A mysterious love
di Francy22

07/07/13, ore 14:29

ahwww due parole Zayn : è un amore. Cavoli come si fa a non volerli bene cioè la ragazza è troppo fortunata vorrei essere al suo posto dio mio. A parte che credo che se mi dicesserò vuoi andae o non andare in Francia con Zayn la risposta è subito si parto immediatamente.
Comunque lei deve stare tranquilla Zayn non la farà soffrire luii è un ragazzo dolcissimo ed adorabile come si fa a non amarlo ??
La parte che mi è piaciuta di più inutile dirlo la parte finale anche la questione della benda tutto prefettamente perfetto :)
cos'altro ti dovrei dire se non di continuare perchè questa storia mia ha preso:):)
cmq Francy un consiglioo dalla tua Tomma :)
Metti qualche foto ;);) e anche un bel sapzio autrice ;) ;)
mi raccomando continua cosi
ala prox dalla tua Tomma

p.s.: oggi metto il nuovo capitolo di our love was born in a pizzeria

03/07/13, ore 19:42

Mmmh sono troppo curiosa di sapere chi è la misteriosa ragazza...povera Elisabeth, si sente tradita uu e anche povero Adam che è geloso. Situazione difficile per la protagonista, non vedo l'ora del seguito, baci :**

03/07/13, ore 15:07

Ehi c: Triste copitolo,questa solitudine nella protagonista mi è nuova... Trovo che riuscirà a far compaciare tutti i suoi problemi e riuscire a capire come trovare una soluzione,in fondo è intelligente Amy. Per quanto riguarda la storia di Zayn,non so perchè ma ho il presentimento che quella è una delle sue sorelle lolz Edouad? In galera ci sta bene anche se non ho ben capito perchè é stato arrestato c: Ottimo capitolo,mi è piaciuto. A presto xxx

03/07/13, ore 10:48

dioo mioo ma sempre cosi deve essere
ma perchè nn gli vogliono lasciar stare unsieme loro due sono fantastici insieme
;) sper che con l'appuntamento con Zayn vada tt bene perchè lei e Zayn sono perfetti insieme

27/06/13, ore 14:49

'Edouard, Erik, Patrick, tutti i miei ex, compreso Adam, ormai stavano scomparendo nel mio mondo' aww che frase dolce :3 comunque bel capitolo, come al solito, aggiorna presto e non farmi aspettare uu alla prossima Xx

26/06/13, ore 10:22

ahhwww bella come sempre ;) sei fantastica ,) non ci sono parole veramente
adoro sia te che questa ff
ti proemtto a giorni aggiornerò you and i forever friends è una promessa <3

26/06/13, ore 09:17

Ehi c:
La storia si fa sempre più intrigante e questa aiuta moltissimo perchè sei riuscita a mantenere il clima di suspance fino alla fine. Inoltre sono contenta che in questo capitolo tu abbia deciso di dedicarti alle spiegazioni del capitolo.
Allettante la trovata dell'appuntamento,penso tu abbia fatto bene ad inserirlo in modo da poter conoscere meglio Zayn e,perchè no, aggiungervi nuove caratteristiche diverse dalla realtà.
In conclusione questo capitolo mi è piaciuto molto,ben curato e con un'ottimo sviluppo.
A presto sistah <3

11/06/13, ore 21:15

Bello!! Non so che dire hanno detto tutto le altre nelle altre recensioni di questo capitolo! Quindi ciao♡

11/06/13, ore 08:37

Ok odio Edouard a pelle! Cioè ma farsi i cavoli suoi no?
Non c'è che dire: neanche stavolta sei stata bravissima soprattutto per lo spiro combattivo che Amy ha utilizzato nei confronti dell' ex!!
Go Francy go!! No ok sono partita lol c:
Non posso fare altro che spronarti a rimboccarti le maniche e cominciare a scrivere un altro capitolo: troppo curiosità accumulato caso risolto! :)
A presto sistah <3

10/06/13, ore 21:17

Oddio amo la love story tra Zayn ed Amy *----* e comunque Edouard mi sta troppo antipatico grrrr @_@ continua presto Xx

10/06/13, ore 14:32

ci ho messo un pò a leggere ma eccomi qui a recensire come promesso :3
allooora parto col dire che la trama della storia mi piace molto davvero:)
sta attenta a eventuali errori di distrazione ma non è nulla di grave. lol
sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo perciò aggiorna presto!
adesso ti do un consiglio lol.
prova a scrivere con un carattere più grande, io sono cecata ahah dovrei portare gli occhiali ma non li metto mai perchè io può. aha
poi i dialoghi cerca di metterli in grassetto così che si distinguano dal resto e saltino subito all'occhio.
dei capitoli più lunghini?
non è una critica ma un consiglio perchè la storia è bella :D
detto questo je vais.
un bacio, Chiara.

09/06/13, ore 01:59

A me la storia piace,
hai avuto davvero una bella idea,
ma dovresti fare i capitoli piu' lunghi ed aggiungere piu' descrizioni,
tipo non so com'e' Amy per niente...
Poi il tuo spazio autrice non dovrebbe essere attaccato alla storia.
Ecco,  volevo solo riprenderti su questi pochi punti,
continua presto :))

02/06/13, ore 19:30

Ehiii, be devo dire un ritorno scoppiettante. Il capitolo è buono! Alla prossima ♥

02/06/13, ore 14:03

Ho sempre detto che odio il fatto che mi si raccontino i capitoli che pubblichi e cavolo mi hai sopreso in pieno: non mi sarei mai aspettatta un simile ritorno. Ho considerato Edouard con superficialità pensando potesse essere solo un personaggi di passaggio invece no! Cavolo mi è piaciuto molto sto capitolo: sei riuscita a inuriosirmi come non mai: continua!!! :) A presto sistah! <3

02/06/13, ore 12:15

Ciao bellezza c: ho appena letto questa FF dall'inizio e devo dire che la trovo interessante. Ti do però due consigli: fai capitoli più lunghi c: e usa l'editor di EFP perchè altrimenti il testo risulta tutto attaccato :C per il resto bella storia. Un kiss xoxo