The Unexpected Black Out [traduzione di T'Jill]
di Arachne the two

25/02/18, ore 19:29

Direi di partire dalla fine che è veramente spassosa!
Mi piace questo Jim che si dimentica tutto appena vede il suo Spock.
Ho semplicemente adorato come è stato reso il peronaggio del vulcaniano: un filino sadico e autoritario, perfetto per la situazione.
La scena erotica è scritta molto bene: passionale come i due personaggi ( è bello che non possano fare a meno di fare l'amore ogni volta che fanno l'amore).
Anche la loro connessione di Th'y'la è gtratteggiata molto bene, pur rimanendo sullo sfondo.
Complimenti,
A.

13/05/10, ore 03:35

O__o devo ancora riprendermi XD ho perso un pò di sangue al naso!! XD mamma mia, Spock è favoloso! bellissima!!

20/09/08, ore 13:29

Wow, da lasciare senza fiato! Complimenti davvero, un'altra storia decisamente intensa (e chissene se non c'è una vera trama, a noi sta *benissimo* così XD). Il finale è un tocco di gggenio! Bravissime!

19/11/07, ore 00:43

Sei un genio del male ad aver scovato 'sta fic... uno Spock così, giusto un filino sadico ci sta a pennello col personaggio originale, non credi? Baci!

16/11/07, ore 20:32

bellissima anche questa!!! ottima traduzione ^.^

15/11/07, ore 23:35

Questa ff mi ha fatto venire in mente la legge del contrappasso...povero Jim! La fine comq è fortissima, sto ancora ridacchiando! Complimenti a tutte e due!