The Freak & The Fairy
di ManuBlackVIP

28/04/14, ore 18:51

Ti prego non dirm che non aggiorni più :'( sarebbe un vero e proprio trauma ... il tuo modo i scrivere mi ha completamente incatenata a questa Fanfiction e proprio sul più bello non aggiorni più .. NUUUUU non si può ti prego AGGIORNAAAAA

14/02/14, ore 14:36

Ciauu!! Mi chiamo Silvia!!
Perché non la continui??? Perché??? L'ho letta tutto d'un fiato e sono rimasta delusa dal fatto che non l'aggiorni più... T.T
Continuala pleaseeeee

16/08/13, ore 14:15

Hahahahaha ohmiodio sto male questa ff è stupenda, mi ha preso veramente tantissimo keke
Spero he pubblicherai presto l'altro capitolo ^^
Grazie mille per tutte queste ff fantastiche

29/07/13, ore 23:50

Anche questa storia mi sta entrando sotto pelle! Ma quanto scrivi bene benedetta ragazza? Mi piace moltissimo Hun in versione Sherlock! Non mi resta che aspettare gli sviluppi, visto che Han è ancora piuttosto misterioso e le "scintille" vere devono ancora accendersi! Quando si tratta di te le mie aspettative sono sempre molto alte, quindi aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo, a presto!!!

23/07/13, ore 14:36

odDEeEeO!!!! *^* Manuuu, per caso....mi vuoi morta???? XD Prima torni con un nuovo esaltante capitolo di Black Pearl, e dopo nemmeno tre giorni, rieccoti con il terzo agognato capitolo di The Freak & The Fairy!!! ç__ç Me lo sono divorato ieri notte, proprio appena l'hai pubblicato!!! XD
SEHUN E' UNO SPASSO!!! XD buhauahauahauha, quanto lo adoroooo! *.*
In questo capitolo Sehun inizia la sua indagine su Luhan. Scopre una marea di cose sul suo conto, anche se non compromettenti e, nonostante gli avvertimenti di Zitao di lasciare perdere Luhan, Sehun non demorde e continua la sua investigazione! (Bravo Sehunnie, ihiihih *.*) Ben presto comincia a capire da piccole cose che il gentile ed amabile cinese non è quello che sembra...:

Dal testo della storia: Vidi il prodotto selezionato ancora incastrato a metà strada: budino alla fragola.
                                 A chi è che non piacevano le cose dolci?

Ed infine Sehunnie scopre un interessantissima notizia, ehehhe:

Dal testo della storia-Non sono gay, sono bisessuale è diverso- puntualizzò Luhan.

Oddioooooo!!! >.< Manu non puoi finire il capitolo così, non proprio quando Sehun chiama la madre per dirle <<stasera faccio tardi>> per seguire così il compagno di scuola la sera!!! XD Devo sapere che cosa succederààààààà, aahhhhhh!!!! Comunque devo farti davvero i miei complimenti, non bastano quelli che ti ho già fatto tante altre volte....SEI DANNATAMENTE BRAVA!!! *__* Scrivi proprio bene, mi fai sempre ridere a crepapelle....!!! Miraccomando, non farci aspettare troppo per il seguitooo!!! *0* Aggiorna prestooo!! ^__^ un mega kissssss <3 <3 <3

23/07/13, ore 13:58

Uh, bella me la sono appena letta tutta d'un fiato.
Questa scommessa è un po' strana ma di sicuro è stata proprio quella (insieme all'avviso della HunHan) che mi hanno invogliato a continuare.
Questo Sehun così... bastardo gli si addice, cioè la faccia da menefreghista un po' cel'ha quindi questo carattere non gli sta affatto male.
E in questo capitolo si sono scoperte moolte cose sul "tutto carino e coccoloso Lulù".
In pratica si tiene una maschera per vivere al meglio la vita nella scuola per poi scatenarsi quando è fuori.
Quindi i suoi amici sono Kris e Kai?
Io mi sarei immaginata Lay e Baekyeol... non so, mi sembra che vada più d'accordo con loro, oppure visto che era cinese Lay e Kris... ma Kai ce lo vedevo meglio come amico di Sehun (anche se per fare l'host è ottimo ^^)
E forse ho già capito cosa intendeva Tao con "quelli che seguono Luhan" *guarda Krise ghigna malefica* ^^
Intanto per non perderla la metto nelle seguite, e apetto il prossimo capitolo.
Perchè sono troppo curiosa di vedere cosa farà Sehun e soprattutto come si comporterà veramente Luhan >.<
Ciao, Aly

