Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: babygirlLucy    14/11/2007    8 recensioni
Verity è una vampira. Una vampira che si è innamorata di qualcuno che non potrà mai avere, perchè andrebbe contro tutte le regole. Riuscirà a trovare l'amore che cercava o è impossibile? Commentate!!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo è un po’ più lungo

Questo capitolo è un po’ più lungo. In fondo rispondo ai commenti, come sempre.

Buona lettura… comunque volevo avvisarvi che la fic si sta avvicinando alla fine. Forse ci sarà un seguito, ma non sono sicura. Dipende da cosa ne pensate voi, se l’idea può piacervi.

Buona lettura.

Baci, Lucy

 

 

Continuo a correre, finchè una scena che mi ghiaccia il cuore mi si para davanti. Romy sta cercando di mordere il collo a Bill. I denti mi si allungano senza che io possa controllarli. Sinceramente mi va bene così. Mi avvicino senza far rumore e spingo Romy lontano da Bill, che mi guarda con uno sguardo tra il sollevato e lo spaventato.

Mi metto davanti a lui e incrocio le braccia come faccio sempre quando sono furiosa, guardando Romy che si rialza a fatica, senza però mascherare un sorriso.

V- Che hai tanto da ridere?

R- Sapevo che saresti venuta, Verity…

V- Eccomi qua, allora! Scommetto che non mi cercavi solo per salutarmi…

R- No… no, hai ragione… ma ci speravo tanto che saresti venuta…

V- E come mai?

R- Lo saprai, principessina… lo saprai presto!

V- Temo che dovrai dirmelo adesso… perché non resterai viva ancora per molto!

R- Ma io sono già morta! In fondo tu sapevi che sono un vampiro… hai provato a dirlo a Bill, ma lui non ti ha creduta… ha preferito credere a me, visto che mi conosceva già da tanto tempo…

A queste parole abbasso lo sguardo. In fondo ha ragione… Bill non si è fidato di me… basta, non mi posso permettere di pensare a questo ora.

V- Beh, posso sempre prenderti a calci finchè non muori un’altra volta no?

Prima che possa rispondere la prendo per il collo e la sbatto al muro. Ora ha perso il suo sorrisino… anzi, sembra spaventata. Stavolta sono io che sorrido. Forse ho capito come prendere la biondina antipatica per il verso giusto.

V- Dalla tua espressione deduco che sai chi sono… o sbaglio?

R- L’Angelo della Morte.

V- Mi chiamano anche così, sì! E ora puoi dirmi la verità?

R- Volevo vendicarmi di te portandoti via Bill… ma non volevo ucciderlo, solo… renderlo come noi e tenerlo sempre con noi. Lui diceva che questo era l’unico modo per spezzare i BloodAngels dall’interno.

V- Lui chi? Chi ti manda? Chi vuole spezzare i BloodAngels??

R- Jean.

V- Stai mentendo! Dimmi la verità!

Purtroppo sento anche io che sta dicendo la verità. Quindi… Jean ci ha traditi. Ecco il perché della sua visita… il perché del suo sostegno ai miei sentimenti. Ora è tutto chiaro…

Improvvisamente sento solo una sensazione di nausea. Non ci voglio credere. Non posso crederci… no, non è vero. Non può essere vero. Perché?

V- Perché Jean avrebbe fatto tutto questo?? Parla prima che ti uccida!

R- Vuole prendere il posto di Grin! Vuole essere lui il capostipite! È stato geloso di te fin dall’inizio… perché sei sempre stata la preferita di Grin! Lui non lo ha mai accettato!

Sapete come ci si sente quando ci si rende conto che neanche la propria famiglia è perfetta? Ci si sente vuoti dentro. Come se nulla avesse più senso, ormai.

Ecco come mi sento io in questo momento.

Lascio lentamente andare Romy e mi volto dall’altra parte. Guardarla mi ricorda di tutto quello che è successo. Mi avvicino molto lentamente a Bill senza riuscire a guardarlo in faccia.

V- Chiama tuo fratello, Bill. Digli di venire subito insieme ai ragazzi.

B- Verity…

V- Lascia stare.

Lo ascolto di sfuggita mentre parla al cellulare. Ripenso agli avvenimenti delle ultime ore… mi sembra tutto così impossibile. Non voglio crederci.

All’improvviso un rumore disturba i miei pensieri.

Un grido.

D’istinto mi volto verso Bill, ma non è sua la voce.

Mi volto ancora e vedo Romy che cade a terra, trafitta.

Dietro di lei, Jean, che sorride con aria diabolica e i bei denti affilati in bella mostra.

J- È un piacere vederti, mia cara.

Come se fossimo in uno spettacolo, arrivano anche Tom, Georg e Gustav, affannati per la lunga corsa.

T- Bill! Verity!

