Try
di Shin83

29/12/15, ore 00:07

Ottimo!! Non mi aspettavo un comportamento così da Tony Stark, da parte di Tony, quindi complimenti, a mio parere ci hai colto in pieno!! Non tutti riescono a descriverlo come tu invece fai benissimo, quindi tanta tanta stima. Ci sentiamo al prossimo capitolo~~
P.s.: Riferimenti a The Big Bang Theory puramente casuali~~ ~~ ~~
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 02:56 pm)

12/05/13, ore 12:33

Sono sparita per parecchi ma rieccomi, a leggere e recensire :)
Molto belle questo capitolo, le dinamiche interiori di Tony sono molto ben descritte e si intuisce tutto il suo disagio per la situazione che è costretto a vivere e che ha cercato di evitare; devo però dire che lascia l'amaro in bocca, ma non è assolutamente una critica, ci vuole bravura per renderlo e tu sei brava, complimenti!
Allora non sono io che sono pazza, il riferimento a The Big Bang Theory c'era davvero! :D
questo non toglie chi io sia pazza...
Ma non importa, passo ai prossimi capitoli.
A dopo :)
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 03:39 pm)
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 03:40 pm)

28/04/13, ore 19:08

Ciauu :33

waaaa questa storia mi piace troppo *-* si, siamo al secondo capitolo ma già la adoro (sarà che la Stony è il mio unico ammmoore ma questa fanfic ha qualcosa di speciale *^*).
Devi capire che io sono negata a dire cose sensate nelle recensioni, quindi ti prego perdona la mia demenza x'D
comunque sei un genio a scrivere, veramente, non so come spiegarlo ma mi sento troppo coinvolta nella storia, ed è una cosa che mi piace troppo ahahahah
quiiiiindi, non vedo l'ora che tu aggiorni, così che io potrò sclerare un altro pò in un'altra insensatissima (?) recensione :3

Ancora complimenti <3
un bacione :*

27/04/13, ore 22:35

Mi piace , e parecchio! Adoro la versione complessata e nerd di Tony è più adorabile del solito *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Baci
Dido

27/04/13, ore 18:40

Yeeeeeeee!! Eccoci arrivati al primo capitolo!! E tutto su Tony per giunta;)
Un Tony con il suo bel rapporto conflittuale con il padre, che si sente inadeguato,mai abbastanza!!
Il Tony che più ci piace ecco!!
Eh poi la breve comparsata di Bruce!! *_*
Bel capitolo,brava Shin, continua così!!
E nel prossimo più Steve per tutti, mi raccomando,che non fa mai male!!