23/07/13, ore 10:04

Ohhh finalmente sono risucita a leggere il capitolo.
Ci ho messo un pò perché dovevo ricordare come ti eri fermato,ma non appena ho iniziato a leggere mi sono ricordata tutto u__u
Chissà che segreti nasconde Luhan mi incuriosisce troppo questa fan fiction *^* spero di leggere presto il continuo lol
Ti starai chiedendo quando aggiorno? Non lo so nemmeno io,ho un blocco sul capitolo della MyungJong e quindi so ferma a scrivere >< spero che pasis presto *nervosa*
Grazie e al prossimo capitolo *sembra detto in modo troppo formale*
Grazie e se non pubblichi subito il capitolo ti picchio u__u *così troppo informale*
Grazie e spero di leggere presto il continuo *yeeah così va bene*
AHAHAH scusa gli scleri,ma il dormire solo 4 ore non mi fa bene XD

23/07/13, ore 09:37

Omg adoro la tua fanfic.. ti prego continuala non sto nella pelle per sapere cosa succede dopo .. adoro un Sehun scontroso ..(infondo il suo aspetto f pensare a un tipo un po ...presuntuoso ..anche se non lo è anzi ) comunque sono completamente innamorata dal modo ijn cui scrivi ... sto seguendo anche Black Pearl <3 FIGHTING !!!!!!

19/06/13, ore 11:50

Non mi maledire, ma oggi sei il mio bersaglio preferito! Incuriosita dalla storia del rating ... ecc. ecc., sono andata a spulciare nelle tue storie e mi sono accorta che non avevo sfogliato tutta la tua mercanzia e .... tadan! Ho letto questi due capitoli e ... BUM! Colpita e affondata! Ora!! Dirti che mi aspetto un qualsivoglia aggiornamento è il minimo che mi viene da pensare e da scrivere! Ti voglio bene, a presto!! ( Oddio che ruffiana che sto diventando!)

21/05/13, ore 13:28

Ehfhusjsbdhdhdhwgdyhchehchfhegfyhedh OMG stupendoooo!! *^^^^^* HHDJDJEKJDBDHAKAODJSHWISJDJDSISI <3 <3 <3 *fangirla* HUNHAN! HUNHAN! HUNHAN! HUNHAN! HUNHAN! *ok. La smetto. *
Un SeHun coglione bastardo annoiato senza uno scopo nella vita che vuole ficcare il nasino nel mondo proibito del popolarissimo bellissimo adoratissimo LuHan! Ajdheudhdbjejjr Ahah la trappola è tesa! Il piccolo gattino verrà catturato e precipiterà nel burrone dell'oscuro amore senza possibilità di ribellarsi muahahahahahah *è partita di testa. Lasciate la perdere TT*
Ok. *cerca di tornare normale* La storia è davvero stupenda! ;___; tropo intrigante!! Voglio il sapere il seguitooo!! Come il piccolo gattino tasterà il pericolosissimo territorio nemico e ne rimarrà intrappolato come in una rete da caccia (no, non riesco a pensare normalmente.. -_-), cosa scoprirà! Cosa nasconde il caro bellissimo LuHan? (Mi sto facendo troppe fantasie sulla sua vita privata Xºº c'è un campo di mistero così vasto... *_*)
No, ma io ti adoro! ;__; mi sono emozionata quando ha intravisto la testolina bionda! Dentro di me ero tipo: seguilo! Seguilo! È la tua preda!! Muahahah *_*
Poi quando si è avvicinato e le fan hanno urlato "LuHan oppa saranghea!" Ero qualcosa tipo.. Sidjdjkebfuskwjhdeikwndjdksmdjdis
E non sai quanto ho fangirlato quando ho letto l'ultima frase!! Sjdjhewijenrjeidnfhsjnakalfmdjedndheiosldnfdjsind *_____*
CONTINUA. AL PIÙ PRESTO. TI SUPPLICO!! ;_____;
E per il comeback. Si. Ho sclerato come non so cosa Xºº
A presto cara, non vedo l'ora di trovare un tuo aggiornamento *_*

18/05/13, ore 00:48

Oohhh Sehun cattivo?!! bravo bravo vai alla ricerca dello scoop su Luhan ch epoi ti dico io che fine fai buahahhah *sclero perché sono felice in questo momento* cmq spero di leggere presto il continuo ora che hai nuove ispirazioni di sicuro verranno pure a me per la fan fiction *tossisce* lol
A presto con l'altro capitolo <3