Jean li guarda divertito, prima di voltarsi nuovamente verso di me e sorridere ancora più apertamente. Io sostengo il suo sguardo e mi rivolgo a Tom, senza spostare lo sguardo.

V- Tom, state indietro… assicurati che Bill stia bene, ma non muovetevi da lì. Chissà quanti vampiri ci sono in giro a quest’ora. Il sole sta calando ormai.

Tom annuisce prima di avvicinarsi a suo fratello, seguito da Georg e Gustav che mi guardano come se potessi esplodere da un momento all’altro.

J- Allora, mia cara… il tuo grande amore non ti ha creduta quando lo hai avvertito. A quanto pare, ti ha anche tradita con Romy! Vuoi ancora ostinarti a salvarlo?

V- Non siamo qui per parlare della mia vita sentimentale, Jean, anche perché non ci sarebbe molto da dire. Hai già detto tutto tu, no?

J- Ammetto che hai ragione, sì!

V- Perché ci hai traditi, Jean? Grin non ti ha fatto niente!

J- Infatti! Non ho mai detto che mi abbia fatto qualcosa… ma non fare domande stupide, Verity, ti ha già detto tutto Romy no? Piuttosto, come hai preso il fatto che ha sedotto il tuo fidanzato? Di certo ti sarai stupita, Romy non era molto bella fisicamente… anche se ammetto che per sedurre quella mezza checca…

Lo interrompo con un ringhio e i miei denti, che prima erano tornati a dimensioni normali, ora diventano più affilati che mai.

V- Non ti azzardare mai più a chiamare così Bill, Jean. Sai che posso farti davvero male se voglio! In fondo è per questo che mi invidi no? Se sono la preferita di Grin ci sarà un motivo! Non credi?

J- Ah, ecco la vecchia Verity, mi chiedevo dove fossi finita!

V- Smettila, Jean!
Senza dargli tempo di replicare, lo aggredisco, dandogli un calcio e sbattendolo al muro, nello stesso punto dove poco fa c’era Romy.

V- Cosa si prova ad essere la vittima, Jean? Ti senti abbastanza impotente davanti a quello che sta per succederti? La cosa che mi stupisce di più, è che sento che in fondo mi vuoi bene veramente. Dimmi la verità, ti è dispiaciuto dovermi fare del male…

Jean a queste parole abbassa lo sguardo. Quando mi guarda di nuovo negli occhi, i suoi sono velati di… lacrime.

J- Mi ricordo la sera che ti ho resa come me. Vagavi per la città come una bambina che vede tutto per la prima volta. Come un uccellino, triste per essere stato rinchiuso in gabbia, ma felice per essere riuscito a scappare ed essere finalmente libero. Sai cos’ho sentito in quel momento? Ho sentito la voglia di proteggerti. Ed è quello che ho sempre provato a fare. Ma poi hai cominciato a diventare sempre più ammirata e stimata… sei diventata più potente di me. E io non lo potevo sopportare. Ho dovuto farlo, Verity. Mi dispiace, ma se tornassi indietro lo rifarei.

Mentre Jean parla, raccolgo senza farmi vedere il coltello con cui aveva trafitto Romy. Jean abbassa lo sguardo, io lo abbraccio forte e  gli do un bacio sulla guancia.

V- Ti voglio bene, Jean.

J- Anche io ti voglio bene, mia cara.

Lo abbraccio un’altra volta e mentre lui ricambia l’abbraccio lo trafiggo con coltello.

E sono sicura di aver visto l’ombra di un sorriso prima che si accasciasse al suolo.

Mi lascio cadere al suolo e comincio a piangere sul corpo di Jean. In questo momento sento davvero di aver perso tutto. Mi sento come avessi avuto io quel colpo mortale, non Jean. Mi sento come se qualcuno mi avesse strappato il cuore e mi volesse lasciar vivere così, con un gran vuoto dentro.

V- Perché? Perché, Jean?

È tutto quello che riesco a dire. I ragazzi mi si avvicinano. Tom mi porge la mano e io l’afferro, alzandomi da terra e guardando per un’ultima volta il viso di Jean, cercando di fissarmelo in mente, per ricordarmelo per l’eternità.

Un’eternità che io non voglio più vivere, ormai.

I ragazzi mi stanno ancora guardando. Alzo lo sguardo e li fisso uno per uno, specialmente Bill.

T- Stai meglio?

V- Non credo che starò bene…

T- Verity, hai fatto la cosa giusta, voleva ucciderti!

V- Non parlo di Jean. È la mia vita ad essere sbagliata. È il mio amore per Bill ad essere sbagliato. Sono io ad essere sbagliata. Sarebbe stato meglio che non fossi mai venuta qui.

