Home.
di SanaToadstool

Ciao! :)
Allora, prima di tutto ti voglio dire che mi è piaciuta moltissimo :D Il tuo modo di scrivere è spettacolare, lo invidio davvero *-* Il lessico è colto, ma non ostentato, e la lettura è scorrevole.
La trama mi lasciava un po' confusa a tratti a causa delle divergenze con la trama originale, ma mi è piaciuta, in particolare il modo in cui hai collegato il passato e il presente.
I personaggi erano tutti piuttosto realistici, non come certi ooc che si trovano in giro XD
In conclusione, complimenti! :) (E no, non ho trovato errori u.u)
Bye,
Jaily

Oddiiiiio che dolcezza *_*
«Che provi qualcosa per lui» Lì,sono deceduta! xD
Bellissima storia,bellissimo finale.Sentir dire d Derek quelle bellissime frasi a Stiles è una goduria.Sono tornato per te,resterò per te!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!
A patto che sia Sterekkoso xD
Un bacino

23/06/13, ore 15:22

Nuuuuuuuuuoooooooooooo Già finisce!?MA come??? :(
Non vedo l'ora di leggere cosa dirà Derek a Stiles,se gli dirà la verità e se i piccioncini faranno pace saltandosi addosso XD
Alla prossima :)

21/05/13, ore 23:46

Uffiiiii :(
Scott non essere arrabbiato con Stiles,quello è l'amore della vita sua!
Mi piacerebbe <3
Non vedo l'ora di scoprire cosa ha combinato Derek qualche anno fa,,,

21/05/13, ore 23:19

Siiiiiii finalmente si sono rivistiiiii!
Sinceramente mi aspettavo più emozioni,tipo farfalle nello stomaco,che ne so...però mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!
Sei diventato troppo gentile sourwolf <3 Boni loro *_*

21/05/13, ore 22:49

Pure il papà si Stiles m'hai fatto fori!?
ahahah
Mi piace questo salto temporale,Scott che si sposa,Stiles sceriffo è proprio così che vorrei andasse...però...vorrei che quando lo sceriffo torna a casa ci fosse il suo maritino alpha ad attenderlo *_*

21/05/13, ore 22:32

Nuuuuoooo mi hai ucciso il sexy e psicopatico zio Peter :(
Questo Derek triste e abbattuto....dai Stiles vai a consolarlo e tiralo sù di morale con la tua allegria!

16/05/13, ore 19:23

Noooo voglio saperlo oraaaa.Mi metti troppa curiosità.Giuro che sospendo la lettura fino al capitolo in cui spieghi per filo e per segno ciò che è successo tanti anni fa.E' troppo bellaaa uhuhuhuhuhuhuuuhu.
In qualunque caso non riuscirei a smettere di leggerla,è troppo bella.
Continua così.

16/05/13, ore 18:42

Me gusta. La fic si fa sempre più interessante. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Comunque ti capisco.
La scuola, il lavoro.
La vita è piena d'impegni e le giornate a volte sembrano troppo corte per fare tutto quello che vorresti.

05/05/13, ore 23:15

Mi aspettavo un incontro più burrascoso ma quello che ho letto a superato le mie più rosee aspettative, è stato un incontro dolce/amaro , dolce perché Derek è più tranquillo oserei più maturo, amaro perché ha portato a galla vecchi ricordi, momenti che nessuno di loro dimenticherà facilmente. Mi si è stretto il cuore a immaginarli a cena insieme dopo tutti questi anni e soprattutto dopo le mille cose che hanno affrontato. Continua così perché la storia è deliziosa e sono curiosa di sapere come andrà avanti. Grazie mille per questo bel capitolo!

05/05/13, ore 17:01

Sinceramente mi aspettavo più imbarazzo e un tuffo al cuore per il loro primo incontro. In fondo tra loro è sempre stato odio amore.inoltre dopo anni di lontananza mi aspettavo le scintille....

30/04/13, ore 23:06

Dai Derek che stiles ti aspetta, perdonami ogni tanto mi lasciò andare ma tornando a questo secondo capitolo finalmente Derek è tornato anche se per ora non ha incontrato nessuno almeno abbiamo delle certezze; Derek è tornato, Stiles non si è dimenticato di lui. Ma ci sono anche degli aspetti da approfondire ad esempio come mai issac è così malinconico e triste, il mio cuoricino spera in un risvolto con scott. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.

30/04/13, ore 22:49

Un bel inizio, ho letto questo prologo tutto d'un fiato, mi ha fatto male immaginare Derek sconfitto non solo nel dominio del suo territorio ma sconfitto nell'anima, mi auguro che nei prossimi capitoli lui riesca a risorgere a ritrovare la pace, se stesso e l'amore....ma a questo penserà stiles. Sia sempre lode allo sterek.

30/04/13, ore 20:10

Oddio non posso aspettare per sapere cosa succederà quando si incontreranno stiles e derek!!!!

30/04/13, ore 19:23

Mi piace! Mi piace l'idea di una storia ambientata in una sorta di futuro. Stiles sceriffo, Scott alle prese con un matrimonio.. Mi piace! Ho apprezzato molto anche il fatto che il padre di Stiles sia morto per cause "umane" e non a causa di qualche licantropo o altro capitolo del bestiario! Non mi spiego come mai, nonostante Derek si consideri un fallimento come Alpha e come persona, il Branco lo abbia lasciato scappare di nuovo! Spero tu possa far luce su questo mio dubbio in un capitolo futuro! Per il resto sono curiosa di sapere come procederà la storia! Ciao!
-KC05