran.**
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JouerHoran