A vampire story
di babygirlLucy

StreghettaSara
16/11/07, ore 22:08

beeeeeeeeeeeeeeeelloooooooooooooooo!!! non ho parole...uccidi verity, uccidi!!! evvai continua cosiiiiiiii

Ambry
15/11/07, ore 14:30

Ciao!!! Fichissimo questo capitolo! Devo ammettere che il fatto che Jean avesse tradito i BloodAngels mi ha colpita parecchio! Non me lo sarei mai aspettata! Comunque sì vorrei tanto che facessi un continuo di questa fanfic, perchè ormai mi ci sono appassionata, e sinceramente mi dispiace che il prossimo è l'ultimo capitolo... Ah, senti, volevo chiederti... Potrei avere anche io il tuo contatto di msn? Mi piacerebbe scambiare qualche parola con te! Complimenti ancora! Ciao baci

14/11/07, ore 22:14

waaaaa!! che beeellooo!! è stupendo davvero!!! il fatto che lei dica a Jean ti voglio bene prima di ucciderlo è veramente stupendo! tu sei un genio! io amo questa fanfiction!!! *ç* W TEEEEEEEEE!! comunque questo penso che sia il cpaitolo più bello di tutti!! fino a quelli che hai pubblicato ovviamente! commoventeee! ç_ç *sniff sniff me pianceeee* baci!!

14/11/07, ore 20:35

PS: mi ero dimenticata di dirti una cosa... riesci sempre a stupirmi!! Non mi sarei mai aspettata questo risvolto della storia!

14/11/07, ore 20:34

NUUUUUUUU! Cattive coscienze, attive! Non si bevono alcolici se si è minorenni!!!! Va beh, lasciamo perdere.... nuuu, che hai???? Ti tiro su io di morale, avanti!!! Vediamo, cosa ti posso raccontare di abbastanza idiota... uhm, okay. Oggi abbiamo fatto compresenza italiano/musica. E fin qui nulla di particolare, dirai tu. Ed infatti hai ragione, mà (con l'accento così ti immagini anche il suono), perchè c'è sempre un ma..., non è normale che una campana come il mio professore di musica si metta a cantare la lirica! Guarda, è stato un suicidio per me che vivo di musica. Spero mi potrai capire, mia socia. In più, per completare il quadretto, la mia professoressa di italiano, fortunatamente non nell'ora di compresenza fiuuuu, è scomparsa per mezz'ora. O_O Esattamente, scomparsa. Ha preso l'agenda che sembra quella dei Tokio talmente è strapiena, ed è uscita dalla classe. Ma la sai la cosa divertente? E' stata colpa di una mamma che invece di venire venerdì e venuta oggi. Troppo bello, perchè prende baracche e burattini e se ne va dalla classe, lasciandoci nell'anarchia più totale. E' stato bellissimo.
Sì, lo so che non c'entra nulla con la storia, ma se stai da schifo, è mio dovere da socia quale sono tirarti un po' su di morale, facendo anche la scema. Sisi.
Ma ora, passiamo alla storia: FANTASTICISSIMA!!! Nuuu, quasi ultimo chappy, nononono, io voglio assolutissimamente il sequel. Perchè me sa già cosa succedeeeee!!! Sisi, me idiota! xDDDD Comunque, bellissima storia e bellissimo chappy. Mi dispiace solo un po' che Verity abbia ammazzato così Jean. Ma solo un pochettinino, il resto di me sta facendo la ola! E tra gli organi c'è lo stomaco, ed io ho appena finito di mangiare... ti lascio immaginare!
Beh... ci sentiamo su msn! Bacioni socia, e sappi che la tua sociuzza ci sarà sempre per te, ovvio che sì!!!!!!

14/11/07, ore 20:33

Questo capitolo è stupendo!! Dove li vedi gli errori?! E' molto triste, ma anche molto bello.
Adoro il personaggio di jean, grazie per averlo fatto apparire di nuovo! Peccato che sia morto... ehm... ri-morto... sniff... ma in fondo è meglio così, almeno può rimanere avvolto nel mistero, è più affascinante!!! E Romy per fortuna si è levata dalle scatole!
Mi dispiace che la fic sia quasi finita, e mi prenoto fin da subito un posto nel club "Lucy-scrivi-il-seguito"!
Scusami se ho fatto arrivare le recensioni un po' in ritardo, in questi giorni ho avuto una tonnellata di interrogazioni e non ho avuto molto tempo per connettermi! Kissotti

14/11/07, ore 20:21

certo secondo te non dovrei elogiarti anche se ripetutivamente?? waaa sono pazza.. bellissimo questo chap!!... *me triste*... Mi dispiace ke hai problemi con i tuoi familiari.. anke io ne ho.. MOLTISSIMI!! sigh sigh.. Ora vado ciao!

BILLA 93
14/11/07, ore 19:15

Come ti ho gia detto 6 la migliore e scrivi benissimo,i sentimenti sono descritti benissimo e sai più leggo qst ff e + mi rendo conto che verity è uguale a me caratterialmente.Non vedo l'ora di sapere chi sta seguendo verity, potrebbe essere Bill, ma credo che sia troppo scontato,io penso che sia Tom perchè come ho gia detto a mio avviso il fatto che sia bill a seguire verity è troppo scontato invece Tom potrebbe darle qualche consiglio da buon amico. 6 STATA MAGNIFICA COME SEMPRE 1 MAXXXI KISSSSSSSSSS!!!!!!!!