18/05/13, ore 00:22

*Vagry ricambia l'abbraccio e si mette a fare la ola da sola come una scema* finalmente il comeback degli exoooooo, non mi sembra verooo!!! T.T sono finiti i giorni in cui ci lamentavamo del fatto che gli exo non avrebbero fatto più ritorno, sono terminati quei dì in cui cantevamo sempre le stesse loro canzoni fino alla noia.....basta, quei giorni sono ormai conclusi....o meglio, "quasi" conclusi, perché dal 30 Maggio rivedremo i nostri beniamini con un nuovo super mega repertorio!!! *0* il titolo non é un granché, a mio parere, cosa significa xoxo!?? O.O e poi che mi significa quel kiss&hug!? >.< mi fa pensare alla marca baci&abbracci, il che già mi urta un pochetto...!!! ma poi mi viene in mente che sto parlando degli exo......che cavolo me ne frega del titolo quando potrò rivedere quei 12 magnifici ragazzi in tutta la loro magnificenza!??? *0* quindi l'unica cosa che diró per concludere é solo: ERA ORAAAA!!! XD ora passiamo a commentare il capitolo!!! >.< autriceeee, finalmente ho capito dove volevi andare a parare con la storia dell'investigazione!!! Eheheheh *-* e devo dire che mi piace un casinoooo!!! >.< non farò supposizioni su quello che penso che accadrà, né tantomeno tenteró di estorcertelo con la forza se vedrò che farai passare troppo tempo dal prossimo aggiornamento(mmm o forse no)....mi limiteró solo a dirti che la mia curiosità per la tua nuova storia, ha raggiunto un livello tale da arrivare presto alla pazziaaaa!!!! >_< so che hai anche altre fan fic da scrivere, però miraccomando, non trascurare questa!!! T.T anzi, non trascurarne nessunaaaa!!!♡.♡ sappi che le tue fan fiction sono diventate le mie amanti notturne!!! Uhuhhuh *0* al prossimo capitolooooo, ciao ciao!!! ^.^ <3<3<3<3<3

02/05/13, ore 14:50

....no...lo sapevo.....tu ci odi, vero!??? Come hai potuto iniziare un'altra stupendosa fan fiction!??? T.T già prima soffrivo per aspettare che tu aggiornassi Black Pearl, altro tuo meraviglioso capolavoro e adesso dovró attendere e soffrire anche per questa!?? T.T enguééé, così ci fai del maleeeee!!!! XD ahahaha, scherzooooooo, non posso che essere felice di poter seguire un'altra tua fan fic!!! Anche se hai postato solo un capitolo, la trovo già molto interessante!!! *-* sono dannnatamente curiosa riguardo questo sehun cosi "bastardo" e inoltre non vedo l'ora di capire su cosa tao intenda investigare!!! >.< poi anche qui, anche se in secondo piano, parlerai della mia coppia preferita, la Baekyeol, quindi sono interessata anche alla loro storia!!!! *0* e poi ci sarà anche la coppia a sorpresa!? Aaah me curiosaaaaa!!!! xD mmm non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ^.^ penso che in questa storia sehun, anche non volendolo, sarà una fonte di divertimento, già l'inizio del capitolo, dove ha una sfida di sguardi con un gatto, mi ha fatta ridacchiare!!! XD Alla prossimaaaa, un mega kiss!!! Sayonara!!! ^.^ <3<3<3
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 02:53 pm)

29/04/13, ore 01:05

"Oddio se mi beccano le lettrici delle altre fanfic mi AMMAZZANO :’’D  ecco brava scappa più veloce che puoi è_é te ne esci dal nulla con questa fan fiction? e per di più la fai pur einteressante constringendomi a non poter dire nulla?? sei cattivissima sappi questo u_u
Un Sehun così scontroso mi piace *^* sono curiosa di vedere come andrà avanti u_u
Aggiorna presto(ovvio no prima dell'altra fan fiction perché ho sempre pacchi bomba pronti) se anche qui mi fai LA COPPIA sbagliata te defenestro(???) <3

extra:
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m5cgmlQLgv1rwkge4o1_500.jpg tanto lo sai XP

Cmq brava <3

28/04/13, ore 18:09

Accidenti che Oh Sehun scontroso :P
Mi piace così freddo e cinico...e la storia sembra altrettanto intrigante...
Mi piacerebbe sapere come va avanti quindi spero che aggiornerai;)
A presto