Turn your face.
di jawaadhugsme

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/12/13, ore 17:51

Cazzo, sono in lacrime, e ti giuro che è vero. Questa è la seconda volta che piango per una tua os (la prima è Sparatoria a Londra). Non ho parole, non ho mai pianto leggendo una storia, solo tu mi fai questo effetto. È bellissima, sul serio. Prendi in considerazione l'idea di poter scrivere qualcosa e pubblicarlo, perchè hai talento, scrivi benissimo e non lo dico per fare la leccaculo, lo dico perchè è quello che penso! Cioè, far emozionare delle persone leggendo una storia del tutto inventata? Non credo sia una cosa che tutti sono capaci di fare :) detto questo mi dileguo, ti ho annoiato abbastanza. Ancora complimenti.
Un bacio <3
-Alessia

01/08/13, ore 00:55

Ciao :3
Ho controllato le One-Shot che non avevo ancora letto, scritte da te e sono finita qui.
Che dire?
Sinceramente non ho tante parole da spendere, il testo parla già da solo.
Mi sono emozionata tantissimo e mi sono messa a piangere.
E' stato veramente toccante.
Senza contare il fatto che fosse ben scritto e senza alcun errore ortografico.
La cosa più bella di questa ff è che insegna qualcosa di molto importante, una cosa che difficilmente mettiamo in pratica: il vivere come fosse l'ultimo giorno.
Un'ultima cosa ma non per importanza, ti faccio le mie condoglianze per tuo nonno..
Un bacio.

22/07/13, ore 01:48

La OS più bella che io abbia mai letto.
Ho pianto come una demente.
Avevo già letto una tua ff e rimango dell'idea che scrivi veramente bene.
Complimenti, davvero.

13/07/13, ore 12:50

il sorriso di harry in quella gif oddio.. credo di aver perso un battito
per quanto riguarda la storia, giuro di non aver mai pianto così per una fanfiction, dio mio
il finale poi, la perfezione
bravissima
un bacio
alla prossima
soph

11/07/13, ore 04:18

Ciao, sto piangendo come una idiota, questa os ha un significato profondo e fa riflettere tantissimo.
Complimenti per come scrivi, hai davvero talento
bac, L. xx

08/07/13, ore 15:49

Sono scoppiata in lacrime e non mi accade facilmente emozionarmi così tanto..
Quello  che hai scritto fa riflettere, la vita è imprevedibile e ogni momento passato con le persone che ami è prezioso, sempre...
e mentre scrivo, le lacrime non smettono di scendere..
E' veramente magnifica questa os...un bacio..xx

28/06/13, ore 15:29

Hai fatto piangere anche me, ci sei riuscita, un'altra volta. è bellissima questa os, te lo dico con tutto il cuore, e non solo perchè amo il modo in cui scrivi :3 ma amo anche come sei riuscita a trasformare le emozioni, come se le potessi provare anche io. Questo vale ovviamente per tutte le tue fanfiction e per tutte le tue one shots, sei veramente bravissima. Complimentii!!
loveniallhoran_

18/06/13, ore 18:48

Credo che le lacrime continueranno a scendere per molto tempo... Questa OS è una delle poche che mi ha fatto commuovere davvero leggendo. MI dispiace motlo per tutto.. ora vado in bagno a sciaquarmi il viso... grazie per questa OS, grazie per avermi fatto capire veramente cosa conta nella vita e mi hai fatto pensare... mi hai fatto pensare a quanto è vero il detto 'non ti accorgi delle cose che hai fino a quando non le perdi.' grazie davvero per questa OS
Baci, Manu xx

31/05/13, ore 18:00

Ciaoo Bella! :D
Allora, questa storia mi è piaciuta veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Ciaooo! :D
sab97 x
PS: passi a leggere la mia Fan Fiction se hai un po' di tempo? :3

25/05/13, ore 23:30

oddio, sto piangendo. l'ho letta ascoltando over again come sottofondo e ti giuro che ho le lacrime agli occhi. mi dispiace tanto per tuo nonno :(

08/05/13, ore 20:54

Tu mi fai stare male! Le lacrime mi son venute! :') Brava, davvero.

07/05/13, ore 19:16

*si asciuga le lacrime* .. poi piango come una fottutissima bimba alla fine delle winx dove -spero- crepano tutte, HAHAHA.. no, vabbè, scrivi da dio, ragazza, fai anche te un libro, così al posto della narrativa leggiamo cose perfette, no? .. save me dalla narrativa, ja. kjskdjakjs, hai un futuro come scrittrice me lo sento, e io mi sentirò ancora piu' like a boss quaaando pubblicherai il tuo primo libro e lo dedicherai a chi -come me- c'è stato dall'inizio:)

05/05/13, ore 21:59

lacrime, lacrime e ancora lacrime. è una os stupenda, mi ha trasmesso delle sensazioni che poche volte leggendo qualcosa avevo provato. mi dispiace per tuo nonno, davvero. sono sicura che è ancora vivo, perché vive nel tuo cuore roarharry.xx

05/05/13, ore 11:23

Ho pianto, credimi.
E' la prima volta che mi capita leggendo una os. E' assolutamente fantastica, la più commovente che io abbia letto fino ad ora.
Continua a scrivere qualsiasi cosa perchè sei veramente brava.
Un bacio
Jawaadmylove

03/05/13, ore 15:07

innanzitutto, vorrei farti le mie più sentite condoglianze, so cosa vuol dire perdere un nonno, so cosa vuol dire perdere qualcuno che ami (non intendo solo como 'fidanzati'). Lo so, potranno sembrarti frasi 'fatte', ma ti garantisco che sono sentite.
Ma parliamo della os: brava.brava.brava.brava e ancora brava! Le emozioni, le immagini i pensieri erano tutti fantastici! Poi la fine è qualcosa di eccezionale, seriamente! Non so probabilmente anche il tuo stato d'animo avrà sicuramente influito sulla stesura del testo, ma posso solo farti tantissimi complimenti, davvero mi è piaciuta un sacco!

-Irene c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]