Senza lasciare il tempo per rispondere a nessuno di loro, me ne vado, senza accorgermi di una figura che, tristemente, mi segue.

 

 

Beh, spero che vi sia piaciuto. Commentate e ditemi che ne pensate. Spero di non aver deluso nessuno con questo capitolo… e come promesso, in fondo ho fatto tornare Jean no?

Anche se per poco.

Ora rispondo ai commenti…

 

Ambry: grazie mille per il commento!! Sono contenta che tu sia curiosa… e che ti abbia emozionato! Fammi sapere se anche questo capitolo ti è piaciuto… mi raccomando, voglio sapere che ne pensi! Baci!

 

Maky my 94: Eheh… hai visto? Alla fine ce ne siamo liberati  di Romy, no? Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto! Baci!

 

Billa 93: *me si contiene per non usare la ff come agenzia matrimoniale* grazie per i complimenti! Ora come ora ne ho davvero bisogno… non sai quanto! In effetti Bill non è stato molto sensibile… ma credo che abbia reagito così per istinto, non per proposito! Sono contenta che ti sia piaciuta e spero che anche questo capitolo ti sia paciuto… dimmi che ne pensi! Baci!

 

Barbycam: la mia sociaaaa! Waa, sociuzza, oggi ho proprio bisogno di essere consolata… sono così stanca di dovermi sentire uno schifo per tutto. Beh, avrai già letto nell’altro capitolo. Sono contenta che questo chap ti sia piaciuto… e… guarda! Le nostre coscienze sono al bar insieme! Ehy ma… stanno bevendo alcolici!! Non si fa! Cattive coscienze, cattive! Scusa se la risposta non è molto lunga, ma… mi sento uno schifo. Ci sentiamo su msn. Baci!

 

_PuCiA_: eheh… sì, il nome di Romy non è granchè! Ma l’ho fatto apposta… perché mi stava antipatica, allora le ho dato un nome brutto! Eheh… che mentalità, la mia! *risata malefica* Cooomunque… dicevamo? Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto… e spero che sia stato lo stesso con questo!! Beh, che dire… Bill non si sta comportando molto bene, ma non credo lo faccia apposta! Fammi sapere se anche questo capitolo ti è piaciuto! Baci!

 

Nana 707: waaa, un altro fanclub? Sì, ci sto! Lo potremmo chiamare Anti-Romy… eheh! La tua fanfic è bellissima… davvero. Mi è piaciuta moltissimo! Grazie per i complimenti e per esserti offerta in caso avessi bisogno… in questo momento è molto importante per me! Greco antico? Davvero? Quindi fai il liceo classico? Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto, fammi sapere! Baci!

 

Claudia9:  sono molto contenta che ti sia piaciuto! L’hai aggiunta ai preferiti? Waaa! Davvero? Me commossa!!!!!!!!! Non ti preoccupare, non sei ripetitiva! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto… fammi sapere che ne pensi, però! Baci!

 

Kikketta94: Non ti preoccupare, l’importante è che tu l’abbia letta adesso… in fondo vado avanti, ma la storia non scappa! E poi non è stata colpa tua! Per quanto riguarda i tuoi progetti su Romy… eh beh… Grazie per i complimenti e per essere un’accanita lettrice! Non sai quanto questo mi renda felice! Il che in questo momento è desiderabile… spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto! Baci!

 

Kittyx Shadowcat: waaaa! Pensavo fossi scomparsa!!!! Mi chiedevo dov’eri… se ti avessero rapita o se eri in incognito! Eheh… hai visto che ho fatto tornare Jean? Ho dato anche a lui il suo momento di gloria, come al gatto…  comunque credo che i vampiri possano farsi la plastica, ma non me lo sono mai chiesto sinceramente… se ne vedo uno glielo chiedo però! Hai visto? Non sono entrata nelle sdolcinature… anche se forse, una parte di me avrebbe voluto. Ma non è a questo che pensavo quando l’ho cominciata… capirete meglio nel finale comunque! Ossia il prossimo capitolo! Però, forse, se vi va, ci sarà un seguito… mi fa piacere che questi ultimi capitoli ti siano piaciuti! Grazie mille… spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto e spero di non averti delusa con tutti gli errori che avrò fatto… in questo momento non ci sto molto con la testa. Fammi sapere che ne pensi. Baci!

 

Ricordate che il prossimo capitolo è l’ultimo. Ditemi se vorreste un seguito, nella recensione… così comincio a scriverlo… ho già qualche idea! Ma solo se vi piacerebbe che questa storia avesse un continuo… in mancanza di opinioni “esplicite”, darò per scontato di no…

Comunque potete anche dirmelo dopo aver letto il finale.

Ma vi anticipo già che sarà ambiguo.

A presto e grazie per aver letto. Mi raccomando commentate. Baci, Lucy!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: babygirlLucy